I nostri Social

Notizie

Napoli, altri due nomi per sostituire Victor Osimhen

Pubblicato

il

Napoli, Osimhen

Con l’enigma dell’allenatore ormai prossimo alla conclusione, il Napoli sta già pensando al sostituto di Osimhen. Due nuovi nomi aggiunti alla lista.

Il Napoli vuole ripartire dopo un’annata estremamente complicata.

La svolta è davvero vicina, con la firma di Antonio Conte che sembra questione di giorni.

Il mister salentino ha posto il veto su alcuni giocatori che dovranno rimanere nel nuovo organico, ma non si opporrà alla partenza di Victor Osimhen.

Il nigeriano ha già la valigia pronta. Su di lui ci sono il PSG, diverse squadre della Premier e anche delle sirene arabe.

Con la sua cessione la squadra azzurra avrà un cospicuo tesoretto da mettere a disposizione del nuovo tecnico.

A quanto riportato da diverse fonti nazionali, Conte ha già tracciato l’identikit del nuovo attaccante.

Il sostituto di Osimhen, infatti, sarà un giocatore molto forte fisicamente, bravo a legare il gioco ma che sappia anche fare reparto da solo.

Il nome più insistente in questo periodo è, ovviamente, quello di Romelu Lukaku, vero e proprio pupillo del tecnico leccese.

Tuttavia, il profilo del belga non corrisponde a quello ricercato dalla società azzurra.

I partenopei vogliono un giocatore giovane e con uno stipendio in linea con i parametri imposti dal presidente De Laurentiis.

Gyokeres interessa al Napoli

Napoli, si puntano Gyokeres e Strand Larsen

Ecco quindi che nelle ultime ore hanno guadagnato terreno due nomi: Viktor Gyokeres Jorgen Strand Larsen.

Il primo ha concluso una stagione da sogno allo Sporting Lisbona, segnando 43 gol in 49 partite.

Per l’attaccante svedese, però, ci sarebbe da battere una folta concorrenza.

Le prestazioni di quest’anno l’hanno portato sotto la lente d’ingrandimento di tutti i top club europei.

Inoltre la squadra portoghese inserì nel suo contratto una clausola di ben 100 milioni di euro: cifra proibitiva per i partenopei.

Strand Larsen, invece, è molto più accessibile.

Il gigante norvegese ha concluso il campionato spagnolo con 13 reti segnate, contribuendo significativamente alla salvezza del Celta Vigo.

Le caratteristiche sono proprio quelle indicate da Conte e il suo valore (circa 20 milioni secondo Transfermarkt) è perfettamente in linea con le idee della società.

Sicuramente il Napoli non acquisterà il nuovo attaccante prima della partenza di Osimhen, ma intanto la strada è già tracciata. 

Notizie

Rassegna stampa: i quotidiani del 7 luglio

Pubblicato

il

Rassegna stampa: le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi. Tanto mercato e Euro 2024 in evidenza.

Continua a leggere

Notizie

Milan,arriva il comunicato della Curva Sud

Pubblicato

il

Milan

Nel giorno dell’arrivo a Milano del nuovo allenatore Paulo Fonseca, la Curva Sud Milano ha annunciato che non sarà presente al raduno del Milan, previsto al centro sportivo di Milanello.

milan

Il gruppo di tifosi organizzati ha comunicato tramite una nota ufficiale che non parteciperà all’inizio della nuova stagione 2024/25, che avrà luogo lunedì 8 luglio.

Di seguito il comunicato:

“Con l’ormai tradizionale raduno di Milanello, lunedi prende il via ufficialmente la nuova stagione del Milan, ma a differenza di quanto avviene da diversi anni a questa parte, la tifoseria organizzata non sarà presente.

Il rinnovo massivo degli abbonamenti da parte del popolo rossonero, nonostante i sostanziosi rincari, rimarca ancora una volta l’amore incondizionato per questi colori nonché la fiducia riposta nell’operato della società, che si è recentemente esposta con dichiarazioni sulle ambizioni sul presente e sul futuro del Milan.

Tuttavia il raduno rappresenta da sempre un giorno di festa nel quale dare il saluto alla squadra, al mister e ai nuovi acquisti.

Quest’anno però, complice anche l’Europeo che vede impegnati i nostri calciatori più rappresentativi e che certamente rallenta alcune trattative di mercato, sarà un raduno con la rosa ridotta ai minimi termini e senza nuovi acquisti da accogliere.

Diamo sicuramente il nostro benvenuto a Mister Fonseca, speranzosi che il campo lo consacri come un allenatore all’altezza della storia di questa società. Avremo tempo e modo di salutare la squadra come di consuetudine, prima dell’inizio del campionato. Nel frattempo attendiamo fiduciosi… Con il Milan nel cuore, sempre!”.

Continua a leggere

Notizie

La Juventus sbarca su wattzup

Pubblicato

il

juventus

La Juventus amplia la sua offerta social e punta sempre più al coinvolgimento dei tifosi bianconeri.

Juventus

La Juventus da oggi, sabato 6 luglio, amplia i propri orizzonti per gli appassionati bianconeri.

Infatti, la Vecchia Signora ha aperto un nuovo canale Whatsapp al quale iscriversi per restare sempre aggiornati e collegati al mondo bianconero: con notizie legate alla Juventus, informazioni sulla biglietteria e contenuti speciali relativi ai protagonisti che scendono in campo.

Un canale diretto, insomma, per mettere da parte tutta la “confusione” nella quale ognuno di noi è immerso su altre piattaforme, per cercare di focalizzare l’attenzione soltanto sul contesto bianconero: una selezione di news, curiosità e aggiornamenti da non perdere.

Madama è pronta ad accogliere tutti i ‘Fan’, basta un click!

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato15 minuti fa

Bologna, Italiano torna su un vecchio obiettivo in attacco

Visualizzazioni: 190 Il Bologna per l’attacco torna ad interessarsi ad un obiettivo di mercato che Italiano avrebbe già voluto con...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato34 minuti fa

Juventus, spese in Costa Azzurra

Visualizzazioni: 263 La Juventus si muove per trovare un profilo difensivo, dopo che Calafiori sembra ormai destinato in Premier. A...

Milan Milan
Calciomercato45 minuti fa

Milan, la decisione su Theo e Maignan

Visualizzazioni: 484 Il Milan ha intenzione di confermare con decisione due dei suoi giocatori chiave, Theo Hernandez e Mike Maignan,...

Milan, Zirkzee Milan, Zirkzee
Calciomercato1 ora fa

Milan, Zirkzee: “Non so se rimango in Italia”

Visualizzazioni: 483 Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e obiettivo di calciomercato del Milan, ha parlato del suo futuro incerto in...

Mbappé pronto ad essere protagonista con la Francia Mbappé pronto ad essere protagonista con la Francia
Europei1 ora fa

Stoitchkov: “Mbappè può vincere il Pallone d’oro”

Visualizzazioni: 278 L’ex pallone d’oro Stoitchkov ha espresso la sua preferenza sul prossimo pallone d’oro. Leggi con noi le dichiarazioni...

Calciomercato Inter, inzaghi Calciomercato Inter, inzaghi
Calciomercato2 ore fa

Inter, un “colosso” per Inzaghi

Visualizzazioni: 342 L’Inter al lavoro per riportare in Italia il centrale difensivo coreano protagonista nella vittoria dello scudetto del Napoli....

juventus juventus
Copa America2 ore fa

Douglas Luiz sbaglia un rigore: Brasile eliminato

Visualizzazioni: 308 Il Brasile di Dorival Junior esce ai rigori e Douglas Luiz, neo juventino, sbaglia la propria esecuzione: passa...

Portogallo - Cristiano Ronaldo Portogallo - Cristiano Ronaldo
Europei2 ore fa

Portogallo: parla Cristiano Ronaldo

Visualizzazioni: 289 Cristiano Ronaldo, capitano del Portogallo, ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram: “Sono sicuro che questa eredità...

Calciomercato3 ore fa

La Fiorentina vuol mettere un Vitik in difesa: i dettagli

Visualizzazioni: 339 La Fiorentina cerca un difensore centrale da aggiungere alla rosa già a disposizione di Palladino, che partirà con...

Serie B, Cosenza Calcio Serie B, Cosenza Calcio
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Cosenza, ufficiale un attaccante dal Sassuolo: i dettagli

Visualizzazioni: 300 Calciomercato Cosenza, i Lupi arricchiscono l’attacco con un colpo dal Sassuolo. I dettagli del nuovo acquisto rossoblù. Arriva...

Le Squadre

le più cliccate