Come racconta la
Gazzetta dello Sport, c'è stato l'incontro voluto dai tifosi del
Bologna con il tecnico
Sinisa Mihajlovic.
Il chiarimento
In un incontro durato circa 45', Sinisa
Mihajlovic ha incontrato una delegazione di tifosi e c'è stato il confronto tanto agognato in settimana dai supporters dopo le
espressioni poco felici del tecnico nei loro confronti.
Sinisa ha spiegato che tutto ciò che desidera è il bene della squadra, che nelle sue espressioni non c'era nulla di personale e che non c'era motivo per considerare tali espressioni delle offese.
La tifoseria si è dimostrata subito disponibile nei confronti del tecnico, e l'incontro si è concluso con sorrisi, volti rilassati e un bel selfie.
Il futuro?
Oggi pomeriggio in conferenza stampa il tecnico chiarirà aspetti di mercato e societari, e lo farà con un unico ed indissolubile messaggio: continuare per il bene del
Bologna.
Inoltre ieri c'è stato un incontro tra il tecnico e la dirigenza, in cui tra i temi fondamentali trattati spiccano il
mercato e lo stadio temporaneo.
Seguiranno aggiornamenti.