Milan, andremo qui di seguito a parlare del trequartista belga in odore di partenza dopo un solo anno.
Le strade tra il
Milan e
Charles De Ketelaere probabilmente si separeranno. Per il giocatore belga stanno arrivando diverse offerte ed abbiamo scritto in merito questa mattina (qui trovate il
link).
Ma per quale motivo il classe 2001 è già nella lista dei partenti? Alcuni tifosi rossoneri infatti ne reclamano una partenza forse avventata, altri sostengono sia arrivato il momento della separazione.
La verità potrebbe stare nel mezzo, ma le scelte sul mercato la dirigenza le sa prendere molto bene e sono state effettuate tutte le dovute valutazioni. Stando a fonti molto vicine all'ambiente, sarebbe stato lo stesso tecnico
Stefano Pioli a bocciare il belga. In lui infatti non sono state intravisti margini di possibile crescita all'interno del Milan.
L'ultima stagione è stata di per sè allarmante con
zero reti ed 1 assist, ma le valutazioni, come detto, sono state effettuate andando a vedere la situazione nel complesso. Giusto o sbagliato lo dirà il tempo.