Calciomercato Empoli. Facciamo il punto del mercato dei toscani chiarendo quali piste son davvero percorribili per gli azzurri
Calciomercato Empoli, il direttore sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, ha fatto visita alla Fiorentina e sembrerebbe che abbia parlato di mercato. In particolare di Marco Benassi, come scrive Firenze Viola. Il centrocampista classe '94 è stato poco utilizzato nel corso della stagione, e potrebbe far comodo ad entrambe le squadre un prestito dall'altra sponda della toscana. Benassi potrebbe essere il colpo giusto per colmare l'assenza lasciata da Haas, ed in più il giocatore è motivato a rilanciarsi.
Empoli Udinese. Foto dalla pagina Facebook dell'Empoli Calcio.
Calciomercato Empoli, facciamo chiarezza
Le più battute potrebbero portare a un addio in difesa e uno davanti. Si è parlato molto Riccardo Fiamozzi che piace in Serie B – c’è la fila, ma il Parma sembra avanti – così come anche Leonardo Mancuso, il quale fa gola al Parma e soprattutto al Monza. Nelle ultime ore anche Andrea La Mantia è stato accostato alla B: su di lui c’era il Monza, ma attenzione anche al Pisa.
In uscita c'è ancora Mattia Viti che fa gola a dei top club tra cui: Zenit, Napoli e Atalanta. Samuele Ricci ormai è un habitué delle notizie di mercato e su di lui l’attenzione di Napoli e Inter è forte.
LEGGI ANCHE:
Calciomercato Verona, è fatta per Depaoli: i dettagliCalciomercato Milan, Romain Faivre? Arrivederci a giugno
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il giovane attaccante ha trovato pochissimo spazio tra Serie A ed Europa League. Dopo la conferma di luglio e il rinnovo fino al 2031, i rossoneri valutano una nuova soluzione per gennaio.
Arrivano segnali altamente incoraggianti dall'infermeria del centro sportivo di Appiano Gentile in casa Inter. In vista della prossima e imminente giornata di campionato, mister Cristian Chivu può finalmente tirare un sospiro di sollievo e riabbracciare due elementi di primissimo piano. John Stones e Curtis Jones, entrambi costretti ai box nelle scorse settimane a causa di noie fisiche, hanno completato brillantemente l'iter di recupero e svolto per intero la seduta di allenamento odierna insieme al resto della squadra.
Un grave episodio di intolleranza e sessismo scuote il campionato di Serie A. La Procura Federale guidata da Giuseppe Chiné ha deciso di aprire formalmente un fascicolo d'inchiesta in seguito alle frasi offensive e sessiste rivolte all'arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi nel corso della sfida dello stadio Sinigaglia tra Como e Venezia. Gli insulti, captati in modo nitido anche dai telespettatori attraverso i microfoni della diretta televisiva, non erano stati rilevati direttamente in campo dagli ispettori federali, rendendo necessario l'intervento d'ufficio della giustizia sportiva.
Antonio Cassano rilancia il tema del peso di Zlatan Ibrahimovic nel Milan: per l'ex attaccante, lo svedese continua a incidere sulle decisioni rossonere anche lontano dai riflettori.