La lotta salvezza s'infiamma, oggi entra nel vivo

Condividi:
Quota 34: è questo adesso l'obbiettivo salvezza per cui corrono la Sampdoria, il Cagliari, il Venezia, il Genoa e soprattutto la Salernitana. Ci sarebbe anche lo Spezia, alla quale però basta un punto per raggiungere l'obbiettivo. Andiamo a vedere la situazione nel dettaglio.
I risultati degli anticipi di questo 34° turno hanno sorriso alla Salernitana. Il Venezia, ormai in caduta libera, ha perso in casa 1-3 contro l'Atalanta e rimane all'ultimo posto. Lo Spezia ha perso 2-1 in trasferta contro il Toro e la Sampdoria ha pareggiato 1-1 contro il Verona in casa scaligera. I blucerchiati stavano vincendo con un goal del solito Ciccio Caputo sul finire del primo tempo ma poi, al 78', l'ex di turno Gianluca Caprari si è vendicato siglando il goal del pari.
Condividi:Seguici su Google
Autore

Redazione
Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





