Milan, rischio lesione per Origi: domani le visite

Condividi:
Milan, la situazione di Divock Origi è in costante monitoraggio. Molta è la preoccupazione in merito alle sue condizioni. Vediamo l'intera situazione.
C'è apprensione intorno alle condizioni di Divock Origi. L'attaccante belga è costantemente monitorato proprio dallo stesso staff medico rossonero. Rimarchiamo il fatto che il 4 gennaio, nella peggiore delle ipotesi, il Milan potrebbe non avere un attaccante a disposizione considerate le non eccezionali condizioni di Giroud ed il ritorno in campo di Ibrahimovic a metà febbraio.
Ma andiamo per ordine e vediamo qui di seguito la roadmap prevista per il giocatore. Come sappiamo, in serata il Milan sbarcherà in Italia da Dubai. Presumibilmente già domani mattina Origi verrà sottoposto ad esami strumentali proprio per andare a scongiurare il rischio lesione al flessore della coscia sinistra.
La paura di un lungo stop è tanta, domani sapremo informarvi in merito con maggiore chiarezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Zaniolo upgrade sulla destra: Maldini non lo perde di vista
Condividi:Seguici su Google
Autore

Redazione
Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





