Qui Torino
Per il tecnico dei granata Juric ci sarà l’abituale modulo 3-4-2-1. Assente per squalifica Linetty e per infortunio Aina e Sanabria. Nei tre di difesa davanti al portierone Milinkovic-Savic spazio a Djidji, Schuurs e Buongiorno. In regia la coppia Lukic-Ricci, con Singo a destra e Lazaro sulla mancina del centrocampo. La coppia Vlasic e Miranchuk ispirerà l’attaccante Pellegri.
Probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Medel, Ferguson; Aebischer, Domínguez, Barrow; Arnautovic.
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Pellegri.
Precedenti
Bologna-Torino è una classica della nostra Serie A: ci sono 128 precedenti tra rossoblu e granata, con un sostanziale pareggio. Leggermente avanti è il Torino con 45 vittorie, mentre il Bologna ne ha raccolte 43, 40 i pareggi.
Dove vederla
La sfida delle 12.30 Bologna-Torino è una gara trasmessa sia da DAZN che da Sky. La gara via streaming sarà visibile anche con l’app per abbonati NOW.