I nostri Social

Notizie

Milan, Noa Lang in grande spolvero: che gol contro il Galles!

Pubblicato

il

Milan

Milan, occhi puntati sull’esterno olandese autore di una partita degna di nota positiva. Un gol e giocate importanti contro il Galles. I rossoneri gongolano.

Nell’Olanda ieri sera vittoriosa per 3-2 contro il Galles spicca un nome accostato diverse volte ai rossoneri. Ci riferiamo a Noa Lang, giocatore che stando alle nostre fonti interne è ormai vicinissimo al club di Via Aldo Rossi.

L’esterno classe 1999 ha infatti aperto le marcature ieri sera ed ha deliziato successivamente il pubblico con giocate da vero e proprio top player, a discapito della giovane età.

Il Milan gongola, per Noa Lang infatti la cifra che verrà spesa è considerata relativamente bassa per il potenziale del ragazzo. Sappiamo infatti che i rossoneri verseranno nelle casse del Bruge, qualora l’operazione ovviamente dovesse andare a buon fine, la cifra di 22 milioni di euro.

Un vero e proprio rinforzo per Stefano Pioli il quale avrebbe richiesto a gran voce una maggiore dinamicità nel reparto della trequarti. Pare essere stato accontentato, ma potrebbe non essere finita qui, visti gli interessamenti per Nicolò Zaniolo Charles De Ketelaere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Zaniolo-Roma, spalle al muro: il Milan aspetta

Notizie

Juventus, in una settimana il titolo in Borsa sale del 24%

Pubblicato

il

Juventus

L’ingresso di Tether nell’azionariato della Juventus sta avendo un impatto significativo sul valore del titolo in Borsa.

Dopo l’annuncio dell’acquisizione di una quota di minoranza, il titolo bianconero ha registrato un aumento del 24,5% nell’ultima settimana, chiudendo oggi con un ulteriore +4,31% a 2,9145 euro per azione.

L’effetto Tether ha portato la capitalizzazione della Juventus a superare 1,1 miliardi di euro, rispetto agli 887 milioni del 12 febbraio. Anche il volume degli scambi è stato particolarmente alto, con 2,88 milioni di azioni trattate solo nella giornata odierna, molto sopra la media degli ultimi tre mesi.

L’ingresso di un colosso del mondo crypto come Tether potrebbe rappresentare un nuovo corso per la Juventus, sia dal punto di vista finanziario che strategico. Ora resta da capire come verrà sfruttata questa partnership e quali saranno gli sviluppi futuri per il club.

Torino-Juventus

Continua a leggere

Notizie

Juventus, Consob conferma: Tether entra nel capitale

Pubblicato

il

Juventus

Le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno trovato conferma: Tether acquisisce il 5% dei diritti di voto della Juventus. Le parole di Paolo Ardoino, CEO.

La Consob (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa) ha diffuso le ultime informazioni sulle partecipazioni significative nelle società quotate in Borsa.

Juventus, l’ingresso di Tether nel capitale

Come riportato da Calcio e Finanza, Tra le novità spicca l’ingresso di Tether, una stablecoin, nel capitale della Juventus con l’acquisizione di una quota di minoranza. Tether, una criptovaluta simile ai noti bitcoin ma legata al valore del dollaro, ha acquisito una parte dei diritti di voto del club bianconero.

ricavi serie a juventus

Depositphotos_310723656_S

Secondo quanto riportato dalla Consob, Giancarlo Devasini, fondatore di Tether e con un patrimonio che supera i 9 miliardi di dollari secondo Forbes, ha annunciato l’acquisto del 5,015% dei diritti di voto della Juventus.

Nella comunicazione relativa all’investimento, Tether ha spiegato che questa operazione è «strategica». Il CEO Paolo Ardoino, in una recente intervista, ha aperto alla possibilità di acquisire una quota maggiore in futuro o di raggiungere un accordo con Exor, la holding che controlla il club, per diventare il nuovo sponsor di maglia della squadra.

Continua a leggere

Notizie

Zdeněk Grygera si candida a vicepresidente FAČR

Pubblicato

il

Zdeněk Grygera annuncia la sua candidatura alla vicepresidenza della Federazione Calcistica della Repubblica Ceca FAČR. L’ex giocatore di Juventus, Ajax e Fulham, attualmente vicepresidente del FC Zlín, ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso nella sua carriera.

Dopo una carriera di successo sul campo, Zdeněk Grygera è pronto a portare la sua esperienza anche nel mondo dirigenziale. Conosciuto per la sua tenacia e le sue capacità difensive, l’ex calciatore ha deciso di candidarsi per un ruolo cruciale all’interno della Federazione Calcistica della Repubblica Ceca. La sua esperienza con club prestigiosi come Juventus e Ajax potrebbe rivelarsi un valore aggiunto per il calcio ceco, che necessita di figure competenti e appassionate.

Grygere, dal campo alla dirigenza

La transizione dal campo alla dirigenza non è sempre facile, ma Grygera sembra avere tutte le carte in regola per affrontare questa nuova sfida. La sua attuale posizione come vicepresidente del FC Zlín dimostra la sua capacità di gestione e la sua visione strategica. La candidatura alla vicepresidenza della FAČR rappresenta un passo importante per il suo futuro e per il futuro del calcio ceco, che potrebbe beneficiare del suo contributo e della sua esperienza internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, Lookman Serie A, Lookman
Calciomercato3 minuti fa

Juventus, c’è l’interesse per Lookman: incontro a gennaio

Visualizzazioni: 18 La Juventus ha manifestato interesse per Ademola Lookman, attualmente in forza all’Atalanta, con contatti già avviati tra i...

Napoli, Mazzarri Napoli, Mazzarri
Calciomercato7 minuti fa

Esteghlal, attesa la risposta di Mazzarri nelle prossime ore

Visualizzazioni: 16 Walter Mazzarri pronto a decidere il suo futuro: entro poche ore la risposta definitiva all’offerta dell’Esteghlal FC. Walter...

Inter Miami Inter Miami
Esteri13 minuti fa

Inter Miami, Messi segna il primo gol del 2025

Visualizzazioni: 21 Leo Messi segna il suo primo gol ufficiale con l’Inter Miami contro il Kansas City, raggiungendo quota 851...

Lecce Lecce
Serie A17 minuti fa

Lecce, Baschirotto è la colonna portante: e il futuro?

Visualizzazioni: 24 Federico Baschirotto è uno dei giocatori più importanti della rosa del Lecce. Il capitano dei salentini ama la...

Calciomercato, Sporting Lisbona Calciomercato, Sporting Lisbona
Calciomercato22 minuti fa

UFFICIALE, Peeters approda al Las Vegas FC dalla Juventus

Visualizzazioni: 13 Daouda Peeters lascia la Juventus e si trasferisce al Las Vegas FC con un contratto fino a dicembre...

Juventus Juventus
Champions League28 minuti fa

Juventus, Cambiaso: “Orgoglioso di giocare qui, Motta? è un leader carismatico”

Visualizzazioni: 34 Nel prepartita di Champions League, Andrea Cambiaso si è dichiarato orgoglioso di essere un giocatore della Juventus, sottolineando...

Retegui Retegui
Premier League32 minuti fa

Liverpool, Salah segna il 29° gol stagionale, 48 tra gol e assist

Visualizzazioni: 27 Momo Salah continua a incantare con il Liverpool, segnando il suo 29° gol stagionale e arrivando a 48...

Amorim Amorim
Calciomercato37 minuti fa

Manchester United, Amorim stregato: nuovo 9 in arrivo?

Visualizzazioni: 23 Liam Delap, attaccante inglese classe 03′, in questa stagione con la maglia dell’Ipswich Town ha collezionato 26 presenze...

Calciomercato40 minuti fa

Milan, mesi contati per Conceicao: i soliti nomi per la panchina ma uno è a sorpresa | L’indiscrezione

Visualizzazioni: 269 Milan, ancora tutto da capire e valutare il futuro di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera. Analizziamo i soliti...

Milan Milan
Champions League42 minuti fa

Milan, Theo Hernandez: “Sono frustrato, mi scuso con squadra e tifosi. Siamo una grande famiglia e ci rialzeremo.”

Visualizzazioni: 42 Milan, Theo Hernandez esprime la sua frustrazione per l’espulsione, ma promette che il club si rialzerà come una...

Le Squadre

le più cliccate