Como-Empoli, le ultimissime sulle formazioni

DiRedazione·Pubblicato
Como-Empoli, le ultimissime sulle formazioni
Condividi:
Como-Empoli, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Cesc Fabregas e Roberto D'Aversa e la designazione arbitrale. Como-Empoli farà ufficialmente ripartire il nostro campionato con il calcio d'inizio previsto allo stadio Sinigaglia a partire dalle 15 che darà il via ufficialmente alla 30esima giornata della Serie A 2024/25. Non sarà una gara semplice per Cesc Fabregas, riempito di elogi e corteggiatissimo per il gioco dei suoi biancoblu, ma ri-precipitato in piena corsa per non retrocedere in virtù di una vittoria che ormai manca da 3 gare. Non se la passa meglio Roberto D'Aversa che, nonostante l'impresa di Coppa Italia con l'eliminazione della Juventus che è valsa l'accesso alle semifinali del torneo, oggi occupa la terz'ultima piazza con un posto salvezza distante oggi 3 punti. Di seguito la designazione arbitrale e le ultimissime sulle formazioni.
Como-Empoli
Assane Diao Diaoune ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La designazione arbitrale ARBITRO: MARIANI ASSISTENTI: PASSERI – IMPERIALE IV: MARINELLI VAR: FABBRI AVAR: PATERNA

Como-Empoli, le probabili formazioni

COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Da Cunha, Caqueret, Perrone; Strefezza, Cutrone, Diao. All. Fabregas. EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri; Marianucci, Ismajli, Goglichidze; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. All. D'Aversa.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07