Matri, niente ritorno in campo: il motivo

Condividi:
Matri dovrà rinunciare a tornare in campo, non potrà aiutare la Graffignana, società della seconda categoria lombarda.
Una norma federale impedisce all'ex attaccante di Milan, Cagliari, Juventus, Fiorentina, Lazio, Sassuolo, Genoa e Brescia a tornare in campo a quattro anni dal ritiro. Aveva accolto con entusiasmo la richiesta della società del suo paese, fatta di amicizie e conoscenze.
Lo stesso Matri, attualmente opinionista tv, a spiegare su Instagram il motivo:
"Purtroppo non potrò tornare a giocare. Ho accettato con molto piacere l'invito dei miei amici della Graffignana, il mio paese natale, ma esiste una norma che impedisce il tesseramento, se si è iscritti all'albo degli allenatori professionisti. Non voglio assolutamente polemizzare, avrei fatto sicuramente una brutta figura, ma voglio sensibilizzare questa tematica. Può capitare di giungere a trent'anni e non riuscire a trovare squadra, a questo punto si pensa subito di restare nel settore frequentando corsi di allenatore".
Condividi:Seguici su Google
Autore

Redazione
Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





