Connect with us

Notizie

Milan: le parole di Maldini sul Papu Gomez

Published

on

Il destino del Papu Gomez sarà lontano da Bergamo e questo succederà già nel mese di gennaio. Insanabili le divergenze con il tecnico Gasperini con la dirigenza che avrebbe quindi fatto la scelta di tenere l’allenatore piemontese a discapito del fantasista argentino ora libero di accasarsi presso un altro club.

Nei giorni scorsi sono circolate voci di un interessamento del Milan, noi di Calcio Style abbiamo prontamente smentito in quanto non ci sono arrivate conferme in merito.

Interviene Maldini

A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato Paolo Maldini intervistato da Dazn:” Gomez è dell’Atalanta e siamo coperti in quel ruolo. Se c’è un ruolo dove non abbiamo necessità è proprio quello, non abbiamo bisogno di acquisti lì”.

E l’ex capitano rossonero non fa altro che confermare il fatto che il Milan ha necessità di rinforzare ben altri reparti, la trequarti con Calhanoglu (che rinnoverà), DiazHauge e Daniel Maldini pare ampiamente presidiata.

Notizie

Inter: tentazioni estere per Thuram, ma il legame è forte

Published

on

Empoli-Inter, Thuram

Mentre l’Inter prosegue nella rincorsa al Napoli capolista, arrivano indiscrezioni su un interesse della Premier per Marcus Thuram.

Uno dei protagonisti indiscussi dell’Inter in questa prima parte di stagione è Marcus Thuram. L’attaccante francese ha già messo a segno 7 gol e fornito 5 assist nelle prime 12 giornate di campionato. Numeri che testimoniano l’importanza del centravanti francese nello scacchiere di Simone Inzaghi, nonostante l’astinenza da gol duri ormai da un mese e mezzo. Con il suo fisico, la velocità e l’intelligenza tattica, Thuram è diventato un punto di riferimento imprescindibile per l’attacco nerazzurro.

Inter

MARCUS THURAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter, il Liverpool su Thuram

La straordinaria continuità di rendimento del francese non è passata inosservata, attirando l’attenzione dei top club europei. Tra questi, il Liverpool sembra particolarmente interessato al classe 1997. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club guidato da Arne Slot avrebbe già manifestato il proprio apprezzamento per il giocatore

Nonostante l’attenzione dei Reds, il club milanese ha blindato Thuram con un contratto valido fino al 2028, che include una clausola rescissoria da 85 milioni di euro. Una cifra molto importante, che rende difficile ogni tentativo di portarlo via da Milano. 

Inoltre, il legame tra il giocatore e l’ambiente nerazzurro è fortissimo: Thuram si è integrato alla perfezione nella squadra e nella città, mostrando un chiaro attaccamento ai colori interisti. Attualmente, nulla sembra poter mettere in discussione il suo futuro a Milano, dove continua a essere uno dei pilastri del progetto di Simone Inzaghi.

Continue Reading

Notizie

Kings Word Cup Nations, l’Allianz Stadium ospiterà la finale

Published

on

kings league italia

Nella serata di ieri durante l’evento di presentazione della Kings League Italia, è stata anche annunciata la Kings Word Cup Nations. La finale sarà a Torino.

Grande annuncio per l’Italia e tutto il mondo Kings League. Una volta svelate tutte e 12 le squadre che prenderanno parte al campionato, Alex Del Piero e Francesco Totti si sono resi protagonisti di una grande sorpresa. Durante l’evento sono intervenuti in via telematica per annunciare la partecipazione dell’Italia alla competizione per nazionali e la sede dell’evento che sarà proprio nel Bel Paese.

Kings Word Cup Nations, Buffon: “Finale all’Allianz Stadium”

Tutto è stato tenuto segreto fino a ieri 18 novembre, quando verso la fine dell’evento di presentazione della Kings League Italia l’ex capitano della Juventus e l’ex capitano della Roma hanno svelato l’arrivo imminente di un evento straordinario.

La competizione ideata da Gerard Piquè nel 2022 in Spagna continua a espandersi e dopo la nascita della Kings League America ecco che arriva la versione italiana. 12 presidenti e altrettante squadre si daranno battaglia su un campo da gioco a 7 con regole innovative.

Kings Word Cup Nations

L’altro annuncio però riguarda la nascita della Kings Word Cup Nations, un torneo tra nazionali. A inizio 2024 si era tenuta in Messico la Kings World Cup, che prevedeva la partecipazione di squadre di club. Ora arriva il mondiale vero e proprio.

La sorpresa più grande però riguarda lo stadio che ospiterà la finalissima. Per l’occasione Gigi Buffon ha “pilotato” un drone al di fuori della sala che ospitava l’evento fino a ottenere una ripresa panoramica dell’Allianz Stadium. L’impianto che ospita le partite casalinghe della Juventus è stato scelto come teatro per l’atto finale.

I biglietti sono anche già in vendita a questo link.

Continue Reading

Notizie

Theo Hernandez, segnali di apertura: chiesto un confronto con la dirigenza

Published

on

Theo Hernandez

Theo Hernandez, abbiamo finora scritto che la sua volontà è quella di andarsene e in parte siamo ancora convinti sia così, tuttavia non possiamo non registrare alcuni segnali di apertura che dettaglieremo qui di seguito.

Il futuro di Theo Hernandez con la maglia rossonera è ancora tutto da scrivere e soprattutto incerto.

Abbiamo detto e scritto molto in merito, sappiamo che in estate voleva partire e che il Bayern Monaco ancora adesso gli sta facendo una corte serrata in ottica della partenza in estate di Davies in direzione Madrid. Destinazione peraltro molto gradita allo stesso terzino sinistro rossonero.

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte, Theo Hernandez ha chiesto un incontro con la dirigenza e il suo agente Manuel Garcia Quilon per capire i dettagli di un eventuale prossimo contratto, ma soprattutto per avere un piano chiaro e preciso del progetto rossonero. La futura nascita della seconda figlia è sicuramente motivo di grande riflessione da parte del giocatore stesso e della compagna Zoe Cristofoli la quale vorrebbe rimanere a Milano.

Sappiamo che Theo è altamente deluso per il trattamento ricevuto in estate quando era stato rassicurato che la squadra sarebbe stata competitiva e pronta per combattere su ogni fronte. L’arrivo di Fonseca ne aveva in parte ridotto le illusioni, la posizione attuale in classifica lo ha letteralmente abbattuto.

Nessuna mediocrità, il francese vuole vincere e non è disposto ad aspettare altro tempo. Più o meno questi saranno i termini dell’incontro. Se la dirigenza, coi fatti, gli dimostrerà di volere crescere nel breve termine, allora ci saranno spiragli per una permanenza, altrimenti sarà addio. I discorsi economici verranno dopo.

Continue Reading

Ultime Notizie

Empoli-Inter, Thuram Empoli-Inter, Thuram
Notizie6 minuti ago

Inter: tentazioni estere per Thuram, ma il legame è forte

Visualizzazioni: 4 Mentre l’Inter prosegue nella rincorsa al Napoli capolista, arrivano indiscrezioni su un interesse della Premier per Marcus Thuram....

insigne insigne
MLS25 minuti ago

Toronto, Insigne spera in un ritorno in Europa

Visualizzazioni: 107 Lorenzo Insigne, giocatore del Toronto sembra già essersi stufato del calcio americano. L’ex giocatore del Napoli spera di...

Calafiori Calafiori
Calciomercato36 minuti ago

Arsenal, occhi su Luís Campos come direttore sportivo

Visualizzazioni: 104 L’Arsenal starebbe pensando di ingaggiare come direttore sportivo Luís Campos, attualmente sotto contratto col Paris Saint-Germain. Momento non...

kings league italia kings league italia
Notizie41 minuti ago

Kings Word Cup Nations, l’Allianz Stadium ospiterà la finale

Visualizzazioni: 112 Nella serata di ieri durante l’evento di presentazione della Kings League Italia, è stata anche annunciata la Kings...

Twente-Lazio, Nuno Tavares Twente-Lazio, Nuno Tavares
Serie A45 minuti ago

Lazio, dubbi per domenica: Tavares da valutare, rientra Dia

Visualizzazioni: 26 Tavares in dubbio per la partita di domenica contro il Bologna. La Lazio riabbraccia Boulaye Dia dopo l’allarme...

Theo Hernandez Theo Hernandez
Notizie56 minuti ago

Theo Hernandez, segnali di apertura: chiesto un confronto con la dirigenza

Visualizzazioni: 245 Theo Hernandez, abbiamo finora scritto che la sua volontà è quella di andarsene e in parte siamo ancora...

San Marino San Marino
Nations League1 ora ago

San Marino, una sera a Vaduz: un’impresa da libro di storia

Visualizzazioni: 27 San Marino compie un’impresa storica: batte il Liechtenstein 3-1, vince il girone di Nations League e conquista la...

Argentina-Perù Argentina-Perù
Mondiali1 ora ago

Argentina-Perù, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 153 Argentina-Perù è uno dei match valevoli per la 12^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, ed è in...

Notizie2 ore ago

Milan, Cardinale ed Elon Musk…altri importanti dettagli: si è parlato di cifre | La nostra esclusiva

Visualizzazioni: 499 Milan, Gerry Cardinale è in cerca di nuovi soci, questo non è più notizia. In seguito però andremo...

Notizie2 ore ago

Juventus, per l’attacco spunta un ex Manchester City

Visualizzazioni: 42 Continua il casting della Juventus per l’attacco. I bianconeri sono ancora alla ricerca del profilo ideale per rinforzare...

Le Squadre

le più cliccate