Torino, nel corso dei lavori del Festival dello Sport di Trento, ha preso la parola il presidente Urbano Cairo. Queste le sue parole ai microfoni di Sky.
Sulla situazione del Torino
"Mi piace l'atteggiamento, vedo una squadra che gioca da Toro. A gennaio, contro la Fiorentina, ho visto un Torino cannibale, e questo si è ripetuto in altre occasioni. Siamo alla settima giornata, quello che conta è lavorare con voglia e determinazione e far crescere i tanti giovani ricettivi che abbiamo in rosa. Vedremo dove saremo in grado di arrivare".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Overtime Festival 2022: Roberto Mancini all’inaugurazione a Macerata
Su Juric
"Abbiamo trovato un bel modo di intenderci, io lo lascio libero di allenare come ritiene opportuno. Ci sono stati vincoli economici importanti, avrei voluto fare di più sul mercato. Abbiamo 13 nazionali in giro per il mondo".
Sul Derby
"Meglio non parlare di queste cose, noi cerchiamo di arrivarci ben preparati e con tutti gli effettivi. La Juventus è in difficoltà ma non va sottovalutata".