L'ex allenatore della Roma Fabio Capello ha parlato in vista del match Roma-Inter in programma oggi alle 18:00,valido per la 24^giornata di Serie A.
Le parole di Capello

Di seguito le parole dell'ex allenatore Fabio
Capello rilasciate alla
Gazzetta Dello Sport sul match
Roma-
Inter valido per la 24^giornata e non solo.
"Ci sarà da divertirsi all’Olimpico:
Roma-
Inter è una sfida che si porta dietro tanti significati, non soltanto per il nostro campionato. È un appuntamento importante per tutte e due le squadre, in un momento particolare della stagione.
De Rossi, dopo il suo esordio sulla panchina
giallorossa, affronta il primo ostacolo davvero duro. E sarà chiamato a un compito per niente facile: dovrà intuire quali potrebbero essere i punti deboli della capolista e, di conseguenza, sfruttarli a suo vantaggio. Sinceramente, in base non soltanto ai più recenti risultati ma anche alle ultime prestazioni, non riesco a scorgere chissà quali punti deboli nell’Inter.
Da oggi in poi, per
Inzaghi e per i suoi giocatori il discorso si farà ancora più interessante: sono chiamati a mantenere la stessa concentrazione fino alla fine e a raggiungere la maturità che contraddistingue le grandi squadre - si legge -. Sono curioso di scoprire se
Inzaghi schiererà la formazione-tipo oppure se farà turnover. Può darsi che l’allenatore nerazzurro stia già impostando la sua marcia in vista degli ottavi di
Champions League. Per la rosa che ha a disposizione, l’
Inter si può permettere di correre su diversi fronti".