Le possibili scelte di Raffaele Palladino e Paolo Vanoli per la sfida tra Atalanta e Fiorentina, in programma domani alle 18:00 alla New Balance Arena.
Domani alle 18:00 l'Atalanta e la Fiorentinascenderanno in campo alla New Balance Arena nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A.
Dopo la vittoria di mercoledì a Francoforte i nerazzurri vogliono ritornare al successo anche in campionato, mentre dall'altra parte i viola cercano un successo per allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Come arrivano le due squadre alla vigilia del match?
RAFFAELE PALLADINO RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Qui Atalanta
Il tecnico Palladino per affrontare la sua ex squadra potrebbe riaffidarsi nuovamente a Scamacca. Davanti a Carnesecchi agiranno Dijmsiti, Hien e Ahanor. A centrocampo De Roon ed Ederson. In avanti assieme all'ex Sassuolo agiranno Lookman e De Ketelaere.
L’URLO DI PAOLO VANOLI INFURIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Qui Fiorentina
Vanoli sembrerebbe preferire Fagioli rispetto a Nicolussi Caviglia. Davanti a De Gea ci saranno Pongracic, Marì e Ranieri. A centrocampo Mandragora e Sohm. In avanti Gudmundsson agirà alle spalle dell'unica punta Kean.
Probabili formazioni Atalanta-Fiorentina
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. All. Palladino.
Fiorentina (4-3-1-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Kean, Gudmundsson. All. Vanoli.
Dove vedere Atalanta-Fiorentina
La gara tra Atalanta e Fiorentina sarà visibile per gli abbonati DAZNe Sky Sport e Calcio, anche tramite app.
Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.