Notizie
Milan, strascichi dopo l’addio di Calabria: i motivi della sua cessione
Milan, si sta facendo un gran parlare in seguito alla dipartita dell’ex capitano rossonero Davide Calabria. Qui di seguito i motivi dell’allontanamento.
Il rapporto tra il Milan e Davide Calabria si è decisamente incancrenito dopo l’arrivo di Sergio Conceicao. E’ agli occhi di tutti il litigio avvenuto in campo, ma la situazione era giò tesa da diverso tempo.
Abbiamo raccolto le preziose informazioni riportate dal collega Paolo Basile sui suoi canali social il quale riporta indiscrezioni clamorose sulla partenza del giocatore. Ovviamente arrivano da fonti molto vicine alla galassia Milan le quali hanno espressamente chiesto di rimanere anonime. Sicuramente i motivi di attrito erano molti, andiamoli a vedere.

Sembra infatti che il giocatore sia stato letteralmente epurato in quanto era colui il quale raccontava quello che accadeva tra le segrete mura di Milanello. Una talpa insomma, cosa che ha fatto infuriare il tecnico portoghese arrivando alla decisione che poi è stata presa.
Sempre stando alle parole di Basile, Calabria si era ravveduto ed era pronto a ricominciare un nuovo corso, ma il tentativo di ricucire un rapporto logoro non è andato a buon fine, tanto che lo stesso giocatore si è trovato “panchinato” sia da Fonseca che poi dallo stesso Conceicao.
Nessun accanimento a livello tecnico, ma solo una questione puramente etica anche perché, a onore del vero, Emerson Royal e Terracciano non si sono rivelati migliori sul campo rispetto a lui.
Viene rivelato altresì che i compagni all’interno dello spogliatoio abbiano preso questo comportamento come una ragazzata pertanto l’appoggio al giocatore ha continuato a esistere senza interruzioni. Le lacrime del giocatore probabilmente hanno un risvolto ancora maggiore rispetto alla tristezza di lasciare questo club. Probabilmente sono anche frutto della consapevolezza di avere rovinato tutto con le sue stesse mani.
Notizie
Milan, effetto Fullkrug: un carisma che coinvolge tutti!
Milan, fonti molto vicine al mondo di Milanello ci confermano un certo effetto Fullkrug. Vediamo di cosa si tratta nel dettaglio.
Lo abbiamo chiamato effetto Fullkrug. Ci riferiamo al dirompente e coinvolgente entusiasmo messo in atto dal primo minuto in cui l’attaccante tedesco ha solcato la porta di Milanello.
Sorriso in faccia, aria da veterano del calcio e tanta voglia di farsi amare fin da subito da compagni e allenatore.
Tanto da aver pagato il conto per tutta la squadra in occasione della cena che si è tenuta due giorni fa in una nota pizzeria di Milano. Un gesto semplice, ma che dimostra un già spiccato attaccamento al club.
Chi lo vede arrivare racconta di un ragazzo sorridente, educato e al tempo stesso guascone che sta imparando la lingua italiana con una notevole intensità.
I primi minuti col Cagliari sono sembrati incoraggianti, sebbene ancora lontano dalla migliore forma. Ovviamente un attaccante è valutato per i gol, attendiamo quindi la sua prima marcatura in Serie A.
Notizie
Milan, è la volta di Tomori: pronta la bozza di contratto
Milan, dirigenza attiva più sul fronte rinnovi che sul mercato in queste ultime settimane. E’ la volta di Tomori, leggiamo qui di seguito i dettagli.
Il Milan è pronto a blindare i suoi migliori talenti. Di Maignan abbiamo parlato a lungo, a breve potrebbero esserci importanti quanto positivi sviluppi.
La dirigenza peraltro sta avviando ogni tipo di dialogo per blindare anche Bartesaghi, Pulisic e Leao.
Da registrare anche la bozza di contratto ormai pronta per Fikayo Tomori il quale con ogni probabilità accetterà di proseguire il suo rapporto con l’AC Milano fino al 30 giugno 2029. La firma dovrebbe quindi essere una formalità essendo ferma la volontà del ragazzo di proseguire la sua carriera a tinte rossonere.
Notizie
Milan, Leao giura amore eterno e chiede il rinnovo: i dettagli
Milan, se nel calcio moderno non ci sono più le bandiere di una volta, quello di Leao potrebbe essere un bel gesto di discontinuità. Vediamo qui di seguito ogni dettaglio.
Rafael Leao tramite i suoi agenti chiede di prolungare il suo contratto con il Milan.
Sono arrivate in Via Aldo Rossi diverse richieste per il giocatore, al momento semplici informazioni provenienti da Barcellona, Bayern Monaco e Arsenal.
Leao tuttavia non vuole spostarsi da Milano e la dirigenza rossonera sarebbe al lavoro per trovare la giusta formula che possa accontentare le parti in gioco.
Da quello che ci risulta il Milan non cambierà il tetto sugli ingaggi nemmeno per Leao quindi verranno trovate altre formule dentro le quali possano esserci maggiori bonus.
Si lavora per un prolungamento fino al 2031.
-
Calciomercato2 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato2 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato1 giorno faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Focus6 giorni faSerie A 1960/61: quando si giocò il 1 gennaio
-
Livinmantra5 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina-Bologna: scambio in ponte?
-
Calciomercato5 giorni faVenezia, colpo da Serie A dal Napoli: dettagli e formula
