La Fiorentina vince contro il Cagliari grazie ad un gol di Cataldi ed è terza in classifica: la soddisfazione di Gosens.
In attesa della sfida Napoli-Lazio, la
Fiorentina di Palladino raggiunge
l'Inter a quota 31 punti, a meno tre punti dalla capolista Atalanta, ma gli uomini di Palladino e Inzaghi dovranno recuperare la gara interrotta dopo 15 minuti del primo tempo domenica scorsa per l'infortunio di
Bove.
L'esterno
Gosens è sicuramente uno degli uomini più esperti di questa Fiorentina dalla carta d'indentità piuttosto giovane.
Il tedesco ha raccontato a
DAZN nell'immediato dopo gara la propria soddisfazione: "Dal primo momento mi sono sentito a casa, sono orgoglioso di far parte di questa squadra. Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo abbiamo sofferto un po' ma se vinci vuol dire che siamo una grande famiglia.
Restare lassù è una bellissima cosa, lottare per questi posti è una cosa spettacolare ma dobbiamo continuare a lavorare, dare il massimo e vedere poi cosa viene fuori"