Monza, ritiro estivo al via il 10 luglio: poi 4 amichevoli

DiRedazione·Pubblicato
Monza, ritiro estivo al via il 10 luglio: poi 4 amichevoli
Condividi:
Il Monza ha ufficializzato le date del ritiro estivo della formazione del nuovo tecnico Nesta. Si riparte dalle montagne del Nord Italia. In attesa del ritorno all'attività fisica, il Monza ha reso note le date del ritiro estivo della squadra di mister Nesta. Si ripartirà il 10 luglio nella stessa location dello scorso anno, nella alta Valle Camonica ed in particolare a Pontedilegno-Tonale. La formazione brianzola rimarrà nella località di montagna fino al 24 luglio, dove completerà la preparazione fisica al Campo Sportivo di Temù, luogo delle prime 4 amichevoli della nuova stagione. I biancorossi nelle due settimane in Valle Camonica sfideranno Nuova Camunia, Real Vicenza e Alcione Milano.
Monza
Photo Source: Sito Ufficiale dell'Associazione Calcistica Monza.

Monza, il comunicato del ritiro

"AC Monza e il comprensorio Pontedilegno-Tonale annunciano che per il secondo anno consecutivo la squadra brianzola avrà come sede del ritiro estivo di luglio la località dell’alta Valle Camonica. Dopo l’ottima esperienza dell’estate 2023, Pontedilegno-Tonale si colorerà nuovamente di biancorosso per due settimane, dando la possibilità ai tifosi del Monza di seguire i loro beniamini in una location dalla bellezza mozzafiato. Il ritiro 2024 di AC Monza si svolgerà da mercoledì 10 luglio a mercoledì 24. Dopo aver centrato per il secondo anno consecutivo la salvezza con largo anticipo, il Monza comincerà a preparare il suo terzo campionato di Serie A al Campo Sportivo di Temù, dove giocherà le seguenti seguenti amichevoli. Monza Bianco – Monza Rosso – domenica 14 luglio alle 17.00 Monza – Nuova Camunia – mercoledì 17 luglio alle 17.00 Monza – Real Vicenza – domenica 21 luglio alle 17.00 Monza – Alcione Milano – mercoledì 24 luglio alle 16.30 Per i tifosi, gli abitanti e i visitatori della Valle non mancheranno le occasioni di incontro con la squadra e con il nuovo allenatore Alessandro Nesta, campione del calcio mondiale e icona nazionale. Come la “Notte Biancorossa”, una grande festa dedicata a tutti i tifosi che, dopo il grande successo di un anno fa, andrà ancora in scena sabato 13 luglio in Piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno, dove sarà allestito un palco pronto ad accogliere squadra e Mister".  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.