Milan, Conte al Bayern Monaco? La notizia arriva da Bild

DiRedazione·Pubblicato
Milan, Conte al Bayern Monaco? La notizia arriva da Bild
Condividi:
Milan, andiamo qui di seguito a commentare, e soprattutto interpretare, la notizia uscita nella giornata di ieri dalla Bild. La notizia è uscita ieri in serata a voce Christian Falk, giornalista di Bild. Il Bayern Monaco sembra molto interessato ad Antonio Conte. E lo stesso allenatore leccese avrebbe molto apprezzato le particolari avances dei tedeschi. Da qui a dire che è tutto fatto ci sembra tuttavia esagerato. Alla panchina del Bayern sono stati accostati in questi giorni diversi nomi, quali, tra gli altri, anche quelli di Zidane e Mourinho. Non escludiamo comunque che alcuni contatti con l'entourage di Conte ci sia stato, ma al momento solo esplorativi. Come abbiamo scritto lo scorso mese, Conte ha avuto diversi contatti con il Milan fino ad arrivare ad un accordo di massima. Che, precisiamo, non significa firma sul contratto, ma comunque è un passo importante che significa forte interesse del club verso il leccese. Siamo anche a conoscenza che Conte preferirebbe rimanere in Italia per motivi famigliari e, solo se non fosse possibile, valuterebbe altre soluzioni, tra cui la Germania. Terzo punto, possiamo ipotizzare che se il Bayern Monaco offrisse un contratto milionario, magari intorno ai 15 milioni con una promessa di un mercato importante, anche Conte potrebbe ovviamente vacillare, ma - aggiungiamo noi - chi non lo farebbe? Rimaniamo comunque in attesa di sviluppi. Soprattutto sul fronte societario del Milan. Ne aspettiamo delle belle.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1
Notizie

Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1

Sassuolo-Milan, le probabili. La formazione neroverde guidata in panchina da Alberto Aquilani cerca punti preziosi per riscattare l'ultimo passo falso casalingo, opposta a un Milan guidato dal tecnico portoghese Rúben Amorim. Entrambi gli allenatori devono fare i conti con defezioni di rilievo e scettro delle scelte condizionato dalle condizioni fisiche dei singoli al rientro dai rispettivi ritiri con le Nazionali.

09/10/2026, 15:21
Cagliari-Juventus, le probabili: Maldini e Kelly dal 1'
Notizie

Cagliari-Juventus, le probabili: Maldini e Kelly dal 1'

Cagliari-Juventus, le probabili La formazione sarda guidata in panchina da Fabio Pisacane si riaffaccia alla competizione con l'obiettivo di dare seguito alla striscia di risultati positivi ottenuti prima della sosta per le selezioni internazionali, opposta a una compagine bianconera guidata da Luciano Spalletti affamata di punti per la rincorsa ai vertici della classifica. Entrambi i tecnici hanno sciolto i principali dubbi della vigilia, definendo la struttura dei propri schieramenti al rientro dei rispettivi nazionali.

11/10/2026, 09:00
Como-Roma, le probabili: Fàbregas sceglie Douvikas
Notizie

Como-Roma, le probabili: Fàbregas sceglie Douvikas

Verso Como-Roma. I due allenatori arrivano al fischio d'inizio affrontando scenari differenti relativi alla condizione atletica dei rispettivi tesserati al rientro dalla sosta per le selezioni internazionali. Se il tecnico dei lariani può contare sull'intero organico a disposizione per schierare le sue certezze, sulla sponda capitolina la gestione degli infortuni e dei lunghi viaggi dei nazionali costringe la guida tecnica a valutare attentamente gli avvicendamenti tra i titolari.

10/10/2026, 15:00
Como, non solo Douvikas: intesa ad un passo con Perrone
Notizie

Como, non solo Douvikas: intesa ad un passo con Perrone

Il progetto di consolidamento e crescita programmata del Como prosegue a pieno ritmo anche durante la sosta di ottobre 2026 per le gare delle Nazionali. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Marco Demicheli per Sky Sport, la dirigenza lariana è ormai ad un passo dal raggiungere l'accordo definitivo per il rinnovo contrattuale del regista argentino ventitreenne Máximo Perrone. La trattativa per prolungare la permanenza del metronomo di Buenos Aires in riva al Lario si inserisce nel medesimo solco operativo che ha visto la società chiudere l'estensione del centravanti Anastasios Douvikas fino al 2030, a testimonianza della volontà del club di blindare l'ossatura fondamentale a disposizione di Cesc Fàbregas.

10/10/2026, 09:00
Serie A, falli giù del 12,5%: la svolta di Orsato cambia le partite
Notizie

Serie A, falli giù del 12,5%: la svolta di Orsato cambia le partite

La nuova linea arbitrale aumenta il tempo effettivo di quasi sei minuti. Più continuità e meno interruzioni, ma restano gli errori da correggere.

09/10/2026, 16:49
Milan, Conte al Bayern Monaco? La notizia arriva da Bild - Calcio style