I nostri Social

Notizie

Salernitana, Maggiore ha tante offerte

Pubblicato

il

Salernitana

Il futuro di Giulio Maggiore alla Salernitana sembra essere oggetto di interesse e dibattito.

Salernitana-Sassuolo

Nonostante il momento difficile della squadra, Maggiore è emerso come uno dei protagonisti grazie ai suoi gol segnati nel corso del 2024.

Tuttavia, il futuro della squadra dista ancora sette partite, e alcuni giocatori come Legowski sono scomparsi dai radar nonostante siano di proprietà del club.

Coulibaly, invece, non ha mantenuto le prestazioni della scorsa stagione e potrebbe essere ceduto al miglior offerente, anche se il suo valore di mercato è diminuito rispetto alle aspettative della società.

Per quanto riguarda Maggiore, potrebbe essere considerato un valore aggiunto per la Salernitana nella prossima stagione di Serie B, insieme a giocatori come Gyomber.

Tuttavia, il nodo principale da sciogliere riguarda il suo ingaggio attuale, che sarà ridotto di 150mila euro in Serie B rispetto alla Serie A.

Maggiore ha un contratto fino al 2026 e è stato pagato 5 milioni di euro.

Ci sono diverse alternative per Maggiore, con squadre come la Cremonese, il Como e il Parma che potrebbero essere interessate al suo ingaggio.

Tuttavia, la Salernitana potrebbe tentare di trattenere il giocatore offrendogli un prolungamento contrattuale e magari spalmare i compensi nel tempo.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Notizie

Milan, esordio di Joao Felix e Gimenez- VIDEO

Pubblicato

il

Milan, entusiasmo alle stella a San Siro per l’esordio dei due nuovi acquisti del calciomercato di Gennaio, Santiago Gimenez e Joao Felix!

il boato del popolo rossonero è impressionante.

Il video:

 

Continua a leggere

Notizie

Juventus: Bremer in lista UEFA: quando può rientrare?

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus ha ufficializzato la lista dei giocatori disponibili per la fase a eliminazione diretta della Champions League, a partire dai playoff contro il PSV Eindhoven.

Juventus

LA DELUSIONE DELLA JUVENTUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

A causa delle restrizioni regolamentari che consentono l’inserimento di soli tre nuovi acquisti, l’allenatore Thiago Motta ha dovuto operare delle scelte significative. Sono stati inclusi nella lista i nuovi arrivati Randal Kolo Muani, Renato Veiga e Lloyd Kelly, mentre Alberto Costa è stato escluso.

Nonostante gli infortuni di lungo termine di Gleison Bremer e Juan Cabal, entrambi i giocatori sono stati mantenuti in lista. Questa decisione non implica un loro imminente ritorno in campo, ma è dettata dal fatto che, oltre ai tre nuovi innesti, non era possibile aggiungere ulteriori giocatori.

L’esclusione di Alberto Costa ha suscitato discussioni tra i tifosi, alcuni dei quali hanno criticato le scelte di Thiago Motta, ipotizzando tensioni con la dirigenza riguardo alle decisioni di mercato.

La Juventus si prepara ora ad affrontare il PSV Eindhoven nei playoff, con l’obiettivo di accedere agli ottavi di finale della competizione.

Continua a leggere

Notizie

Milan, dopo Walker, “prenota” un altro colpo dal Manchester City

Pubblicato

il

Milan

Il Milan sta attuando una strategia di mercato focalizzata sull’acquisizione di giocatori con esperienza internazionale per rafforzare la squadra sia in campo che nello spogliatoio.

Recentemente, il club ha ingaggiato Kyle Walker, terzino destro inglese di 34 anni, proveniente dal Manchester City. Walker ha debuttato nel derby contro l’Inter, mostrando leadership e determinazione.

Oltre a Walker, il Milan ha arricchito la rosa con gli arrivi di João Félix e Santiago Giménez.

João Félix ha avuto un impatto immediato, segnando al debutto nella vittoria per 3-1 contro la Roma in Coppa Italia. Giménez ha contribuito con un assist nello stesso match, dimostrando il suo valore aggiunto.

Questi acquisti indicano la volontà del Milan di colmare le lacune in termini di mentalità e atteggiamento, puntando su giocatori esperti e vincenti.

L’arrivo di Walker rappresenta un passo significativo in questa direzione, e l’inclusione di un centrocampista come Ilkay Gündogan potrebbe ulteriormente elevare la competitività della squadra sia a livello nazionale che europeo.

Nel frattempo, il club rossonero continua a monitorare attentamente altri profili di spessore internazionale. Tra i nomi più caldi spunta quello di Bernardo Silva, altro talento del Manchester City, che potrebbe lasciare il club inglese in estate.

Anche la pista che porta a Pierre-Emile Højbjerg del Tottenham resta aperta, con il Milan interessato a rinforzare ulteriormente il centrocampo con un giocatore di carattere e sostanza.

Con la stagione in corso, la dirigenza rossonera sta già pianificando i prossimi passi per garantire una squadra ancora più competitiva, pronta a lottare per i massimi traguardi in Italia e in Europa.

Milan, Walker

Depositphotos_747535846_S

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Paredes Roma, Paredes
Calciomercato4 minuti fa

Roma, due club sudamericani su Paredes: la situazione

Visualizzazioni: 14 Leandro Paredes al centro del calciomercato: Boca Juniors e Santos in corsa per il centrocampista argentino della Roma....

Roma, Ranieri Roma, Ranieri
Coppa Italia9 minuti fa

Roma, Dovbyk escluso ma entra e segna

Visualizzazioni: 18 La Roma cade a San Siro contro un Milan in forma, Dovbyk parte dalla panchina e segna il...

Notizie11 minuti fa

Milan, esordio di Joao Felix e Gimenez- VIDEO

Visualizzazioni: 34 Milan, entusiasmo alle stella a San Siro per l’esordio dei due nuovi acquisti del calciomercato di Gennaio, Santiago...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A19 minuti fa

Fiorentina, i convocati per il recupero con l’Inter: rosa ridotta all’osso

Visualizzazioni: 36 La Fiorentina ha reso nota la lista dei convocati in vista del recupero del match contro l’Inter, gara...

Calciomercato29 minuti fa

Juventus, in estate occhio ai riscatti, le cifre

Visualizzazioni: 44 Il mercato della Juventus è in piena evoluzione, con decisioni importanti che dovranno essere prese nei prossimi mesi....

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Calciomercato39 minuti fa

Torino, un bomber per Vanoli: chi è Amine Salama

Visualizzazioni: 31 Il centroavanti richiesto per mesi da Vanoli per il suo Torino adesso ha un nome: è Amine Salama,...

Juventus Juventus
Serie A49 minuti fa

Juventus, Motta: “Kolo Muani-Vlahovic? L’importante è la squadra. Cambiaso out”

Visualizzazioni: 56 Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo della 24° giornata di...

Serie A Serie A
Serie A59 minuti fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 24° giornata

Visualizzazioni: 215 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 24° giornata di Serie A. Napoli – Udinese a Marinelli, Inter...

hellas verona hellas verona
Calciomercato1 ora fa

Hellas Verona, Slostger-Popovic può essere la coppia centrale del futuro

Visualizzazioni: 84 Secondo quanto emerso nelle ultime ore durante la finestra di mercato invernale l’Hellas Verona si è assicurato la...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Milan, Gimenez: “Sono felice. Abbiamo un equipazo, verranno grandi cose”

Visualizzazioni: 74 Santiago Gimenez, nuovo attaccante del Milan, ha espresso le sue emozioni dopo l’esordio in maglia rossonera nella vittoria...

Le Squadre

le più cliccate