I nostri Social

Notizie

Milan, il primo acquisto di Fonseca…è un match analyst: i dettagli

Pubblicato

il

Milan, in un momento in cui le principali big pongono le basi per rinforzarsi, i rossoneri lo fanno in una maniera un po’ diversa. Vediamo in dettaglio.

Il Milan prepara le mosse per il prossimo mercato. Tanti i nomi sondati, almeno una decina per reparto, come ormai ci hanno abituati negli ultimi anni.

Ma la notizia è che il primo vero acquisto fortemente voluto dal neo tecnico Paulo Fonseca non è propriamente un giocatore, bensì un match analyst.

Il nome è Nelson Diogo Duarte, un tempo anche al Porto, poi al Boavista, al Maritimo e infine all’Estoril.

 

Notizie

Inter: ecco il nuovo main sponsor

Pubblicato

il

Inter, Marotta, Wellenreuther

Ora è ufficiale: c’è l’accordo tra Inter e Betsson, nuovo main sponsor dei nerazzurri a partire dalla stagione 2024/25.

serie a, Inter

Lautaro Marinez (FC Inter) celebrates after scoring a goal with Denzel Dumfries and Hakan Calhanoglu (FC Inter) during italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs US Lecce at the San Siro stadium in Milan, Italy, March 05, 2023 – Credit: Emmanuele Mastrodonato

È ufficiale: Betsson Sport sarà il nuovo Main Partner ufficiale dell’Inter per i prossimi quattro anni. Questo accordo rappresenta la sponsorizzazione più grande nella storia del Club e vedrà il logo del marchio comparire sulla maglia nerazzurra.

La crescita del marchio Inter. culminata nella vittoria dello Scudetto 2023/24, ha portato all’aggiunta della seconda stella sulle maglie della squadra nella prossima stagione.

Betsson Sport si è unito ai Campioni d’Italia condividendo i valori di ambizione e dedizione che caratterizzano il Club sia dentro che fuori dal campo: inoltre, il marchio pianifica attività esclusive ed emozionanti con i giocatori nerazzurri, per i membri del Betsson Sport Club e per i tifosi appassionati che seguono la squadra.

Il logo apparirà sulla maglia della prima squadra maschile in tutte le partite della prossima stagione, dalla difesa del titolo di Serie A alla Coppa Italia, dalla Supercoppa Italiana alla Champions League, fino a giungere al Mondiale per Club FIFA, che si terrà tra giugno e luglio 2025 negli Stati Uniti.

È ufficiale, infatti, l’accordo tra l’Inter e Betsson. Tra l’altro, l’azienda svedese ha avuto la meglio (con una migliore offerta) su Qatar Airways, altro colosso mondiale interessato ad investire sulla Società nerazzurra.

Indice

Il comunicato

Il comunicato dell’Inter riguardante l’accordo con Betsson:

Ora è ufficiale: Betsson Sport sarà il nuovo Official Main Partner dell’Inter. Per i prossimi quattro anni il brand di infotainment sportivo sarà presente sulla prestigiosa maglia nerazzurra, prova concreta del più grande accordo di sponsorizzazione di maglia nella storia del Club”.

I dettagli dell’accordo

L’accordo di sponsorizzazione tra Inter e Betsson ha una durata quadriennale, dunque con scadenza al 2027/28. Nelle casse nerazzurre dovrebbero finire 30 milioni a stagione, più eventuali bonus legati al rendimento offerto nel nuovo Mondiale per Club in programma nell’estate del 2025 negli Stati Uniti.

Lo sponsor sulla maglia

Sulla maglia dei Campioni d’Italia, al posto dell’ex main sponsor Paramount+, comparirà così la dicitura ‘Betsson.Sport‘, ovvero la nuova piattaforma che, per il lancio,  ha avuto come testimonial Francesco Totti.

Chi è Betsson

L’azienda Betsson Group, nata nel 1963, è attiva nel campo del betting grazie alle licenze di gioco ottenute in 23 Nazioni tra Europa, Sud America, Nord America e Asia Centrale.

Le parole di Ronni Hartvig

Così ha parlato Ronni Hartvig, Chief Commercial Officer:

“L’Italia è un mercato molto importante per Betsson  e crediamo che questo sia il momento giusto per lanciare il nostro brand corporate in Italia. Vogliamo che Betsson diventi il leader del settore delle scommesse sportive sul mercato italiano”.

 

Continua a leggere

Notizie

Milan, un’offerta da…Leoni: lo sgambetto all’Inter

Pubblicato

il

Milan, la dirigenza è attiva per rinforzare la prima squadra, ma al contempo si cercano profili per l’Under 23. Vediamo in dettaglio.

Il Milan prova a superare l’Inter per un giovane difensore. Si tratta di Giovanni Leoni, centrale dalle spiccate caratteristiche tecniche.

Il giocatore classe 2006 è di proprietà della Sampdoria e su di lui ci sono gli occhi di Inter Napoli. I nerazzurri al momento sono quelli più in vantaggio. Il Milan tuttavia avrebbe in mente un colpo importante, ovvero offrire il cartellino di Lorenzo Colombo. Servirà?

Continua a leggere

Notizie

Milan, obiettivo valorizzare i giovani: oltre Camarda brilla la stella Liberali

Pubblicato

il

Milan, uno dei motivi per il quale Paulo Fonseca è stato avallato e scelto da una parte della dirigenza è la capacità di lavorare coi giovani. 

Il Milan ha scelto Paulo Fonseca anche per la sua spiccata abilità a lavorare coi giovani. E nella cantera rossonera di prospetti interessanti ce ne sono davvero molti, oltre Francesco Camarda il cui nome è un po’ sulla bocca di tutti. Ma non parleremo di lui in questa sede.

Il nome caldo è quello di Mattia Liberali, esterno destro nato a Carate Brianza il 6 aprile 2007. Giovanissimo, 17 anni di puro talento, nel corso dell’ultima stagione ha segnato 15 reti in 39 gare sotto la guida di Ignazio Abate.

Un vero e proprio gioiello che il Milan non ha tardato a blindare. È infatti datato luglio 2023 il suo primo contratto da professionista.

Esiste già un paragone scomodo, senz’altro illustre, affibbiatogli da Billy Costacurta. L’ex centrale rossonero ha infatti dichiarato che Liberali gli ricorda Foden. E se non è un predestinato lui…

Continua a leggere

Ultime Notizie

Italia, Buffon Italia, Buffon
Europei15 minuti fa

Italia, Buffon: “I prossimi Mondiali sono il minimo”

Visualizzazioni: 70 Italia, il capodelegazione della Nazionale Gigi Buffon ha parlato a SkySport del disastroso cammino della nazionale italiana a...

Roma Roma
Calciomercato26 minuti fa

Ufficiale – Roma, arriva Buba Sangaré: chi è il classe 2007

Visualizzazioni: 128 La Roma, attraverso un comunicato apparso sul sito, ha ufficializzato il primo acquisto della sessione di calciomercato estiva....

Fabio Capello Fabio Capello
Europei35 minuti fa

Italia, senti Capello: “Mancanza di freschezza discorso inaccettabile”

Visualizzazioni: 117 Intervenuto sulle pagine della Gazzetta dello Sport di oggi, Fabio Capello è molto critico sull’Italia. L’ex allenatore del...

Udinese Udinese
Calciomercato55 minuti fa

Udinese, tutti i nomi del club friulano in vista del mercato

Visualizzazioni: 163 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Udinese avrebbe in mente diversi nomi per potenziare il club, ma prima...

Lazio, Lotito, Flaminio Lazio, Lotito, Flaminio
Calciomercato1 ora fa

Ufficiale Lazio: arriva Munoz

Visualizzazioni: 177 La Lazio è letteralmente scatenata: tre acquisti ufficiali in poco più di ventiquattro ore. Dopo l’arrivo di Noslin...

Monza, Galliani Monza, Galliani
Calciomercato1 ora fa

Monza, nome clamoroso per sostituire Di Gregorio

Visualizzazioni: 307 Il Monza lavora sul mercato per rinforzare l’organico in vista della nuova stagione. Una delle questioni più urgenti...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Notizie1 ora fa

Inter: ecco il nuovo main sponsor

Visualizzazioni: 214 Ora è ufficiale: c’è l’accordo tra Inter e Betsson, nuovo main sponsor dei nerazzurri a partire dalla stagione...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, al via la preseason: tutti gli appuntamenti dei bianconeri

Visualizzazioni: 240 La Juventus, attraverso un comunicato, ha ufficializzato i primi impegni della pre-season della formazione allenata da Thiago Motta....

Europei2 ore fa

Svizzera, Sommer: ” L’Italia si è trovata di fronte una grande Svizzera, e su questo gruppo…”

Visualizzazioni: 215 Le parole del portiere dell’Inter e della nazionale Svizzera Yann Sommer, rilasciate ai microfoni de La Gazzetta Dello...

Cagliari, Giulini Cagliari, Giulini
Calciomercato2 ore fa

Cagliari, concorrenza dell’Empoli per il portiere

Visualizzazioni: 229 In attesa di abbracciare Nicola come nuovo allenatore, il Cagliari sta lavorando all’organico per la prossima stagione. Per...

Le Squadre

le più cliccate