Fiorentina: al Franchi è iniziato il restyling

DiRedazione·Pubblicato
Fiorentina: al Franchi è iniziato il restyling
Condividi:
Fiorentina, restyling Franchi: stamattina è cominciata con la demolizione del vecchio tabellone in curva Ferrovia 
Fiorentina
Stadio Franchi
Sono iniziati stamattina i lavori per la rimozione del vecchio tabellone in Curva Ferrovia. E' il primo intervento del progetto per il restyling dello Stadio Artemio Franchi. Si prevede di concludere questi lavori di manutenzione entro metà marzo. Successivamente inizieranno i lavori del corpo principale dello stadio Il sindaco Nardella andrà a visionare il cantiere dello Stadio Franchi nei prossimi giorni.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma
Calciomercato

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma

Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.

25/09/2026, 16:40