Il Frosinone ha davanti a sé due prove importanti: la partita preliminare di Coppa Italia contro il Pisa e il primo match di campionato contro il Napoli.
Oggi sarà lui, il neopromosso
Frosinone, ad aprire le danze, alle 17:45, delle partite preliminari di
Coppa Italia.
Nel pomeriggio dovrà affrontare il
Pisa. Ieri sono stati resi noti i nomi dei convocati per il club frusinate: in porta
Turati e
Palmisani; in difesa
Klitten,
Macej,
Marchizza,
Monterisi,
Oyono,
Pahic e
Romagnoli;
a centrocampo
Brescianini,
Garritano,
Gelli, Haoudi, Harroui, Kujabi e
Mazzitelli; in attacco
Baez, Bidaoui, Borrelli, Caso, Cuni e
Kvernadze.
Ma presto il club dovrà prepararsi a fronteggiare una sfida molto più temibile: la prima partita del nuovo campionato contro il "cugino"
Napoli.
E non sarà semplicemente la sua prima partita di campionato bensì il primo match in assoluto della stagione di
Serie A 2023-2024: una responsabilità non da poco, fare bella figura.
L'appuntamento è
sabato 19 agosto alle 18:30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone.
Nel frattempo, il Napoli ha da poco annunciato la messa in vendita dei biglietti per assistere alla partita: la prima fase di vendita si aprirà lunedì 14 agosto alle 11 e terminerà mercoledì 16 agosto 2023. In questi giorni comprare i biglietti sarà possibile per gli abbonati del Napoli.
Nel caso restino posti vacanti, si aprirà una seconda fase, che inizierà alle 11 di
giovedì 17 agosto 2023 e si concluderà alle 19 di venerdì 18 agosto 2023: in questa finestra temporale, potranno acquistare i biglietti anche i possessori di fidelity card del Napoli.