I nostri Social

Notizie

Calciomercato Roma, contatti per il rinnovo del difensore

Pubblicato

il

Roma

Dopo il rinnovo di Pellegrini, Tiago Pinto ha messo in lista diversi rinnovi di contratto tra cui Zaniolo, Mancini e Veretout, che rappresentano delle priorità.

Sistemato Pellegrini, Tiago Pinto ha dato priorità a diversi rinnovi nella rosa. Il General Manager giallorosso, in attesa del mercato di gennaio vuole confermare la spina dorsale della rosa tra cui Zaniolo, Veretout e Mancini.

La società giallorossa, che vuole accontentare Mourinho nella prossima sessione di mercato con un centrocampista (Zakaria?) e un terzino destro che possa alternarsi con Karsdorp, vuole però pensare prima ad allontanare i più importanti club europei sui suoi gioielli.

Roma, si lavora al rinnovo di Mancini

Quest’oggi è andato in scena l’incontro per il rinnovo del difensore ex Atalanta tra l’agente del giocatore, Giuseppe Riso e Tiago Pinto. Il giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2024 vuole rimanere alla Roma e la società sembra intenzionata ad accontentarlo visto che per lui ci sarà un prolungamento di contratto fino al 2026 con aumento dell’ingaggio.

Il difensore, che è entrato anche nel giro della Nazionale di Roberto Mancini, è ormai un punto fermo della difesa giallorossa e che è entrato nel cuore dei tifosi giallorossi per l’attaccamento alla maglia e per il suo temperamento.

 

Notizie

Milan, Joao Felix è venuto per restare: la clausola già in essere e la volontà del club

Pubblicato

il

Milan

Milan, andiamo qui di seguito a svelare alcuni retroscena in merito all’acquisto del forte fantasista portoghese.

Il Milan ha stupito tutti portandosi a casa uno dei più forti trequartisti del panorama calcistico mondiale. Ci riferiamo ovviamente a Joao Felix, giocatore alla ricerca della sua definitiva dimensione, ma dai numeri importanti.

Sappiamo che la “formula ufficiale” è quella del prestito oneroso secco con conseguente ritorno al Chelsea in estate, salvo diverse decisioni. Ed è proprio su questo punto che dobbiamo fare alcune importanti precisazioni.

Esiste infatti già una clausola in base alla quale il Chelsea dovrà prima informare il Milan su ogni trattativa riguardante il giocatore. Seconda cosa, Joao Felix è venuto per restare, questa è la volontà della dirigenza e di Sergio Conceicao.

Si lavorerà fin da subito per trovare la cifra giusta da sborsare al club inglese in estate con l’inserimento di un diritto di riscatto.

 

Continua a leggere

Notizie

Lazio, la nuova lista Serie A: due rientri ed un escluso

Pubblicato

il

Lazio

La Lazio ha comunicato la nuova lista di giocatori per la Serie A. Scopri con noi le scelte di Baroni per il girone di ritorno.

Con la chiusura della sessione invernale, la Lazio ha diramato la nuova lista per la Serie A. Tornano a disposizione Hysaj e Basic, esclusi nei primi mesi, mentre è out Luca Pellegrini. Il terzino ha rifiutato diverse offerte durante questa sessione e il club spera di poterlo vendere nei pochi mercati ancora aperti.

torino, Lazio

La lista della Lazio

2 Gigot
4 Patric
5 Vecino
6 Rovella
7 Dele-Bashiru
8 Guendouzi
9 Pedro
10 Zaccagni
11 Castellanos
13 Romagnoli
14 Noslin
18 Isaksen
19 Dia
23 Hysaj
26 Basic
29 Lazzari
30 Tavares
34 Gila
35 Mandas
77 Marusic
94 Provedel

Continua a leggere

Notizie

Hellas Verona, l’esito degli esami per Serdar e Livramento

Pubblicato

il

serdar hellas verona

L’Hellas Verona ha poco fa comunicato l’entità degli infortuni capitati a Suat Serdar e Rocha Livramento durante il match disputato in casa del Monza.

Il primo è stato sostituito a metà gara da Niasse mentre il secondo ha fatto il suo ingresso nella seconda frazione per poi uscire dal campo poco prima del fischio finale.

Hellas Verona, come stanno Serdar e Livramento

Di seguito il comunicato pubblicato dal club gialloblu:

Hellas Verona FC comunica che il calciatore Suat Serdar, durante il match giocato contro il Monza – 23a giornata di Serie A Enilive 2024/25 – ha subito una lesione di secondo grado al retto femorale sinistro.

Il calciatore Dailon Livramento, sempre nel corso della gara disputata contro il Monza, ha subito un edema al retto addominale destro.

I tempi di guarigione di entrambi i calciatori saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico.

Hellas Verona

Il centrocampista tedesco dovrebbe stare fuori circa 1 mese, mentre l’attaccante capoverdiano i tempi dovrebbero essere un po’ più brevi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato16 minuti fa

Calciomercato: Le pagelle delle venti di Serie A

Visualizzazioni: 50 La sessione di calciomercato invernale 2025 è oramai archiviata. Un mercato quantomai attivo e nel quale sono state...

Serie A17 minuti fa

Empoli, Ismajli cambia agente: indizio per il futuro?

Visualizzazioni: 10 Ardian Ismajli dell’Empoli ha scelto Luca Puccinelli come suo nuovo agente, segnando un importante passo nel suo percorso...

Bologna-Hellas Verona Bologna-Hellas Verona
Coppa Italia37 minuti fa

Bologna, Italiano nella storia: semifinale di Coppa Italia dopo 26 anni

Visualizzazioni: 15 Il Bologna fa la storia qualificandosi alle semifinali di Coppa Italia dopo 26 anni, battendo l’Atalanta con una...

Italia, Arsenal, Flamengo Italia, Arsenal, Flamengo
Calciomercato57 minuti fa

Arsenal, Jorginho sempre più vicino al Flamengo da giugno

Visualizzazioni: 85 Jorginho si avvicina al Flamengo come free agent da giugno. Pronto un contratto fino al 2027 per il...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, Joao Felix è venuto per restare: la clausola già in essere e la volontà del club

Visualizzazioni: 646 Milan, andiamo qui di seguito a svelare alcuni retroscena in merito all’acquisto del forte fantasista portoghese. Il Milan ha stupito...

Tottenham, Postecoglou Tottenham, Postecoglou
Premier League1 ora fa

Tottenham, Postecoglou decisivo per il prestito di Tel

Visualizzazioni: 32 Il Bayern Monaco ha accettato un prestito da 10 milioni di euro per Mathys Tel al Tottenham, con...

Serie C, Arezzo Serie C, Arezzo
Serie C2 ore fa

Arezzo, Christian Bucchi nuovo tecnico: contratto fino al 2026

Visualizzazioni: 42 Christian Bucchi è il nuovo allenatore dell’Arezzo, firmato un contratto fino al 2026. Una scelta strategica della società...

Monza, Atalanta Monza, Atalanta
Coppa Italia2 ore fa

Atalanta, Gasperini “Maldini ha già dimostrato qualità e sarà utile”

Visualizzazioni: 103 L’Atalanta trova nuova linfa in Coppa Italia grazie a Maldini: Gasperini elogia il giovane talento appena arrivato dal...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Coppa Italia2 ore fa

Atalanta, Gasperini: “Siamo corti, De Ketelaere sostituito perché doveva riposare”

Visualizzazioni: 83 Gian Piero Gasperini commenta la gestione degli attaccanti in vista degli impegni ravvicinati, sottolineando la necessità di rotazione...

Bologna, Vincenzo Italiano Bologna, Vincenzo Italiano
Coppa Italia2 ore fa

Bologna, Italiano: “Abbiamo fatto la storia, puntiamo alla finale”

Visualizzazioni: 89 Storica vittoria del Bologna contro l’Atalanta in Coppa Italia: il sogno della finale si avvicina sempre di più...

Le Squadre

le più cliccate