Notizie
Milan, scelto il successore di Frederic Massara: nome e curriculum
Milan, arriva il successore di Massara. Andiamo qui di seguito a vedere il nome ed il curriculum del nuovo dirigente.
La dipartita di Paolo Maldini e Frederic Massara ha lasciato un vuoto che la proprietà rossonera sta cercando di colmare, dapprima con la promozione di Geoffrey Moncada ed in seguito con quella del nuovo Direttore Sportivo.
Sarà infatti Antonio D’Ottavio il successore di Massara. Un nome di certo non nuovo negli ambienti rossoneri. Lavora infatti per l’AC Milan dall’anno 2017, periodo in cui ha ricoperto il ruolo di scout del settore giovanile.
Prima di lavorare con il Milan aveva ricoperto pari ruolo presso l’Inter e prima ancora aveva avuto cariche piuttosto importanti nel Sunderland e nel Torino.
D’Ottavio ha conseguito il diploma da Direttore Sportivo soltanto lo scorso anno nel mese di aprile. Tra pochi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità.
Notizie
Milan, Theo Hernandez irriconoscibile: così è un problema | Ma è tutta colpa sua?
Milan, il terzino francese è decisamente uno di quelli che sta deludendo su tutta la linea. Un problema per i rossoneri allo stato attuale, ma è tutta colpa sua?
Il Theo Hernandez, senza troppi giri di parole, rappresenta un serio problema. Spesso colpevole sui gol subìti, poco presente in fase difensiva e incapace di fare la differenza in avanti. Insomma, spesso un uomo in meno per un Milan che vede la vetta del campionato col binocolo.
Ma sono tutte sue le colpe? Sul campo certamente sì, ma ricordiamo che in estate il giocatore aveva espressamente chiesto garanzie e gli era stato promesso un Milan in grado di competere su più fronti. Tutto disatteso nel giro di pochi mesi e la sensazione di essere stato preso in giro da Zlatan Ibrahimovic.
Detto questo, il professionismo imporrebbe comunque impegno sul campo, a prescindere, ma nulla toglie che il francese ad oggi prova delusione per quanto accaduto e per la stagione in generale che, salvo miracoli, non porterà alcuna coppa.
Senza qualificazione alla Champions League Theo Hernandez lascerà il Milan, le cose sono difficilmente risanabili, nonostante la volontà di rimanere, ma a determinate condizioni che ad oggi non ci sono.
Notizie
Milan, Morata contro Fonseca:”Non possiamo guardare gli arbitri”
Milan, nell’immediato post partita sono stati raccolti gli umori dei principali protagonisti e sono stati contrastanti tra loro.
Abbiamo sentito un Paulo Fonseca pretendere rispetto e denunciare, a suo dire, un arbitraggio penalizzante.
Non dello avviso l’autore del gol rossonero Alvaro Morata il quale fa un’analisi puntando maggiormente il dito sugli errori commessi.
Ecco le sue parole:”Abbiamo perso una partita importantissima, anche il modo in cui l’abbiamo persa. Noi abbiamo difeso molto bene, ma in due situazioni…Non possiamo guardare gli arbitri, non abbiamo meritato la vittoria”.
Notizie
Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis?
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match di oggi sulle piattaforme di DAZN o SKY.
La Lega ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 20^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 13 gennaio 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv del campionato, oggi 23 novembre, sulle piattaforme di DAZN o SKY.
Di seguito dove seguire i match di oggi di Serie A.
Serie A, i match di oggi
Sabato 7 dicembre ore 15.00 Genoa-Torino [DAZN]
Sabato 7 dicembre ore 18.00 Juventus-Bologna [DAZN]
Sabato 7 dicembre ore 20.45 Roma-Lecce [DAZN/SKY/NOW]
Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, un mercato obbligato a gennaio: Fonseca non si nasconde
-
Coppa Italia5 giorni fa
Coppa Italia, il programma degli ottavi: ecco tutti i match
-
Notizie4 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, in cerca del miglior Tomori: occhio però alla Premier e ad una squadra italiana
-
Liga4 giorni fa
Athletic Bilbao-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla
-
Notizie2 giorni fa
ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”