Juventus: Adani contro Allegri

DiRedazione·Pubblicato
Juventus: Adani contro Allegri
Condividi:
Juventus: Adani contro Allegri. Alla BoboTV,  Adani torna sulla vittoria dei bianconeri a San Siro: "La Juventus ha giocato per lo 0-0. Allegri ha scelto Questo é accaduto realmente: " Vi va bene? Per me Allegri é perfetto, credibile e confermato ed é riuscito a ribaltare un Vincere é l'unica cosa che conta perché vive per fare 0-0. Tanto é che non ha vinto un titolo in questi due anni". GLI EPISODI: "Un allenatore che vive per mettere a 20 minuti dalla fine Vlahovic e Chiesa: ecco perché la Juve gioca per vincere uno Scudetto. Questa é una situazione (quella dei cambi) che può portare a vincere le partite 1-0. Oltre all'espulsione di Thiaw la Juventus ed Allegri vivono sugli episodi: vedi il gol di Locatelli deviato da Krunic". LOCATELLI GOL MILAN ANCORA SU ALLEGRI: "Ad oggi, Allegri é perfetto per questo Paese. Per la Juve, per la concezione comunicativa, per l'Italia, per dove viviamo e per una parte che crede ancora in certe cose. Io non lo biasimo e non trovo più interessante il suo dibattito: meglio concentrarmi su altro. Inizia a farmi sorridere e non lo reputo come una persona perfetta in un contesto che se accettato da altri va benissimo anche a me". SULLA JUVENTUS: "La Juventus non può mai partire per un posto che sia inferiore al primo: questo va sottolineato. Vedo l'Inter superiore, più profonda e favorita per vincere il Campionato. Ovviamente a "bocce ferme" perché poi bisogna scendere in campo".
juventus
waving fabric texture flag of juventus football club, real texture flag, editorial use only
Adani vs Allegri: TO BE CONTINUED!!
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, Juventus e Milan puntano gli occhi su Pavlidis: 14 gol attirano la Serie A
Calciomercato

Roma, Juventus e Milan puntano gli occhi su Pavlidis: 14 gol attirano la Serie A

Il centravanti greco del Benfica ha già segnato 14 gol in questa stagione. Le tre italiane seguono il suo rendimento, ma la clausola da 100 milioni e la volontà del club portoghese complicano l'operazione.

14/10/2026, 15:43
Roma, deturpato il murale di Mourinho a Testaccio
Notizie

Roma, deturpato il murale di Mourinho a Testaccio

A poche ore dall'attesissimo e suggestivo ritorno di José Mourinho da avversario della Roma allo Stadio Olimpico per la sfida di UEFA Champions League nell'ottobre 2026, un increscioso episodio di vandalismo ha macchiato l'attesa della vigilia nel cuore della Capitale. Nel rione Testaccio, feudo e simbolo della passione romanista, il celebre murale realizzato per omaggiare le gesta dello Special One è stato gravemente deturpato da ignoti, che hanno coperto il volto del tecnico portoghese con una densa colata di vernice nera, rovinando un simbolo di storia recente amato da gran parte della tifoseria.

14/10/2026, 16:30
Milan, il rimpianto Nkunku va oltre i gol: cosa manca all'attacco di Amorim
Notizie

Milan, il rimpianto Nkunku va oltre i gol: cosa manca all'attacco di Amorim

Tripletta del francese con il Lipsia, pari dei rossoneri con il Sassuolo: i numeri non raccontano una crisi realizzativa, ma il collegamento tra centrocampo e attacco resta un tema aperto.

13/10/2026, 16:00
Juventus, dal bonus di Massara al piano LTI: come il club lega i compensi ai risultati
Notizie

Juventus, dal bonus di Massara al piano LTI: come il club lega i compensi ai risultati

Il premio straordinario del Chief Football Officer bianconero verrà compensato con gli incentivi annuali fino alla stessa cifra: un meccanismo che cambia il calcolo delle remunerazioni legate ai risultati.

13/10/2026, 13:48
Venezia, Stroppa sotto esame: D’Aversa e Bertolini a Bergamo
Notizie

Venezia, Stroppa sotto esame: D’Aversa e Bertolini a Bergamo

La sesta sconfitta consecutiva riapre il dibattito sulla panchina arancioneroverde. La presenza di due tecnici durante la sfida con l'Atalanta alimenta le ipotesi sul futuro.

13/10/2026, 11:08