Paulo Sergio: "Seguo sempre la Roma. Dybala è fortissimo"

DiRedazione·Pubblicato
Paulo Sergio: "Seguo sempre la Roma. Dybala è fortissimo"
Condividi:
Paulo Sergio, ex giocatore brasiliano ha parlato di Dybala, attaccante argentino della Roma ma anche di Ibanez, fresco di convocazione in nazionale. Paulo Sergio, ex attaccante della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Centro Suono Sport. queste le sue parole: Segui la Roma? "Sempre. La scorsa settimana ho visto Zago sotto la Curva Sud e voglio venire anche io. Penso che Mourinho stia facendo un grandissimo lavoro e la squadra è migliorata molto”.
Ci sono giocatori che ti piacciono? "Dybala è fortissimo e può fare la differenza. Sono arrivati tanti ottimi giocatori in estate che hanno bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi. La piazza di Roma è sempre particolare, è splendida".
Ibanez? "Mi ha sorpreso molto la sua convocazione, ma ha fatto molto bene e sono stato contento che lo abbia chiamato. È stato valutato attentamente dallo staff e sicuramente questa convocazione gli farà molto bene".
Ti sorprende che ci siano pochi brasiliani nella Roma attuale? "Nella mia Roma c’erano dei giocatori fortissimi che poi sono diventati campioni del mondo. Ci sono tanti talenti interessanti in Brasile come Marcos Leonardo o Angelo del Santos; adesso però è difficile prendere calciatori così giovani perché hanno bisogno di tempo".
Qual è il ricordo più bello che hai a Roma? "Il gol con la Juve è il ricordo più bello che ho: abbiamo vinto una grande partita. L'altro è chiaramente contro il Milan che era una squadra forte: abbiamo vinto, ho segnato e ho fatto il balletto. La mia Roma era già forte e quel gruppo poi ha vinto".
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030
Notizie

Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030

Da scarto di lusso sulla lista dei partenti a pilastro insostituibile nel centrocampo della Juventus, la parabola di Douglas Luiz sotto la gestione di Luciano Spalletti ha convinto la dirigenza della Continassa a blindarlo con un prolungamento fino al 2030.

26/09/2026, 10:05