I nostri Social

Notizie

Juventus, il documentario su Fagioli approda su Amazon Prime

Pubblicato

il

juventus

“Fragile – La storia di Nicolò Fagioli” è un documentario prodotto da Juventus Creator Lab e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 26 novembre in Italia e nei territori anglofoni, ispanofoni e lusofoni.

Presentato per la prima volta durante l’81esima Mostra del Cinema di Venezia, questo film esplora un capitolo significativo della vita del giovane centrocampista della Juventus, focalizzandosi sulla sua recente squalifica e sul percorso di ritorno in campo.

Lille-Juventus

ANDREA CAMBIASO E NICOLO FAGIOLI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Juventus descrive questo documentario come un racconto onesto e profondo, che evita sensazionalismi per concentrarsi sull’umanità di Fagioli, un ragazzo che ha affrontato momenti difficili dovuti alle scommesse, alla squalifica e all’attenzione mediatica.

“Fragile” mette in luce il valore delle fragilità umane e l’importanza della resilienza. Attraverso questa narrazione, Fagioli non solo emerge come un calciatore, ma come un giovane che lotta per crescere e per costruire la propria carriera nonostante le avversità.

Con “Fragile”, Juventus Creator Lab continua la collaborazione con Prime Video, che ha già portato alla realizzazione di altri contenuti esclusivi come “Federico Chiesa: Back on Track” e “Giampaolo Sgura in Black & White”.

Queste produzioni originali testimoniano l’impegno della Juventus nel raccontare storie autentiche e coinvolgenti, che vadano oltre il campo di gioco e mostrino la complessità e l’evoluzione dei loro giocatori.

Notizie

Milan, arriva Terzic? Ipotizziamo modulo e undici titolare

Pubblicato

il

Milan

Milan, come abbiamo scritto questa mattina in esclusiva, continuano i contatti con la dirigenza e il tecnico ex Borussia Dortmund. Vediamo qui di seguito come potrebbe essere schierata la squadra qualora dovesse realmente arrivare.

Proseguono i contatti tra l’AC Milan ed Edin Terzic, allenatore ad oggi preferito ai mostri sacri italiani Massimiliano Allegri Maurizio Sarri.

Noi di Calcio Style abbiamo scritto in anteprima esclusiva questa mattina (ecco il link) di altri contatti con l’ex tecnico del Borussia Dortmund il quale, questa è cosa certa, sarebbe contento e onorato di trasferirsi in Italia ad allenare il Milan.

Il modulo utillizato da Terzic è senza dubbio il 4-3-3 con un gioco offensivo che va a puntare sul possesso palla ed un gioco a viso aperto a tutto campo. La formazione tipo potrebbe quindi essere Maignan tra i pali, Emerson Royal Calabria sulla destra, Theo Hernandez sul versante opposto e i due centrali Tomori e Gabbia.

La novità sarebbe appunto quella della linea del centrocampo dove agirebbero Fofana, Reijnders Loftus-Cheek. Un modo per andare a recuperare il giocatore inglese finito un po’ ai margini del progetto. Invariato il fronte offensivo con Pulisic a destra, Leao a sinistra e Morata attaccante centrale.

Continua a leggere

Notizie

Inter, la quarta maglia in anteprima: ecco l’ispirazione

Pubblicato

il

Inter, Simone Inzaghi

Inter, annunciato il design della quarta maglia da gioco. Con un’ispirazione sportiva che proviene dalle parti di Milano.

L’Inter si tinge di bianco per le Olimpiadi. Nike e Inter hanno svelato la nuova quarta maglia, ispirata ai Giochi Invernali di Milano-Cortina 2026. Dominata dal bianco, la divisa presenta un pattern blu e azzurro che evoca i fiocchi di neve. Un omaggio allo sport e alla città, in attesa delle prossime Olimpiadi invernali.

L’ha svelata in anteprima il sito Footy Headlines.

Inter, la quarta maglia

La notizia della nuova maglia era stata anticipata nelle scorse settimane dall’Inter 1908, e ora il design è stato svelato.

L’ultima volta che l’Inter ha messo in vendita una quarta maglia risale a 3 anni fa, nella stagione 2020/21, anno dello Scudetto con Antonio Conte in panchina.

Continua a leggere

Notizie

Milan, un cammino da provinciale: i numeri che spaventano la dirigenza

Pubblicato

il

Milan

Milan, andremo qui di seguito ad analizzare alcuni numeri della gestione Fonseca il quale, giusto dirlo, non deve essere visto come capro espiatorio, bensì una concausa di evidenti problemi ed errori di programmazione in estate.

Il Milan non gira. Il meccanismo pare non essere per nulla oliato e gli scricchiolii stanno diventando troppi. Da una parte i tifosi che vorrebbero di più (a fronte di un biglietto per entrare allo stadio salito vertiginosamente di prezzo), dall’altra l’allenatore che non deve essere visto come l’unico colpevole, il capro espiatorio per far sì che la dirigenza ne esca pulita. Le colpe vanno divise tra tutti, ma come ben sappiamo, in questi casi paga l’allenatore e così sarà anche per Fonseca.

Nonostante le parole di circostanza, Paulo Fonseca è ad un passo dall’esonero se non saprà vincere (e convincere) durante le gare contro Slovan Bratislava ed Empoli. Il nome del probabile sostituto è quello di EdinTerzic (questo il link della nostra esclusiva).

I numeri del Milan sono impietosi, un cammino da squadra provinciale che sogna l’Europa, uno scudetto sfuggito già a novembre e la reale possibilità di non qualificarsi alla Champions League della prossima stagione.

Cinque partite vinte su dodici e l’idea di aver buttato via 70 milioni di euro in estate con un mercato errato, in primis la scelta dell’allenatore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Serie A8 mins fa

Bologna, UFFICIALE il rinnovo di Corazza

Visualizzazioni: 3 Il Bologna, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver esteso il contratto...

Champions League18 mins fa

Inter, Dimarco: “Domani giochiamo contro una squadra forte, dovremmo fare una grande partita”

Visualizzazioni: 11 Il calciatore dell’Inter Federico Dimarco ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match di Champions...

Gudmunsson, Fiorentina Gudmunsson, Fiorentina
Serie A23 mins fa

Gud news Fiorentina: Albert è pronto

Visualizzazioni: 302 Buone notizie per Palladino e la sua Fiorentina anche dal Viola Park: Albert Gudmundsson è pronto al rientro....

Inter-Napoli Inter-Napoli
Champions League28 mins fa

Inter, Inzaghi: “Calhanoglu da valutare, lavoriamo per vincere trofei. Su Lautaro…”

Visualizzazioni: 277 L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato nella conferenza stampa pre-partita per presentare il match con il Lipsia. Simone...

Thiago Motta, Lille-Juventus Thiago Motta, Lille-Juventus
Champions League33 mins fa

Juventus, si ferma il nuovo “attaccante” di Motta

Visualizzazioni: 268 Piove sul bagnato in casa Juventus. Nell’allenamento odierno Thiago Motta ha visto fermarsi un altro giocatore fondamentale. La...

Bayer Leverkusen-Salisburgo Bayer Leverkusen-Salisburgo
Champions League38 mins fa

Bayer Leverkusen-Salisburgo, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 Bayer Leverkusen-Salisburgo è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League ed è in programma...

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Calciomercato58 mins fa

Juventus, spunta un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare l’attacco

Visualizzazioni: 33 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare...

Serie A1 ora fa

Roma, Pisilli: “A Napoli atteggiamento giusto. Il rinnovo..”

Visualizzazioni: 577 Il calciatore della Roma Niccolò Pisilli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW dopo aver ricevuto il...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, arriva Terzic? Ipotizziamo modulo e undici titolare

Visualizzazioni: 118 Milan, come abbiamo scritto questa mattina in esclusiva, continuano i contatti con la dirigenza e il tecnico ex...

sparta praga atletico madrid sparta praga atletico madrid
Champions League2 ore fa

Sparta Praga-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 530 Sparta Praga-Atletico Madrid è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League, ed è in...

Le Squadre

le più cliccate