I nostri Social

Notizie

Lazio, Immobile su Sarri: “Ora vi dico tutta la verità!”

Pubblicato

il

Lazio, Immobile

Ciro Immobile è intervenuto per parlare di questo difficile periodo che sta vivendo la sua Lazio. In particolare, ha detto la sua verità sull’addio di Sarri

Il capitano della Lazio non ci sta

Ciro Immobile ha finalmente rotto il silenzio. Il bomber biancoceleste ha voluto rispondere alle critiche e a chi lo accusava di essere stato uno dei cospiratori di Maurizio Sarri. Il centravanti ha comunicato: “In queste ore si è detto e scritto di tutto, ma è giusto ribadire alcuni concetti. Mi sono sempre messo a disposizione del mister Sarri, così come in precedenza di tutti gli allenatori nella mia carriera. Ieri con tutti i miei compagni siamo stati da lui per farlo recedere dal suo intento di rassegnare le dimissioni. In serata ci siamo confrontati con la Società, ma la decisione del mister è sembrata fin da subito irrevocabile per motivi personali, così come confermato dal Presidente e dal direttore sportivo.

Sarri lazio

Maurizio Sarri presenta la sfida tra la sua Lazio e il Bayern Monaco

Immobile sull’ingratitudine dei tifosi

Non è certo la migliore stagione del capitano. Il suo rendimento è ampiamente sotto la media alla quale ha abituato i suoi tifosi. Tuttavia, ritiene ingiuste le critiche di chi ha insinuato che sia stato proprio lui a “far fuori” il tecnico toscano. Ha, infatti, aggiunto: “Non ho mai fatto mancare l’impegno, così come tutti i miei compagni di squadra. Mai ho fatto mancare attaccamento e supporto e soprattutto non lo farei in questo momento. Nei confronti del sottoscritto e di altri componenti della squadra è in atto una campagna denigratoria. Mi dispiace essere tirato in ballo, ma non accetto di essere strumentalizzato per secondi fini”.

Notizie

De Rossi, una nuova avventura nel calcio: compra l’Ostiamare

Pubblicato

il

De Rossi, Ostiamare

L’ex allenatore della Roma Daniele De Rossi è ancora orfano di una panchina. Ma non perde tempo e si reinventa proprietario di un club.

Per il momento, la sua carriera da allenatore è in stand-by. Ma nel frattempo Daniele De Rossi continua attivamente a coltivare la propria grande passione per il pallone. E acquista il club calcistico che l’ha visto muovere i suoi primi passi come calciatore.

Si tratta dell’Ostiamare, che attualmente milita in Serie D. Un acquisto che De Rossi ha comunicato così: “Sono felice di poter annunciare il mio nuovo impegno come proprietario dell’Ostiamare.

Il mio obiettivo sarà lavorare per costruire una società solida, trasparente ed innovativa, un mezzo per unire le persone, per promuovere i valori della comunità e per riavvicinare le famiglie al loro territorio, con l’orgoglio di rappresentare Ostia dentro e fuori dal campo. Oggi inizia un nuovo capitolo. Insieme, possiamo scrivere una storia che ci renderà fieri. Forza Ostiamare!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele De Rossi (@danielederossi)

Questo il commento dell’Assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi di Roma Capitale, Alessandro Onorato: “Con De Rossi abbiamo condiviso lo stesso approccio: non esistono scorciatoie alla legalità. Daremo a lui e al suo staff tutto il supporto amministrativo del caso, come facciamo con tutti i concessionari degli impianti comunali, per superare le criticità del centro.

Ringrazio Daniele che, con nuovi ingenti investimenti, garantirà all’Ostiamare un importante ammodernamento dell’impianto sportivo, un futuro roseo per la prima squadra e per la formazione dei ragazzi”.

Continua a leggere

Notizie

Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo

Pubblicato

il

Milan, Ballo-Touré

L’idea di un possibile scambio tra Milan e Bologna coinvolgente Okafor e Lucumì potrebbe davvero rivelarsi una mossa interessante.

Lipsia, dopo Okafor si segue un'altra pista in Serie A milan

NOAH OKAFOR ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Milan, in cerca di risorse da destinare a nuovi acquisti, sembra orientato a risolvere la situazione di Okafor, che non rientra nei piani di Conceição. Il Bologna, dal canto suo, potrebbe vedere in Okafor il sostituto perfetto per Orsolini, creando così una possibilità di scambio che si sta facendo sempre più concreta.

I felsinei spingono per un prestito con diritto di riscatto per Okafor, ma il Milan vorrebbe una cessione definitiva, anche se la proposta del Bologna potrebbe rappresentare una soluzione di transizione utile, soprattutto considerando che Lucumì potrebbe finire a Milano in estate. Questo difensore è molto apprezzato dai rossoneri, e l’inserimento di Okafor potrebbe facilitare il trasferimento, permettendo al Milan di concentrarsi su altri obiettivi in futuro.

L’ipotesi di uno scambio con il Bologna potrebbe anche rappresentare una strategia a lungo termine per entrambe le società, permettendo al Milan di ottenere un rinforzo in difesa e al Bologna di risolvere il problema della sostituzione di Orsolini. La concorrenza dell’Inter per Lucumì potrebbe aggiungere un ulteriore elemento di sfida, ma il legame tra Milan e Bologna sembra una carta vantaggiosa per i rossoneri.

Inoltre il Bologna guardano con interesse anche Chukwueze, per caratteristiche, sarebbe effettivamente più adatto al profilo richiesto dai felsinei, essendo un esterno puro rispetto a Okafor, che è più vicino al ruolo di seconda punta o attaccante centrale. Tuttavia, considerando la strategia di Sartori e Di Vaio, l’opzione di un prestito secco o con diritto di riscatto rende più realistico puntare su Okafor.

 

Continua a leggere

Notizie

Messina, UFFICIALE: Banchieri è il nuovo allenatore

Pubblicato

il

Serie C, Messina

Il Messina, tramite un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, ha annunciato il nome del nuovo allenatore: Simone Banchieri.

Simone Banchieri è il nuovo allenatore del MessinaL’ex Vis Pesaro, che sostituisce il dimissionario Giacomo Modica,  ha firmato un contratto fino al termine di questa stagione.

Messina, il comunicato del club

Di seguito l’annuncio del club sul profilo Instagram:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by ACR Messina (@acrmessinacalcio)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Enzo Maresca chelsea Enzo Maresca chelsea
Calciomercato49 secondi fa

Chelsea, Enzo Maresca: “Fiducia totale in Robert Sanchez”

Visualizzazioni: 0 Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, difende Robert Sanchez: fiducia totale nel portiere nonostante gli errori commessi, simili...

Roma Roma
Europa League11 minuti fa

Roma, il destino europeo è nelle sue mani: con l’Eintracht serve una vittoria

Visualizzazioni: 58 Nonostante la sconfitta in casa dell’AZ Alkmaar, la Roma di Ranieri ha ancora il destino nelle proprie mani....

De Rossi, Ostiamare De Rossi, Ostiamare
Notizie16 minuti fa

De Rossi, una nuova avventura nel calcio: compra l’Ostiamare

Visualizzazioni: 50 L’ex allenatore della Roma Daniele De Rossi è ancora orfano di una panchina. Ma non perde tempo e...

Guilherme Guilherme
Calciomercato21 minuti fa

Il West Ham contatta l’Ajax per Brobbey: la situazione

Visualizzazioni: 35 Il West Ham è in trattative con l’Ajax per Bryan Brobbey, ma il club olandese fa muro. Ecco...

Napoli, Atalanta Napoli, Atalanta
Focus30 minuti fa

Atalanta, presto l’affondo per Raspadori: come giocherebbe con Gasperini

Visualizzazioni: 29 L’Atalanta torna su Giacomo Raspadori. Dopo il corteggiamento estivo, la Dea punta di nuovo il classe 2000, in...

Roma, Claudio Ranieri Roma, Claudio Ranieri
Calciomercato36 minuti fa

ESCLUSIVA CS – Roma, interesse per un prestito dalla Fiorentina

Visualizzazioni: 37 È una notizia in esclusiva della nostra redazione che la Roma sarebbe tornata su un giocatore della Fiorentina...

Palermo-Bari Palermo-Bari
Calciomercato41 minuti fa

Palermo, arriva Joel Pohjanpalo dal Venezia: i dettagli

Visualizzazioni: 41 Joel Pohjanpalo si prepara a indossare la maglia del Palermo: trasferimento imminente dal Venezia.  Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese,...

Milan, Ballo-Touré Milan, Ballo-Touré
Calciomercato50 minuti fa

Ballo Touré torna a casa: l’ex Milan firma con il Le Havre

Visualizzazioni: 33 L’ex Milan Ballo Touré torna a giocare in patria. Il classe 1997 ha firmato un contratto con il...

Video1 ora fa

Lazio-Real Sociedad 3-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 25 All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita la Real Sociedad di Imanol Alguacil. L’incontro è valevole per la...

Torino, Lazio Torino, Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio fiduciosa sull’accordo per Casadei

Visualizzazioni: 32 La Lazio è vicina a concludere l’affare per Cesare Casadei. Ecco l’offerta dei biancocelesti: trattativa alle fasi finali....

Le Squadre

le più cliccate