I nostri Social

Serie A

Bologna-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Bologna-Hellas Verona

Bologna-Hellas Verona, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Dall’Ara lunedì 30 dicembre alle ore 20.45.

Bologna-Hellas Verona è il monday night della 18^ giornata di Serie A. Italiano ed il suo Bologna vogliono chiudere il 2024 alla grande; cercano quindi il quinto risultato utile consecutivo nel posticipo di lunedì sera contro un Hellas che ha un disperato bisogno di punti.

Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match.

Bologna-Hellas Verona

VINCENZO ITALIANO PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Bologna

I Felsinei arrivano al match contro il Verona con alle spalle 4 risultati utili consecutivi, tra cui l’importante vittoria contro la Fiorentina. Recuperato Orsolini, rimarrà probabilmente ancora fuori Ndoye insieme ad Aebischer, El Azzouzi e, ovviamente, Cambiaghi, mentre occhio a una possibile chance dal primo minuto per Dallinga che ha trovato il gol nel match contro il Torino.

Qui Hellas Verona

Dopo la vittoria contro il Parma, il Verona ha invece perso contro il Milan al Bentegodi nell’ultimo turno di campionato disputato: la squadra di Zanetti, 15 punti in classifica, cerca un risultato positivo per tornare a muovere la classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione.

Bologna-Hellas Verona, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson, Dominguez; Castro. All. Italiano.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Belahyane, Lazovic; Kastanos, Suslov; Sarr. All. Zanetti.

Dove vedere Bologna-Hellas Verona

La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Bologna-Hellas Verona sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Serie A

Cagliari, non solo Luvumbo: altri tre rinnovi in vista

Pubblicato

il

Cagliari, Nicola

Il Cagliari guarda al futuro. Dopo il rinnovo di Luvumbo, la dirigenza rossoblù è al lavoro per definire altri tre rinnovi di contratto.

Nonostante le difficoltà in campionato e il terzultimo posto in classifica, il Cagliari guarda al futuro con ottimismo e si muove per blindare i propri giocatori più importanti. 

Dopo il rinnovo di Zito Luvumbo fino al 2028, ufficializzato ieri, il club isolano è già al lavoro per prolungare altri contratti chiave. Nelle prossime settimane potrebbero infatti arrivare altre tre firme, confermando la strategia della società di puntare su una base solida per costruire un progetto duraturo.

Cagliari, Lapadula

Gianluca Lapadula of Cagliari Calcio, Paulo Azzi of Cagliari Calcio during Italian soccer Serie B match Cagliari Calcio vs Ascoli Calcio at the Unipol Domus in Cagliari, Italy, March 10, 2023 – Credit: Luigi Canu

Cagliari, tre giocatori da blindare

Tra i nomi al centro dell’attenzione c’è quello di Gabriele Zappa, con cui i contatti sono in corso già da tempo. Il terzino, elemento fondamentale nello scacchiere rossoblù, potrebbe presto prolungare il proprio legame con il club.

Da valutare, invece, le situazioni di Alessandro Deiola e Tommaso Augello. Per entrambi, la dirigenza si prenderà qualche settimana in più prima di decidere sul rinnovo, considerando le priorità tecniche e strategiche. Tuttavia, la volontà di mantenere una struttura solida e competitiva lascia intendere che anche loro potrebbero far parte del progetto a lungo termine.

Nonostante il momento delicato in campionato, il Cagliari dimostra di non voler lasciare nulla al caso, programmando con attenzione il proprio futuro.

Continua a leggere

Serie A

Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Tomori, Milan

Cambia il futuro di Fikayo Tomori. Il difensore inglese sembrava a un passo dall’addio al Milan, ma l’arrivo di Conceicao ha cambiato tutto.

Il futuro di Fikayo Tomori sarà ancora al Milan. Il difensore inglese negli ultimi giorni sembrava a un passo dall’addio, con la Juventus fortissima su di lui, ma l’esonero di Paulo Fonseca e il conseguente arrivo sulla panchina rossonera di Sergio Conceicao, hanno cambiato le carte in tavola.

Milan, Conceicao per ritrovare il vero Tomori

Il tecnico portoghese ha fatto sapere chiaramente alla dirigenza di voler puntare su Tomori, convinto di poterlo rilanciare dopo un paio di stagioni al di sotto del livello che aveva mostrato al suo arrivo in Italia.

Milan

Conceicao vede in lui un elemento fondamentale per costruire una difesa solida, che possa essere il punto di partenza per risalire in classifica e continuare il percorso in Champions League.

Per questo motivo, il Milan ha deciso di blindare Tomori, considerandolo ancora uno dei pilastri del progetto rossonero. Niente da fare quindi per la Juventus che, dopo aver corteggiato per giorni il difensore, dovrà virare su altri obiettivi.

La scelta di trattenere Tomori manda un segnale forte a tutto l’ambiente: il Milan vuole ripartire dai suoi talenti e da una guida tecnica determinata a riscoprire e massimizzare il potenziale della rosa.

Continua a leggere

Serie A

Milan, esami per Chukwueze: esito e tempi di recupero

Pubblicato

il

Milan

È arrivato l’esito degli esami strumentali di Samuel Chukwueze. L’esterno del Milan si è infortunato nella scorsa partita di campionato contro la Roma.

Nell’1-1 interno con la Roma dello scorso turno di campionato, che ha portato all’esonero di Paulo Fonseca e all’arrivo in panchina di Sergio Conceição, l’esterno del Milan Samuel Chukwueze è stato sostituito al minuto 62 a causa di un infortunio. Nella giornata odierna è giunto l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto.

Tegola Milan: lesione per Samuel Chukwueze

Brutte notizie in casa Milan, che dopo gli infortuni di PulisicLeao dovrà fare a meno di un altro esterno. Gli esami strumentali di Chukwueze hanno riportato infatti una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero stimati sono di circa un mese, anche se tra una decina di giorni le sue condizioni saranno rivalutate.

Conceição, Milan

Tegola importante per Sergio Conceição, appena arrivato sulla panchina rossonera e chiamato già al delicato impegno contro la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana, in programma il 3 gennaio a Riyadh. Il tecnico spera di recuperare gli infortunati Leao e Pulisic, in alternativa dovrà ridisegnare la formazione almeno dalla trequarti in su.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Discriminazione, Barcellona Discriminazione, Barcellona
Calciomercato2 ore fa

La Liga respinge l’appello del Barcellona: no a Olmo e Victor.

Visualizzazioni: 28 La Liga respinge l’appello del Barcellona: Dani Olmo e Pau Victor non saranno registrati, creando incertezza sul futuro...

VAR, Wolverhampton-Manchester United VAR, Wolverhampton-Manchester United
Notizie5 ore fa

VAR, in Carabao Cup le decisioni spiegate ai tifosi negli stadi

Visualizzazioni: 52 Svolta VAR nel calcio inglese: durante le prossime semifinali, che si giocheranno a gennaio, le decisioni prese saranno...

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Calciomercato5 ore fa

Calciomercato Juventus: gli obiettivi del mercato invernale

Visualizzazioni: 37 La Juventus non ha vissuto un inzio di stagione facile: i risultati tardano ad arrivare e c’è bisogno...

Depositphotos_724061590_S Depositphotos_724061590_S
Liga6 ore fa

Real Madrid, un anno soddisfacente per Dani Carvajal

Visualizzazioni: 26 Dani Carvajal celebra un anno straordinario con il Real Madrid, arricchito da vittorie importanti e riconoscimenti personali di...

Depositphotos_742058822_S Depositphotos_742058822_S
Liga6 ore fa

Barcellona, concessi altri 3 giorni per registrare Dani Olmo

Visualizzazioni: 31 Il Barcellona ha ricevuto un’estensione di tre giorni per completare la registrazione di Dani Olmo, il cui desiderio...

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Calciomercato6 ore fa

Sampdoria, rivoluzione a gennaio 12 partenti

Visualizzazioni: 64 Nella Sampdoria c’è aria di rivoluzione a gennaio: almeno 12 giocatori lasceranno Genova. Lavoraccio per il ds Accardi...

Barcellona Barcellona
Liga6 ore fa

Barcellona, comunicato ufficiale sul “caso” Dani Olmo

Visualizzazioni: 64 Il Barcellona ha ufficialmente richiesto alla Federazione Calcistica Spagnola la registrazione di Dani Olmo e Pau Victor, segnando...

Calciomercato6 ore fa

Atletico Madrid, il futuro di Griezmann: possibile destinazione USA

Visualizzazioni: 67 L’attaccante francese Antoine Griezmann deve decidere il suo futuro. Le opzioni sono la permanenza all’Atletico Madrid o il...

Genoa Genoa
Calciomercato7 ore fa

Genoa, futuro incerto per Gollini: la situazione

Visualizzazioni: 40 Il portiere del Genoa Pierluigi Gollini, arrivato quest’estate in maglia rossoblù, ha perso il posto di titolare dopo...

Napoli Napoli
Calciomercato7 ore fa

Napoli, dal Brasile il rinforzo ideale per il centrocampo?

Visualizzazioni: 66 La dirigenza del Napoli continua a guardare al futuro, con il ds Manna che sta lavorando a un...

Le Squadre

le più cliccate