Notizie
Milan, scelto il successore di Frederic Massara: nome e curriculum
Milan, arriva il successore di Massara. Andiamo qui di seguito a vedere il nome ed il curriculum del nuovo dirigente.
La dipartita di Paolo Maldini e Frederic Massara ha lasciato un vuoto che la proprietà rossonera sta cercando di colmare, dapprima con la promozione di Geoffrey Moncada ed in seguito con quella del nuovo Direttore Sportivo.
Sarà infatti Antonio D’Ottavio il successore di Massara. Un nome di certo non nuovo negli ambienti rossoneri. Lavora infatti per l’AC Milan dall’anno 2017, periodo in cui ha ricoperto il ruolo di scout del settore giovanile.
Prima di lavorare con il Milan aveva ricoperto pari ruolo presso l’Inter e prima ancora aveva avuto cariche piuttosto importanti nel Sunderland e nel Torino.
D’Ottavio ha conseguito il diploma da Direttore Sportivo soltanto lo scorso anno nel mese di aprile. Tra pochi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità.
Notizie
Bayern Monaco, rinnovo pesante per Musiala
Investimento molto importante per il Bayern Monaco in prospettiva futura. Per la squadra di Kompany, possibile il rinnovo di Jamal Musiala.
Jamal Musiala sta trattando il rinnovo con il Bayern Monaco. Ed è un rinnovo pesante, ma necessario per la squadra di Vincent Kompany. A gennaio, Musiala potrebbe firmare sino al 2030.
Bayern Monaco, Musiala prolunga sino al 2030
Il Bayern Monaco pensa al futuro, si tiene stretto i suoi prezzi pregiati. Come Jamal Musiala, centrocampista anglo tedesco in forza al Bayern dal 2019 ma di provenienza Chelsea ed ha giocato anche nelle giovanili del Southampton.
Classe 2003, con la squadra tedesca ha realizzato 39 gol in 124 presenze, vincendo 4 bundesliga, 1 Coppa di Germania e 3 Supercoppe di Germania, ed inoltre 7 reti in 38 match con la Nazionale tedesca, nonostante abbia anche giocato con l’under 21 inglese prima di prendere il passaporto tedesco, anche se ha giocato pure nell’under 16 tedesca.
Per il ds Eberl si tratta di un rinnovo molto oneroso, di circa 20 milioni di euro , alla pari di Lewandowski e Kane, ma con una differenza: quest’ultimi sono ormai sul viale del tramonto, strapagati ma ultratrentenni, mentre Musiala è giovane ed ha tutta la carriera davanti. Ed un giocatore così forte dal punto di vista offensivo non si può lasciarlo sfuggire.
Inoltre, secondo il tabloid tedesco sportivo Sportbild, sarebbe anche il rinnovo più oneroso di tutta la storia del club. Le due parti sono concordi alla prolungazione del contratto, in scadenza nel 2026, quindi rinnovando per un altro quadriennio.
Un contratto che supererebbe oltre 100 milioni di euro, stando quanto riporta il quotidiano tedesco. Il tutto alla luce di quanto ha dichiarato Musiala, felice di rimanere a Monaco in casacca rossa.
Quindi, chi pensava ad una rottura tra Musiala e Bayern può davvero restare deluso, anche se alla società di Monaco peserà dal punto di vista economico.
Notizie
ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”
Mario Brozzi, ex medico di Roma e Milan, ha rilasciato un’intervista ai nostri microfoni in merito alle condizioni di Edoardo Bove.
Intervistato dalla nostra redazione, Mario Brozzi, ex medico di Roma e Milan, è tornato a parlare della questione legata a Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che si è accasciato al suolo domenica in occasione della sfida contro l’Inter.
Di seguito l’intervista completa
ESCLUSIVA CS, le parole di Brozzi su Bove
Cosa ci può dire in merito alle ultime informazioni legate alle condizione del centrocampista romano?
“La condizione che si è verificata è stata un’aritmia importante che ha comportato un arresto cardiaco. Una temporanea interruzione dell’attività cardiaca e si è ripreso dopo il defibrillatore e quindi ha stentato nelle riprese arrivando a non avere nessun problema. Naturalmente quello che riguarda la prognosi Quoad valetudinem è stata sciolta. E’ chiaro che i colleghi dovranno vederci chiaro, occorrerà fare una serie di accertamenti per cercare di comprendere i meccanismi che hanno portato a questa aritmia nel ragazzo e dopo di che si deciderà sulla sua ripresa dell’attività cardiaca”.
“Resta una situazione particolare, probabilmente Edoardo sarà un passo avanti per la medicina sportiva perchè tornerà a giocare in campo e sarà uno spartiacque rispetto alle considerazioni passate. Nel senso che in Italia la nostra medicina sportiva è molto restrittiva, rigida, rispetto a molti paesi come l’Inghilterra (vedi il caso Eriksen) dove viene considerata l’attività. Probabilmente si farà lo stesso percorso anche con Edoardo anche se è necessario comprendere cosa è accaduto. Essere certi che il cuore è sano, come sicuramente sarà e si faranno infine i passi dovuti”.
Notizie
Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis? Il palinsesto
Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in tv quest’oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.
Di seguito l’elenco completo delle partite di oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.
Il calcio in diretta TV oggi, il palinsesto del 5 novembre
01.00 River Plate-San Lorenzo (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
01.30 Internacional-Botafogo (Brasileirão) – MOLA
01.30 Cruzeiro-Palmeiras (Brasileirão) – MOLA
01.30 Atletico Goianiense-Fortaleza (Brasileirão) – MOLA
20.00 Campobasso-Milan Futuro (Serie C) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.30 Fulham-Brighton (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
21.00 Lazio-Napoli (Coppa Italia) – ITALIA 1
21.15 Bournemouth-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT UNO e NOW
21.15 Moreirense-Sporting (Campionato portoghese) – DAZN
Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio
I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, un mercato obbligato a gennaio: Fonseca non si nasconde
-
Coppa Italia3 giorni fa
Coppa Italia, il programma degli ottavi: ecco tutti i match
-
Notizie2 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, in cerca del miglior Tomori: occhio però alla Premier e ad una squadra italiana
-
Calciomercato6 giorni fa
Calciomercato Juventus, idea per un prestito… prestigioso
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista