I nostri Social

Notizie

Locatelli: “Vialli persona incredibile”

Pubblicato

il

Juventus Locatelli

Locatelli, fresco di rinnovo contrattuale con la Juventus, parla dei più grandi giocatori che hanno vestito il bianconero. Uno fra tutti: Gianluca Vialli

Juventus

Gianluca Vialli

Dopo aver vinto un Europeo con la Nazionale italiana e aver posto la firma sul rinnovo contrattuale con la Juventus, Locatelli fa il punto della situazione su alcune ‘bandiere’ della Vecchia Signora.

Si esprime così il giocatore di Lecco:

Vialli era una persona veramente incredibile. Con lui ho vinto un Europeo, non era mai banale nei discorsi prima di una partita.

Mando un abbraccio alla famiglia. Lo porterò sempre nel mio cuore.

Del Piero? La rete alla Fiorentina mi ha fatto impazzire e innamorare di lui. E’ uno dei gol più belli della storia della Serie A.

Per i nostri tifosi Alex é un Re e un esempio per tutti.

Zidane? E’ stato uno dei calciatori più forti al mondo, é bellissimo che uno come lui abbia giocato qui. E’ un centrocampista a cui ispirarsi.

Ronaldo? L’ultima sua partita in bianconero é statala mia prima con la Juventus: lo racconterò a mio figlio. E’ stato unico per la sua dedizione al lavoro“.

Locatelli non poteva dimenticarsi certamente di Tevez:

E’ stato un grandissimo campione, maritava di indossare la numero 10“.

Idee ben chiare per il classe ’98, che punta a diventare uno dei giocatori simbolo di questa Juventus.

Notizie

Esclusiva Calcio Style, panchina a Mancini la prossima estate? Tutti i dettagli

Pubblicato

il

Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di alcuni dettagli in merito a un clamoroso cambio sulla panchina rossonera. Qui di seguito l’intera situazione.

Roberto Mancini è ad un passo dall’esonero sulla panchina dell’Arabia Saudita. Le parti stanno infatti trattando una buonuscita milionaria per l’ex tecnico della Nazionale italiana.

Ma veniamo alla clamorosa notizia riferita alla nostra redazione da persona molto vicina al tecnico di Jesi la quale ovviamente preferisce rimanere anonima.

Mancini potrebbe essere il futuro allenatore del Milan la prossima stagione. Soprattutto da parte sua ci sarebbe l’intenzione di tornare in Italia in un club blasonato e in grado di consegnargli un progetto forte.

Questa è la notizia, ma devono seguire alcune considerazioni. La prossima estate sapremo molto di più sul reale assetto rossonero con Cardinale che dovrà restituire ad Elliott il famoso vendor loan. In questi mesi il patron di Redbird sta trattando per ottenere nuovi soci.

Se le condizioni economiche lo permetteranno, il discorso con Mancini potrà andare avanti. In questa sede ed in questo momento non stiamo a scrivere certezze, ma un forte interessamento. I soldi per il tecnico non rappresenterebbero un problema.

Come scritto anche da Enrico Camelio, giornalista di Radio Radio, Mancini è un profilo che piace molto a Ibrahimovic.

Continua a leggere

Notizie

Juventus, svaligiata la casa di Douglas Luiz

Pubblicato

il

Juventus, furto in casa di Douglas Luiz e Alisha Lehmann dopo la partita: rubati orologi e gioielli per un valore di 500 mila euro.

Juventus, serata da dimenticare per Douglas Luiz

Non è stato un rientro sereno quello per Douglas Luiz che, al termine della cena fuori dopo la partita vinta dai bianconeri contro la Lazio, ha trovato la sua abitazione in collina a soqquadro. I ladri, approfittando dell’assenza del brasiliano e della sua compagna Alisha Lehmann – impegnata con la Juventus Women per il ritiro pre-partita – hanno svaligiato la casa portando via undici orologi di lusso, per un valore complessivo di circa 500 mila euro, oltre a collane in brillanti appartenenti alla Lehmann.

L’allarme è scattato attorno all’una e mezza di notte, quando la Polizia e la Scientifica sono intervenute per i rilevamenti. Nonostante la vittoria della Juventus in campo, Douglas Luiz non ha brillato, trovandosi coinvolto in diversi episodi arbitrali che avrebbero potuto portare alla sua espulsione. Un epilogo amaro di una serata già complicata.

Juventus

DOUGLAS LUIZ IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Notizie

Cavani: “Messi, Neymar, Ronaldinho sono geni, io un semplice lavoratore”

Pubblicato

il

Edinson Cavani, in un’intervista rilasciata a ESPN, ha offerto uno sguardo sincero e profondo sulla sua vita e sulla sua carriera.

Con la sua solita umiltà, Edinson Cavani ha parlato del sacrificio e della dedizione necessari per raggiungere il successo: lasciandosi andare a un excursus che ha toccato non solo il calcio.

Le parole di Cavani

Di seguito le parole dell’ex-attaccante.

“I geni sono altri, Messi, Neymar, loro sono geni con la palla… Ronaldinho, lui si. Lo era Maradona. Io sono un lavoratore del calcio, mi sono lucidato e sono migliorato, sono affamato di obiettivi e sono affamato di cercare sempre la gloria e di vincere e di voler vincere e di andare… e bene. Si migliora sempre di più e le cose accadono. Hai visto che il sacrificio paga sempre. Se fossi stato un genio forse non avrei notato tutte queste cose così tanto. Alle volte ai geni costa meno, le cose, no? Anche se hanno un sacco di lavoro alle spalle, anche se hanno un sacco di professionalità”.

Cavani

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League7 minuti fa

Juventus-Stoccarda: Uefa designa il direttore di gara

Visualizzazioni: 6 Juventus-Stoccarda: per il match della terza giornata della fase a gironi di Uefa Champions League. Svelato il nome...

Notizie11 minuti fa

Esclusiva Calcio Style, panchina a Mancini la prossima estate? Tutti i dettagli

Visualizzazioni: 40 Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di alcuni dettagli in merito a un clamoroso cambio sulla panchina...

Serie A27 minuti fa

Roma-Inter: le ultimissime di formazione

Visualizzazioni: 180 Gli ultimi aggiornamenti di formazione sulla partitissima tra Roma ed Inter, in programma questa sera alle ore 20:45...

Video33 minuti fa

Empoli-Napoli 0-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 121 Al Castellani l’Empoli di Roberto D’Aversa ospita il Napoli di Antonio Conte. L’incontro è valevole per l’ottava giornata...

Serie A37 minuti fa

Lecce-Fiorentina, formazioni ufficiali: c’è Gudmundsson

Visualizzazioni: 149 Al Via del Mare va in scena Lecce-Fiorentina. I viola di Palladino vogliono dare continuità alla vittoria sul...

Serie A44 minuti fa

Venezia-Atalanta, formazioni ufficiali: la scelta su Lookman

Visualizzazioni: 125 L’8° giornata di Serie A prosegue con Venezia-Atalanta. I lagunari vogliono rialzare la testa dopo le ultime sconfitte,...

roma roma
Serie A47 minuti fa

Roma, Pallotta: “Io meglio dei Friedkin? Parlano i numeri”

Visualizzazioni: 145 James Pallotta, ex presidente della Roma, ha rilasciato dichiarazioni forti durante un’intervista con il sito Cityrumours.it, dove ha...

Notizie57 minuti fa

Juventus, svaligiata la casa di Douglas Luiz

Visualizzazioni: 211 Juventus, furto in casa di Douglas Luiz e Alisha Lehmann dopo la partita: rubati orologi e gioielli per...

Milan, Mike Maignan Milan, Mike Maignan
Serie A1 ora fa

Milan, Maignan: i tifosi friulani beccano ancora il portiere

Visualizzazioni: 279 L’episodio riportato da Tuttosport riaccende il dibattito sul comportamento di alcuni tifosi, dopo che Mike Maignan, portiere del...

Serie A1 ora fa

Pruzzo: “La Roma può fare una grande gara”

Visualizzazioni: 39 L’ex attaccante della Roma si è espresso sul posticipo di stasera tra la Roma e l’Inter. Leggi con...

Le Squadre

le più cliccate