I nostri Social

Notizie

Patrizia Pellegrino: “Maradona mi ha corteggiata”

Pubblicato

il

Patrizia Pellegrino, attrice di cinema e teatro, ha rilasciato sul Corriere della Sera un’intervista sulle sue avventure con i calciatori.

Patrizia Pellegrino, attrice di cinema e teatro, sul Corriere della Sera di oggi racconta le sue avventure con i calciatori.

Di seguito le sue dichiarazioni:

MARADONA – «Aveva appena vinto lo scudetto con il Napoli, lo premiai insieme a Gianni Minà. Cominciò a chiamarmi ad ogni ora del giorno per invitarmi a uscire, un martello. Un paio di volte ci sono andata, sperava nel dopocena, invece gli ho dato buca. Mi attirano gli uomini alti, eleganti, di classe e lui non lo era».

ALTRI CALCIATORI SPASIMANTI – «Sì, ma è una categoria orrida, con loro non si parla che di calcio, auto, sport, io cerco la cultura, il ragionamento».

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Notizie

Supercoppa di Portogallo, il Porto trionfa dopo un’incredibile rimonta: Sporting Lisbona ko

Pubblicato

il

Conceição

Supercoppa di Portogallo, va al Porto il primo trofeo della nuova stagione lusitana. Incredibile il successo di rimonta degli uomini di Sergio Conceicao.

Il finale e’ thriller, e premia il Porto. Gli uomini di Sergio Conceicao, infatti, vincono per 4-3 contro lo Sporting Lisbona e si aggiudicano la Supercoppa di Portogallo.

Incredibile la disamina del match, con i biancoverdi che si portano in vantaggio di tre, grazie alle reti di Ignacio, Goncalves e Quenda.

Un vantaggio che però va in fumo, grazie alla rimonta dei biancoazzurri di Oporto, firmata da una doppietta di Galeno e dal gol di Nico

Jaime, nei supplementari, infila in rete il pallone che consegna al Porto il trofeo e spedisce lo Sporting nel dramma.

Continua a leggere

Notizie

Udinese, tutto fatto per il nuovo centrocampista: i dettagli

Pubblicato

il

Udinese

L’Udinese completa un acquisto importante per rinforzare la rosa. Fumata bianca nella trattativa e giocatore in arrivo per le visite mediche.

Il club bianconero è molto attivo sul mercato, soprattutto sulle uscite, ma batte un colpo in entrata per sopperire alle prossime partenze. Tutti i dettagli dell’operazione.

Udinese, fatta per Ekkelenkamp: quando le visite mediche?

La necessità di sostituire Walace Pereyra ha portato il club a individuare il profilo adatto in Belgio.

Udinese, Pozzo

Un colpo decisamente tipico del club friulano quello messo a segno nella giornata di oggi. L’operazione per portare in bianconero Ekkelenkamp si è conclusa e il giocatore effettuerà domani le visite mediche di rito, prima di porre la firma sul contratto.

L’accordo con l’Anversa, come riportato da Gianluca Di Marzio, prevede un trasferimento a titolo definitivo per circa 8 milioni di euro. Il classe 2000 si lega all’Udinese fino al 2028.

Inoltre, Nani sta anche chiudendo per Jesper Kalstrom dal Lech Poznan per compensare alle uscite proprio a centrocampo.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Fonseca entusiasta dei suoi giovani: che gol Camarda!

Pubblicato

il

Milan, la cantera rossonera sta regalando profili di alto spessore. Questo Fonseca lo sa e sta cercando di valorizzarli al meglio.

Paulo Fonseca sta ottenendo risposte addirittura oltre ogni aspettativa dai giovani aggregati in prima squadra, ma facenti parte, almeno sulla carta, al Milan Futuro.

Siamo praticamente certi che Mattia Liberali sarà trattenuto in prima squadra avendo infatti bisogno di italiani per le liste, ma anche per valorizzare un ragazzo che sembra già pronto.

Così come il portiere Torriani il quale sta egregiamente sostituendo l’infortunato Sportiello durante la tournée americana. Veniamo infine alla stella più luminosa, Francesco Camarda.

Arrivato negli Stati Uniti dopo gli altri, ha già stupito in allenamento con un gol all’incrocio dei pali di pregevole fattura.

Niente fretta e poche pressioni, su questo Fonseca dovrà essere molto bravo. Sappiamo che il portoghese ha tirato su giovani importanti, sa sicuramente come fare.

Continua a leggere

Ultime Notizie

atalanta atalanta
Calciomercato7 minuti fa

Atalanta: si cerca il sostituto di Scamacca

Visualizzazioni: 146 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta deve sostituire Scamacca e par farlo avrebbe messo diversi attaccanti di...

campagna abbonamenti hellas verona campagna abbonamenti hellas verona
Serie A18 minuti fa

Abbonamenti Hellas Verona, via alla vendita libera: il dato sulla prelazione

Visualizzazioni: 120 L’Hellas Verona ha comunicato che da oggi parte la vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2024/2025. Chiusa...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato27 minuti fa

Serie A: acquisti, cessioni e formazioni… ad oggi

Visualizzazioni: 1.833 Serie A: gli acquisti e le cessioni del calciomercato fino ad oggi. Il riepilogo completo dei trasferimenti ufficiali...

sassuolo sassuolo
Calciomercato48 minuti fa

Sassuolo, Lovato sarà neroverde: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 176 Il Sassuolo batte un colpo importante e si assicura un difensore di qualità. Matteo Lovato sarà il sostituto...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, si tenta l’inserimento nella corsa per Federico Chiesa

Visualizzazioni: 312 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio si sarebbe inserito nella corsa che porta a Federico Chiesa,...

Calciomercato1 ora fa

Ultim’ora Milan, Abraham contattato dall’Atalanta: il punto

Visualizzazioni: 828 Ultim’ora Milan, la notizia è arrivata adesso in relazione e potrebbe mettere a rischio la situazione per l’attacco...

Gosens di ritorno in Serie A? Gosens di ritorno in Serie A?
Calciomercato1 ora fa

Torino, Gosens si avvicina: l’indizio di mercato

Visualizzazioni: 295 Il calciomercato del Torino prosegue a rilento. Vagnati sta cercando di rinforzare le corsie esterne e Gosens è...

xavi simons xavi simons
Calciomercato2 ore fa

Lipsia, UFFICIALE il ritorno di Xavi Simons: indosserà la 10

Visualizzazioni: 210 Il Lipsia può godersi per un’altra stagione lo straordinario talento di Xavi Simons. L’olandese ha deciso di tornare...

atalanta atalanta
Calciomercato2 ore fa

Atalanta: l’olandese rimane il primo obiettivo per la fascia destra

Visualizzazioni: 215 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta vorrebbe rinforzare gli esterni: motivo per cui avrebbe messo da tempo...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Calciomercato2 ore fa

Atletico Madrid, sì del giocatore: 40 milioni al Chelsea

Visualizzazioni: 290 Dopo settimane di trattative l’Atletico Madrid piazza il colpo più costoso dell’estate. Fatta per il giocatore del Chelsea,...

Le Squadre

le più cliccate