Milan, parla il CRO Stylsvig:" Il miglior club di calcio al mondo"

DiRedazione·Pubblicato
Milan, parla il CRO Stylsvig:" Il miglior club di calcio al mondo"
Condividi:
Milan, un progetto ambizioso nel medio termine. Dapprima con Elliott, ora con Redbird, gli obiettivi non cambiano. A parlarne il CRO rossonero Casper Stylsvig. Il Milan sogna in grande, un presente ambizioso ed un futuro da top club. Questo è il volere della proprietà Redbird, in piena continuità con quanto già fatto dalla passata gestione Paul Singer. Qui di seguito andremo a leggere le dichiarazioni del Chief Revenue Officer del Milan, Casper Stylsvig. "Per quanto riguarda lo stadio l'Italia è uno dei paesi con le strutture più vecchie. Per essere competitivi ci vogliono entrate aggiuntive e senza uno stadio adeguato stiamo perdendo decine di milioni di euro all'anno. Costruire un impianto è un processo lungo e complicato, noi speriamo di ricevere una risposta prima di Natale. Il sistema italiano non aiuta a volere investire in tal senso". E poi ancora:" Ho iniziato quattro anni fa questo viaggio con Elliott. Non è sempre facile crescere quando non ti è permesso di investire. Parliamo di un brand, quello del Milan, che è stato in declino per 10 anni. I ricavi nel 2003 erano gli stessi del Real Madrid". "Negli ultimi anni abbiamo fatto mosse diverse rispetto agli altri club. Sono convinto che qui possiamo creare il miglior club di calcio al mondo. Il potenziale è enorme, con la storia che ha il Milan". TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il ritorno di Donnarumma a San Siro: fischi o indifferenza ?
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Cardinale vuole Nicolò Tresoldi: il Brugge blocca la cessione
Calciomercato

Milan, Cardinale vuole Nicolò Tresoldi: il Brugge blocca la cessione

L'attaccante è cresciuto tifando rossonero, ma il club belga non vuole venderlo a gennaio. Il prezzo supera i 50 milioni e aumenta la concorrenza europea.

05/11/2026, 10:42
Inter, Chivu sorride: Stones e Jones in gruppo per il Como
Notizie

Inter, Chivu sorride: Stones e Jones in gruppo per il Como

Arrivano segnali altamente incoraggianti dall'infermeria del centro sportivo di Appiano Gentile in casa Inter. In vista della prossima e imminente giornata di campionato, mister Cristian Chivu può finalmente tirare un sospiro di sollievo e riabbracciare due elementi di primissimo piano. John Stones e Curtis Jones, entrambi costretti ai box nelle scorse settimane a causa di noie fisiche, hanno completato brillantemente l'iter di recupero e svolto per intero la seduta di allenamento odierna insieme al resto della squadra.

04/11/2026, 16:27
Juventus, prima i conti e poi il mercato: via libera all’aumento fino a 250 milioni
Notizie

Juventus, prima i conti e poi il mercato: via libera all’aumento fino a 250 milioni

L’assemblea dà la delega al CdA: il 45-50% andrà a sostenere il patrimonio netto, il resto a squadra e debito entro i limiti dell’accordo con la UEFA.

04/11/2026, 12:05
Ferrieri Caputi, la Procura apre inchiesta
Notizie

Ferrieri Caputi, la Procura apre inchiesta

Un grave episodio di intolleranza e sessismo scuote il campionato di Serie A. La Procura Federale guidata da Giuseppe Chiné ha deciso di aprire formalmente un fascicolo d'inchiesta in seguito alle frasi offensive e sessiste rivolte all'arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi nel corso della sfida dello stadio Sinigaglia tra Como e Venezia. Gli insulti, captati in modo nitido anche dai telespettatori attraverso i microfoni della diretta televisiva, non erano stati rilevati direttamente in campo dagli ispettori federali, rendendo necessario l'intervento d'ufficio della giustizia sportiva.

03/11/2026, 18:50
Milan, il ruolo di Ibrahimovic oltre le parole di Cassano
Notizie

Milan, il ruolo di Ibrahimovic oltre le parole di Cassano

Antonio Cassano rilancia il tema del peso di Zlatan Ibrahimovic nel Milan: per l'ex attaccante, lo svedese continua a incidere sulle decisioni rossonere anche lontano dai riflettori.

03/11/2026, 15:17
Bayern Monaco, emergenza in attacco: Olise in gruppo
Notizie

Bayern Monaco, emergenza in attacco: Olise in gruppo

Momento particolarmente delicato per l'infermeria del Bayern Monaco, costretto a fare i conti con un'autentica emergenza nel reparto offensivo in vista del prossimo impegno di Champions League contro l'Atletico Madrid. Alle pesanti assenze già note si sono infatti sommate le tegole legate a Saibari, fermo per almeno tre mesi, e ai guai fisici accusati da Gnabry e Michael Olise nel corso del Klassiker. Tuttavia, la sessione di allenamento odierna ha regalato un raggio di sole importante a mister Vincent Kompany proprio sul fronte dell'esterno francese.

02/11/2026, 15:03