I nostri Social

Notizie

Roma, il rilancio di Danso: pronto a tornare

Pubblicato

il

Roma, Kevin Danso

Quest’estate le visite andate male con la Roma e il rientro al Lens: ora Kevin Danso può dire di essere andato oltre, ed è pronto a tornare.

Rifiutato alle visite mediche con la Roma alla fine di agosto per un problema cardiaco, il difensore del Lens Kevin Danso ha pubblicato oggi sui suoi account social un comunicato medico che certifica la sua possibilità di tornare in campo.

Il comunicato è stato emesso dalla Cleveland Clinic London e recita così: “Uno studio approfondito e completo del cuore di Kevin non ha rilevato alcuna lesione del muscolo cardiaco né anomalie nervose che possano causare o favorire l’insorgere di aritmie pericolose.

Sulla base dei dati disponibili, riteniamo che sia idoneo a giocare a calcio in competizione”.

Il giocatore austriaco è fermo dal 25 agosto ma a metà settembre ha ripreso ad allenarsi in modo personalizzato. La settimana scorsa in Austria circolava la voce che si sarebbe operato al cuore: una notizia che non è stata mai confermata né smentita né da Danso né dal proprio entourage.

Notizie

Milan, Cardinale pronto a vedere le quote? Arriva la smentita

Pubblicato

il

Milan

Milan, come scriviamo ormai da tempo, il patron di Redbird sta cercando nuovi soci per farli subentrare nell’organigramma dell’AC Milan. Vediamo qui di seguito le prossime mosse. Arrivano però alcune smentite.

Gerry Cardinale cerca soci. Questa non rappresenta di certo una novità, lo sta facendo da inizio anno e purtroppo l’inchiesta della Procura di Milano ad oggi ancora in corso di certo sta rallentando. Si erano affacciati gli arabi di Aramco, tuttavia la loro volontà era quella di acquisire il 100% delle quote, mentre Cardinale cerca soci di minoranza.

Veniamo alla notizia di oggi, Cardinale è pronto a vendere il 22% delle quote del Milan e ad avere ricevuto il mandato è una società di consulenza finanziaria di nome Washington Harbour.

Poche ore dopo arriva la secca smentita da parte di Cardinale il quale, tramite un suo portavoce, dichiara di non conoscere la Washington Harbour e soprattutto di essere estraneo all’intera operazione. Verità o semplice silenzio? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Notizie

Adidas e Roma lanciano “Originals”

Pubblicato

il

Roma

Questa mattina Roma e Adidas hanno lanciato una nuova collezione chiamata “Originals”. Una linea che riprende lo stile classico del noto brand tedesco.

Roma: vintage e moderno si fondono

Ogni prodotto presentato sembra un tuffo negli anni 80‘. Vintage e moderno si fondono con l’iconico trifoglio ‘old school’ Adidas. La collezione caratterizzata da strisce oversize, prevede una felpa full zip, una t-shirt coordinata, un pile con zip, pantaloni e pantaloncini. La linea sarà in vendita negli store fisici e online della Roma e dell’Adidas.

Roma

Continua a leggere

Notizie

Milan, contro lo stadio a San Donato si schiera pure il WWF

Pubblicato

il

Stadio Milan

Lo stadio del Milan a San Donato Milanese non s’ha da fare: è opinione sempre diffusa, e ora prende piede anche tra associazioni ambientaliste come il WWF.

L’ultima stangata per l’iter di costruzione del nuovo stadio del Milan arriva da un’associazione: il WWF, che ha presentato un’istanza al Tribunale Civile di Milano contro la rossonera Sportlifecity, la società che detiene la proprietà dell’area di interesse.

A valutare il caso e prendere una decisione sarà la giudice Serena Nicotra.

L’oggetto del contendere è il bosco che si trova dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio. Questo l’attacco del WWF: “Non potete toccare il bosco dove volete fare lo stadio del Milan”.

Stadio Milan, le richieste degli ambientalisti del WWF

Gli ambientalisti hanno diverse richieste: un “accertamento tecnico preventivo” per stabilire se la zona, “sede di grande biodiversità”, sia definibile o meno un bosco. Nel caso, naturalmente, godrebbe di tutte le tutele del caso.

Un’ipotesi respinta con vigore dagli avvocati della società rossonera, che ammettono solo la presenza di alcuni “esemplari arborei”.

Al momento l’area è stata pulita e recintata. Sportlifecity, tramite i propri legali, rende conto il fatto di avere ricevuto la richiesta dalla Polizia di rimuovere la vegetazione a basso fusto entro fine ottobre.

La situazione si risolverebbe subito, lato WWF, solo in un caso: se Sportlifecity garantisse di non toccare il bosco fino all’ottenimento di un “titolo edilizio adeguato”. In questo caso gli ambientalisti potrebbero rinunciare all’accertamento tecnico.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A3 minuti fa

Juventus, torna Pogba: quando sarà in campo

Visualizzazioni: 5 Arrivano aggiornamenti sul ritorno in campo di Paul Pogba. Il centrocampista francese potrebbe tornare a breve a disposizione...

Frosinone - Carrarese Frosinone - Carrarese
Serie B13 minuti fa

Frosinone – Carrarese: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 105 Frosinone – Carrarese apre l’ottava giornata di Serie B. Al Benito Stirpe si affrontano due delle squadre più...

Calcio Femminile23 minuti fa

Juventus Women, Canzi: “La Sampdoria potrebbe metterci in difficoltà”

Visualizzazioni: 136 Canzi ha appena presentato la sfida della Juventus Women contro la Sampdoria. Il tecnico si è espresso così...

Milan, Fofana Milan, Fofana
Serie A33 minuti fa

Milan, Fofana è “l’equilibratore”: il dato incredibile con lui in campo

Visualizzazioni: 172 Youssouf Fofana è l’ultimo acquisto, in ordine temporale, del Milan di Fonseca, ma è già un insostituibile per...

serie a azzi pirateria serie a azzi pirateria
Serie A46 minuti fa

Pirateria, nuove regole: il DL Omnibus ora è legge

Visualizzazioni: 356 Il Decreto Omnibus ha ricevuto il via libera dalla Camera dei Deputati, con una serie di misure eterogenee...

juventus motta juventus motta
Serie A53 minuti fa

Juventus, Motta ritrova Weah per la sfida col Cagliari

Visualizzazioni: 191 Per la Juventus arriva finalmente una buona notizia dal reparto infermieristico dopo gli infortuni di Bremer e Nico...

dazn azzi dazn azzi
Serie A1 ora fa

DAZN sconta la Serie A: nuova offerta

Visualizzazioni: 698 DAZN ha lanciato una nuova promozione per tutti i nuovi clienti interessati a seguire la Serie A e...

Serie A1 ora fa

Como, Perrone: “Mi ispiro a Rodri. Su Fabregas…”

Visualizzazioni: 166 Il centrocampista del Como Maximo Perrone ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in merito ai suoi primi...

Nazionale1 ora fa

Italia, i convocati di Spalletti: da Pisilli a Maldini

Visualizzazioni: 179 Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per i due match di Nations League dell’Italia contro Israele...

777 Partners 777 Partners
Serie A1 ora fa

Genoa, l’annuncio: “Società in vendita”

Visualizzazioni: 298 Il Genoa è in vendita, ad annunciarlo il Ceo del club rossoblu Andres Blasquez. Ieri sera c’è stato...

Le Squadre

le più cliccate