I nostri Social

Notizie

Thiaw, infortunio più lungo del previsto: che batosta per il Milan!

Pubblicato

il

Thiaw, andremo qui di seguito a capire meglio per quanto tempo il Milan dovrà fare a meno del suo centrale difensivo.

Una vera e propria batosta per il Milan che perderà per un lungo periodo Malick Thiaw. Si è immediatamente capita la gravità dell’infortunio dopo le primissime immagini di ieri sera contro il Borussia Dortmund.

La diagnosi è severa lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Non soltanto la fibra muscolare, ma anche il tendine è stato coinvolto nell’infortunio.

I tempi di recupero non sono di certo brevi. La situazione verrà rivista tra una decina di giorni, tuttavia i medici che lo stanno seguendo non sono ottimisti. Non solo non sarà disponibile per il resto del 2023, per lui si prospetta infatti un rientro soltanto a partire da inizio marzo 2024.

Notizie

Venezia, arriva il sostituto di Stankovic: ecco Radu

Pubblicato

il

Il Venezia ha chiuso per il nuovo portiere in arrivo per sostituire Stankovic. Ionut Radu sarà arancioneroverde e dovrà farsi carico delle speranze dei tifosi.

Venezia, fatta per Radu

Il club lagunare accoglierà il portiere ex Inter con la formula del prestito secco fino a giugno. Il giocatore ha già firmato e si attende l’ufficialità a breve.

Colpo importante per la squadra di Di Francesco che ora potrà contare su un profilo di esperienza tra i pali, dopo lo sfortunato inforunio capitato a Stankovic.

venezia

Continua a leggere

Notizie

UFFICIALE Fiorentina, Zaniolo è un nuovo giocatore viola

Pubblicato

il

zaniolo fiorentina

Nicolò Zaniolo cambia ufficialmente casacca dopo la prima parte di stagione all’Atalanta e passa alla Fiorentina. Ecco il comunicato del club viola.

Tanti cambiamenti nella rosa di Palladino durante questa sessione invernale di calciomercato. La presunta uscita di Sottil verso il Milan spalanca le porte all’ex Roma.

Fiorentina, ufficiale Zaniolo

zaniolo fiorentina

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Zaniolo dal Galatasaray SK.

Zaniolo, nato a Massa il 2 luglio 1999, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, nel corso della sua carriera, ha indossato, anche, le maglie della Roma, dell’ Aston Villa e dell’ Atalanta.

Il nuovo calciatore viola ha all’attivo quasi 200 presenze tra Serie A, Premier League, Campionato Turco, Champions League, Europa League e Conference League corredate da 34 gol e 19 assist, ha vinto 1 Conference League ed un Campionato Turco ed ha, inoltre, vestito la maglia della Nazionale Maggiore dell’ Italia in 19 occasioni segnando 2 gol.

Zaniolo ha scelto la maglia numero 17.

Continua a leggere

Notizie

Hellas Verona, UFFICIALE Valentini dalla Fiorentina

Pubblicato

il

valentini hellas verona

L’Hellas Verona accoglie un nuovo difensore dopo la cessione di Magnani. Dalla Fiorentina arriva Nicolàs Valentini, argentino in prestito secco fino a giugno.

L’operazione con la Fiorentina che prevedeva un doppio scambio non è andata in porto ma comunque il giocatore si è trasferito in Veneto, dove resterà per 6 mesi.

Hellas Verona, ufficiale Valentini

valentini hellas verona

Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – in prestito fino al 30/06/2025 – da ACF Fiorentina le prestazioni sportive del difensore argentino Nicolas Valentini.

Nato il 6 aprile 2001 a Junin, in provincia di Buenos Aires, inizia la sua carriera nelle giovanili del Boca Juniors, Club con cui debutta in Prima squadra l’8 maggio 2021, in occasione dell’incontro della Copa de la Liga Profesional perso per 1-0 contro il Patronato.

Il 19 gennaio 2022 viene ceduto in prestito all’Aldosivi, che milita nella Primera División, massimo campionato argentino. Con il Club di Mar del Plata esordisce il 7 giugno 2022 nell’incontro perso per 2-1 contro l’Argentinos Juniors. Durante la stagione 2022/2023 mette a referto 39 presenze, 26 in campionato e 13 in coppa, siglando anche la sua prima marcatura ufficiale il 9 ottobre 2022, proprio contro il Boca Junior.

Nella stagione 2023/24 torna alla Bombonera, dove realizza una rete, nella vittoria per 2-0 contro l’Independiente, e disputa 15 presenze in Primera División, 11 presenze in Copa Libertadores e 20 presenze nelle altre tre coppe sudamericane, per un totale di 46 presenze in stagione.

Il 2 gennaio 2025 si trasferisce a titolo gratuito alla Fiorentina, in Serie A Enilive, firmando un contratto sino al 30 giugno 2029.

In Nazionale con la maglia dell’Albiceleste Under 23 sigla 8 presenze, giocando il 15 dicembre 2023 la sua prima partita in un’amichevole della rappresentativa prima delle qualificazioni olimpiche. Nel marzo del 2024 viene convocato per la prima volta anche in Nazionale maggiore.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Nicolas, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato4 minuti fa

Milan Futuro, tre offerte per il vice capitano Coubis: Kirovski e Ibrahimovic si impongono

Visualizzazioni: 30 Il Milan Futuro ha respinto tre offerte per il vice capitano Andrei Coubis, considerato incedibile dalla dirigenza, guidata...

ndour fiorentina ndour fiorentina
Calciomercato9 minuti fa

UFFICIALE Fiorentina, Ndour è un nuovo giocatore viola

Visualizzazioni: 24 La Fiorentina ufficializza il secondo colpo di giornata e si tratta di un altro nazionale italiano. Cher Ndour...

Fiorentina Femminile Fiorentina Femminile
Calciomercato9 minuti fa

Fiorentina Femminile, un acchiappo last minute

Visualizzazioni: 39 Fiorentina Femminile, dall’Hotel Hilton La Lama ci arriva un’indiscrezione che riguarda un innesto dell’ultimo minuto. All’Hotel Hilton La...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato14 minuti fa

Como, ceduto Luca Mazzitelli al Sassuolo: i dettagli

Visualizzazioni: 35 Luca Mazzitelli si unisce al Sassuolo dal Como, portando una ventata di freschezza e dinamismo alla squadra emiliana...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Bundesliga18 minuti fa

Bayern Monaco, è ufficiale il rinnovo di Manuel Neuer

Visualizzazioni: 26 Trovato definitivamente l’accordo per il rinnovo di Manuel Neuer. Saranno 15 le stagioni in maglia Bayern Monaco, con...

Calciomercato24 minuti fa

UFFICIALE Lazio, ecco anche Provstgaard: il comunicato

Visualizzazioni: 24 Dopo Belahyane, la Lazio ingaggia anche Provstgaard per rinforzare ulteriormente il reparto difensivo. Il club ha comunicato ufficialmente...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato24 minuti fa

Il Southampton compra ancora: quasi fatta per Abakar Sylla

Visualizzazioni: 33 Abakar Sylla è vicino a trasferirsi al Southampton. L’accordo è quasi finalizzato, come rivelato recentemente da fonti affidabili....

Macchè te lo guardi, Serie A femminile Macchè te lo guardi, Serie A femminile
Calcio Femminile29 minuti fa

Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 17° turno

Visualizzazioni: 63 Diciassettesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato di Serie A...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato34 minuti fa

Bologna, preso Giuseppe Battimelli: attaccante del Taranto

Visualizzazioni: 12 Il Bologna ha ufficialmente acquisito il giovane talento Giuseppe Battimelli dal Taranto, un promettente attaccante classe 2005. Bologna:...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato39 minuti fa

Borussia Dortmund, il 16enne Romeo Ritter rinnova

Visualizzazioni: 36 Il Borussia Dortmund ha ufficializzato il rinnovo del contratto del giovane talento Romeo Ritter fino al 2028, un...

Le Squadre

le più cliccate