Bologna, la qualificazione in Champions passa per Empoli

Condividi:
Il Bologna ha una ghiotta occasione in chiave europea
La sfida contro l’Empoli è alla portata dei rossoblu e il tecnico vuole continuare il trend positivo delle ultime uscite stagionali. Chiudere in avanti rispetto alle avversarie sarebbe un buonissimo risultato per una squadra che, di certo, non è stata costruita per qualificarsi alla prossima Champions League.
Diversi i dubbi per Thiago Motta a partire dalla difesa con Riccardo Calafiori in leggero vantaggio su Lucumì. La cabina di regia dovrebbe essere composta da Freuler e Fabbian, con quest’ultimo insidiato da Aebisher. La mancanza di Zirkzee si farà sentire in avanti, il posto sarà contesto da Odgaard e Castro.
Condividi:Seguici su Google
Autore

Redazione
Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





