Milan, come scriviamo ormai da tempo, il patron di Redbird sta cercando nuovi soci per farli subentrare nell'organigramma dell'AC Milan. Vediamo qui di seguito le prossime mosse. Arrivano però alcune smentite.
Gerry Cardinale cerca soci. Questa non rappresenta di certo una novità, lo sta facendo da inizio anno e purtroppo l'inchiesta della Procura di Milano ad oggi ancora in corso di certo sta rallentando. Si erano affacciati gli arabi di Aramco, tuttavia la loro volontà era quella di acquisire il 100% delle quote, mentre Cardinale cerca soci di minoranza.
Veniamo alla notizia di oggi, Cardinale è pronto a vendere il 22% delle quote del Milan e ad avere ricevuto il mandato è una società di consulenza finanziaria di nome Washington Harbour.
Poche ore dopo arriva la secca smentita da parte di Cardinale il quale, tramite un suo portavoce, dichiara di non conoscere la Washington Harbour e soprattutto di essere estraneo all'intera operazione. Verità o semplice silenzio? Lo scopriremo nei prossimi giorni.