I nostri Social

Notizie

Milan, Fonseca svela chi giocherà domani in attacco

Pubblicato

il

Milan, l’arcano è stato sciolto direttamente dal tecnico Paulo Fonseca. Qui di seguito il nome dell’attaccante che sostituirà Morata.

Il tecnico Paulo Fonseca svela il nome dell’attaccante che giocherà domani sera contro il Parma.

Inizialmente si era parlato di Rafael Leao, poi si era andati su Luka Jovic e invece il portoghese lancerà dal primo minuto Noah Okafor.

Spazio quindi all’attaccante svizzero il quale contro il Torino era riuscito a trovare la via del gol, quello del pareggio.

Notizie

Balotelli vuole l’Italia: “Aspetto l’occasione, sono pronto”

Pubblicato

il

Balotelli

Mario Balotelli torna a parlare della sua carriera e si dice pronto a tornare in campo. Il desiderio è quello di tornare in Serie A definitivamente.

L’attaccante bresciano ha parlato ai microfoni di SportMediaset a proposito di come si sente e come vorrebbe vivere il futuro. Attualmente si allena da solo.

Mario Balotelli in Serie A? Le parole del giocatore

L’ex Inter Milan tra le altre è tornato in Italia dopo l’esperienza in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor. 51 presenze26 goal 8 assist è il bilancio delle ultime tre stagioni. Nel mezzo anche l’annata con il Sion, conclusa con soli 6 gol in 18 presenze.

balotelli

Torino, Italy. 16th February 2020. Italian Serie A. Juventus Fc vs Brescia Calcio. Mario Balotelli of Brescia Calcio.

Alla domanda sul futuro Super Mario ha risposto così:

“Sto bene, sono tranquillo. Ho ricevuto offerte dall’estero, ne ho ancora, ma il mio desiderio è quello di restare in Italia dove per il momento non ho ricevuto nulla”.

Poi ha anche aggiunto, in seguito alla domanda sulla Serie A: “Lo spero, spero ci sia questa occasione, sono pronto”.

Al momento dunque nessuno ha ancora cercato il bresciano per rinforzare il proprio reparto offensivo. Nel mercato degli svincolati però tutto può succedere e le sorprese sono dietro l’angolo.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Cardinale mette alla porta Ibrahimovic? I motivi che lo inchiodano

Pubblicato

il

L’indiscrezione riportata da La Repubblica è decisamente scottante e mette in discussione il ruolo di Zlatan Ibrahimovic all’interno del Milan.

milan

ZLATAN IBRAHIMOVIC PENSIEROSO GUARDA IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo quanto emerso, la sua posizione sarebbe in bilico a causa di una serie di comportamenti che non avrebbero fatto piacere né alla proprietà né alla dirigenza del club.

La scintilla che avrebbe scatenato il malcontento sembra essere un episodio recente legato a una gag infelice dell’ex calciatore rossonero con lo youtuber IShowSpeed.

Tuttavia, il quadro è ben più complesso.

Viene citato il deludente inizio di stagione sotto la guida di Paulo Fonseca, con i soli due punti conquistati nelle prime tre giornate, a cui si aggiunge una polemica riguardante Ignazio Abate e suo padre, Beniamino.

Quest’ultimo, dopo essere stato rimosso dal ruolo di preparatore dei portieri della Primavera e assegnato alla squadra femminile, sarebbe stato licenziato senza preavviso, in quello che viene descritto come un atto di “vendetta” di Ibrahimovic per il mancato lancio del figlio Maximilian nella Primavera del Milan.

Il comportamento dello svedese è stato oggetto di critiche anche perché sembra essere più presente al centro sportivo Vismara, dove si allenano le squadre giovanili e femminili del Milan, per seguire il figlio, piuttosto che a Milanello con la prima squadra.

FRANCESCO CAMARDA SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inoltre, si vocifera che Maximilian avrebbe ottenuto un contratto da professionista prima di Francesco Camarda, giovane promettente delle giovanili, una decisione che avrebbe creato malumori nell’ambiente.

Resta da capire se si tratti di semplici voci di corridoio o se vi sia un reale malcontento all’interno del club.

La situazione appare delicata e potrebbe avere sviluppi significativi nelle prossime settimane.

In più dopo l’assenza all’Olimpico contro la Lazio, Ibra non sarà a San Siro neanche sabato sera contro il Venezia.

Continua a leggere

Notizie

Napoli, l’accoglienza di De Laurentiis ai nuovi arrivati

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nella settimana dei 20 anni di presidenza ha deciso di accogliere gli ultimi acquisti, portandoli a cena fuori.

Come è stato detto precedentemente, nella settimana della celebrazione dei 20 anni di presidenza di Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli ha deciso di accogliere nella serata di ieri gli ultimi acquisti del club partenopeo, portandoli a cena fuori presso l’Altro Colo Loco, situato vicino la Piazza dei Mirti.

I giocatori che ieri hanno preso parte alla cena erano il belga Romelu Lukaku ed i 2 scozzesi, Gilmour e McTominay, che sono stati accompagnati tutti e 3 dalle rispettive compagne. Inoltre, alla cena era presente anche il ds Giovanni Manna.

Napoli, De Laurentiis e Conte

Il presidente De Laurentiis, nella giornata di domani alle ore 12:00, prenderà parte ad una conferenza stampa di presentazione per inaugurare una nuova collaborazione commerciale.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Fiorentina Calciomercato Fiorentina
Serie A2 ore fa

Inter, Burdisso: “Palacios ha grandi potenzialità”

Visualizzazioni: 4 L’ex difensore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo acquisto Palacios. Leggi con noi le parole di Burdisso....

Serie B2 ore fa

Convocati Modena: contro il Cesena la prima di Caso

Visualizzazioni: 10 Bisoli ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Cesena di venerdì. Scopri con noi...

dennis man parma dennis man parma
Serie A2 ore fa

Agente Man: “Dopo il gol alla Fiorentina mi ha chiamato Mourinho”

Visualizzazioni: 12 L’agente di Man ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle voci di mercato riguardante il suo assistito. Leggi con noi...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Serie A3 ore fa

Napoli, De Laurentiis: “Questo non è un club di passaggio”

Visualizzazioni: 16 In occasione della presentazione della partnership tra Napoli e Acqua Sorgesana, il presidente del Napoli ha parlato del...

sanchez udinese sanchez udinese
Serie A3 ore fa

Udinese, Sanchez rientra tra un mese

Visualizzazioni: 24 Alexis Sanchez torna in campo tra 1 mese. Il cileno vestirà nuovamente la maglia dell’Udinese, a 13 anni...

Premier League3 ore fa

Arsenal, Arteta rinnova: “Orgoglioso. Vogliamo fare la storia del club.”

Visualizzazioni: 160 L’allenatore dell’Arsenal Mikel Arteta ha rinnovato con il club di Londra. In merito a ciò lo spagnolo ha...

Udinese Udinese
Serie B4 ore fa

Sampdoria, Tutino fuori per infortunio

Visualizzazioni: 33 La Sampdoria per la prossima gara potrebbe dover fare a meno di Gennaro Tutino. Ma la sua assenza...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Serie A4 ore fa

Como, Fabregas: “Audero è pronto. Stimo Italiano, avremo il pubblico dalla nostra. Su Sergi Roberto…”

Visualizzazioni: 179 Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa all’anti-vigilia di Como-Bologna. L’allenatore si è soffermato sul momento negativo e...

depay rayo vallecano depay rayo vallecano
Calciomercato4 ore fa

Neymar esalta l’arrivo di Depay in Brasile: “Un altra stella nel nostro calcio.”

Visualizzazioni: 204 Memphis Depay è ufficialmente un nuovo giocatore del Corinthians. Anche Neymar ha espresso il suo parere positivo in...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Serie A5 ore fa

Torino, un giocatore fuori almeno 6 mesi

Visualizzazioni: 52 Serio infortunio per il giocatore del Torino, Emirhan Ilkhan. Il turco ha subito una lesione del legamento crociato...

Le Squadre

le più cliccate