I nostri Social

Notizie

Cagliari Lecce: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Cagliari Lecce è la partita valida per la 32esima giornata di campionato. Una vittoria sancirebbe la salvezza dei rossoblu in maniera praticamente matematica, mentre metterebbe i salentini in una posizione scomoda. 

QuiCagliari

Walter Zenga ha alcuni problemi, deve fare i conti conti lungodegenti, e potrebbe dare un turno di riposo a Rog, che partirebbe dalla panchina.

  • Qui Lecce

Liverani invece vorrebbe schierare dal primo minuto Farias, confidando nella legge dell’ex. Dopo aver battuto la Lazio, il Lecce crede ancor di più nella salvezza.

    • Cagliari Lecce, probabili formazioni 

    • CAGLIARI 3-5-2
    • CRAGNO28
    • WALUKIEWICZ40
    • PISACANE19
    • KLAVAN15
    • MATTIELLO3
    • NANDEZ18
    • NAINGGOLAN4
    • IONITA21
    • LYKOGIANNIS22
    • JOAO PEDRO10
    • SIMEONE99
    • LECCE 4-3-2-1
    • GABRIEL21
    • DONATI2
    • LUCIONI37
    • PAZ6
    • CALDERONI27
    • MAJER37
    • PETRICCIONE4
    • BARAK72
    • FALCO10
    • MANCOSU8
    • FARIAS17
  • Dove vederla in Tv e in streaming

  • La partita tra Cagliari e Lecce sarà visibile su Sky, sia sulla piattaforma satellitare che su quella del digitale terrestre. In streaming sarà possibile vederla tramite l’applicazione Sky Go, e tramite Now Tv, piattaforma in streaming.

Notizie

Roma, non solo Bayer Leverkusen: altri due club su Hermoso

Pubblicato

il

Roma

Sembra già giunta al termine l’avventura giallorossa di Mario Hermoso. Il difensore spagnolo lascerà la Roma in questa sessione di mercato.

Si preannunciano giorni frenetici di mercato per la Roma, sia in entrata che in uscita. Tra i giocatori destinati a lasciare Trigoria c’è Mario Hermoso, che sembra ormai a un passo dall’addio. 

Lo spagnolo, infatti, non è stato convocato per la partita odierna contro l’Udinese: segnale inequivocabile del fatto che Claudio Ranieri che non lo considera più parte del progetto tecnico. 

Arrivato in Italia a settembre dopo un’estate in cui era stato accostato anche a Napoli, Inter, Milan e Bologna, l’ex Atletico Madrid potrebbe aver già concluso la sua avventura nel Bel Paese.

Un’esperienza breve e sfortunata

Quella di Hermoso con la Roma è stata un’esperienza deludente per entrambe le parti. Giunto con alte aspettative, il difensore, complice anche la stagione sfortunata e mal gestita dalla società giallorossa, non è mai riuscito ad esprimersi ai livelli ammirati in Spagna. 

Questo, però, sembra non averne intaccato il valore agli occhi degli altri club europei. Per questo, diverse squadre hanno già manifestato interesse nei suoi confronti.

Como-Roma, Hermoso

MARIO HERMOSO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, anche Borussia Dortmund e Marsiglia su Hermoso

Tra le squadre che si sono mosse per assicurarsi Hermoso, il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sembra essere in pole position. Il club tedesco ha accelerato negli ultimi giorni e vorrebbe chiudere l’operazione al più presto. 

Tuttavia, il Bayer non è l’unico interessato. Secondo quanto riportato da Pagine Romaniste, anche il Borussia Dortmund e il Marsiglia di Roberto De Zerbi hanno sondato il terreno, seppur non approfondendo il discorso, almeno per adesso.

Al momento, quindi, la destinazione più probabile per Hermoso sembra essere la Bundesliga, con il Bayer Leverkusen in netto vantaggio. 

Tuttavia, come spesso accade nel mercato, le trattative possono subire ribaltoni improvvisi. Al momento solo cosa è certa: l’avventura di Mario Hermoso alla Roma è ormai giunta al capolinea.

Continua a leggere

Notizie

Finale Australian Open Live: Sinner-Zverev

Pubblicato

il

Nella giornata odierna andrà in scena la finale dell’ Australian Open che mette di fronte l’italiano Jannik Sinner e il tedesco Alexander Zverev.

Sinner-Zverev, la partita in diretta

Sinner

 L’articolo è in continuo aggiornamento

Sinner-Zverev Live

primo set 6-3

secondo set 7-6

Terzo set

11:49  è iniziato il terzo set, in caso di successo nel terzo set da parte di Sinner il tennista italiano vincerebbe l’Australian Open per la second a volta in carriera.

11:50 Sinner parte un game a zero nel terzo set, ora il servizio passa a Zverev.

11:54 Zverev tiene il turno di servizio un game pari nel terzo set

11:58 Sinner chiude il terzo game e si porta sul 2-1 lasciando a zero il tedesco sul proprio turno di battuta

12:03 Zverev è perfetto al servizio il terzo set sul 2 pari

12:05  grande game da parte del tennista italiano che conquista il quinto game e si porta sul 3-2, ora il turno di battuta passa a Zverev

12:11 Super Sinner, Break point da parte del tennista italiano che si porta sul 4-2 nel terzo set

12:19 Non sbaglia il servizio Sinner e si porta sul 5-2 nel terzo set, servizio che passa a Zverev che dovrà fare un impresa per evitare la sconfitta

12:23 Zverev non sbaglia al servizio e rimane nella partita, punteggio sul 5-3, Sinner ora serve per la vittoria

12:28 Sinner non sbaglia stravince la partita e si porta a casa il secondo Australian open consecutivo.

Punteggio finale Sinner-Zverev: 6-3, 7-6 , 6-3

Continua a leggere

Notizie

Juventus, Todibo di nuovo nel mirino: strategia e sviluppi futuri

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus sta valutando con attenzione il ritorno di Jean-Clair Todibo, un obiettivo che non è mai tramontato del tutto.

Dopo aver rifiutato il trasferimento alla Vecchia Signora lo scorso agosto, attratto dalla proposta del West Ham, il difensore francese non sta vivendo l’esperienza sperata in Premier League. Con sole otto presenze da titolare in ventidue giornate, Todibo non sembra soddisfatto del suo ruolo e della sua condizione attuale, il che ha spinto il suo nome di nuovo nella lista dei desideri della Juventus.

Secondo quanto riportato, un intermediario italiano sta cercando di facilitare il trasferimento del difensore a Torino. La Juventus, però, non intende impegnarsi in un acquisto definitivo a gennaio, ma sta studiando una formula di prestito oneroso con diritto di riscatto. Questa strategia consente ai bianconeri di mantenere flessibilità economica in vista del mercato estivo, quando potrebbero aprirsi possibilità più ampie per rafforzare ulteriormente la squadra.

Con l’arrivo imminente di Renato Veiga e altri possibili rinforzi, la Juventus si prepara a intervenire sul mercato per costruire una difesa solida anche per il futuro, con Todibo che potrebbe diventare una figura chiave nel reparto arretrato, se la trattativa dovesse andare a buon fine.

Juventus, Cristiano Giuntoli

CRISTIANO GIUNTOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Praet casadei Praet casadei
Calciomercato4 minuti fa

Lazio, ci siamo per Casadei: manca una cessione

Visualizzazioni: 21 La Lazio è pronta a riportare in Italia il centrocampista Cesare Casadei dal Chelsea: trattativa ad un passo...

Milan Milan
Serie A13 minuti fa

Milan-Parma, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 26 Manca sempre meno alla sfida delle 12:30 tra Milan e Parma. Rossoneri a caccia disperatamente di 3 punti...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato14 minuti fa

Bournemouth, la clausola di Huijsen valida dall’estate

Visualizzazioni: 23 Chelsea e Bayern Monaco stanno monitorando da vicino Dean Huijsen, difensore del Bournemouth, grazie alle sue impressionanti prestazioni....

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato19 minuti fa

Danilo Veiga al Lecce dall’Estrela Amadora

Visualizzazioni: 30 Danilo Veiga è pronto a firmare con il Lecce: il trasferimento dall’Estrela Amadora è ormai alle battute finali....

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato20 minuti fa

Aston Villa: sondaggio per Foyth

Visualizzazioni: 25 Aston Villa in trattative per Juan Foyth dopo il fallimento dell’affare Badé, proposta già inviata al Villarreal secondo...

Djugården Djugården
Calciomercato23 minuti fa

Lille, Angel Gomes: “Sono consapevole dell’interesse di alcuni club, ma al momento sono completamente concentrato qui “

Visualizzazioni: 21 Angel Gomes si concentra sul presente al Lille, nonostante le voci di mercato che lo circondano. Le dichiarazioni...

Roma Roma
Notizie24 minuti fa

Roma, non solo Bayer Leverkusen: altri due club su Hermoso

Visualizzazioni: 30 Sembra già giunta al termine l’avventura giallorossa di Mario Hermoso. Il difensore spagnolo lascerà la Roma in questa...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato25 minuti fa

Juventus, Renato Veiga farà le visite mediche lunedi

Visualizzazioni: 39 Renato Veiga in arrivo alla Juventus: visite mediche previste per lunedì, smentite le voci sui controlli anticipati. Renato...

Juventus Juventus
Calciomercato28 minuti fa

Juventus-Todibo: il West Ham apre al prestito, le ulitm

Visualizzazioni: 24 La Juventus prosegue la sua strategia per rinforzare il reparto difensivo, con Jean-Clair Todibo che resta un nome...

Serie A44 minuti fa

Lazio-Fiorentina, le ultimissime | Palladino cambia

Visualizzazioni: 31 Lazio-Fiorentina è il posticipo domenicale del 22esimo turno di Serie A: ecco le ultimissime sulle formazioni. Baroni e...

Le Squadre

le più cliccate