Hellas Verona, buone notizie in vista del Genoa

DiRedazione·Pubblicato
Hellas Verona, buone notizie in vista del Genoa
Condividi:
L'Hellas Verona ha nel mirino la sfida contro il Genoa. "L'Arena" fa il punto sulla situazione recuperi e indisponili per la gara di lunedì prossimo. La drammatica sosta nazionali sta per volgere al termine, da mercoledì tutti i calciatori torneranno a disposizione dei club per prepararsi ad un finale di stagione incandescente. L'Hellas Verona sogna di stabilizzarsi nella parte sinistra del tabellone, la formazione Scaligera è attualmente al decimo posto in classifica. Il prossimo appuntamento vedrà i gialloblu impegnati contro il Genoa, una gara ostica vista la necessità di fare punti per la squadra di Blessin. A tal proposito, il rinomato giornale "L'Arena" fa il punto della situazione in casa Hellas.

Hellas Verona, recuperano Lazovic e Depaoli

Hellas Verona Possono sorridere, parzialmente, Tudor e il suo Hellas Verona. Infatti, stanno per rientrare dai box due pedine molto importanti della scacchiera veronese; si tratta di Lazovic e Depaoli. I due esterni stanno smaltendo i rispettivi problemi muscolari accusati poche settimane fa. L'Hellas sarà impegnato nel posticipo di lunedì sera e il tempo a disposizione per riprendere forma c'è, è probabile che saranno della partita. Prosegue, invece, il giallo Veloso; il capitano del Verona è fermo per un infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo di gioco più a lungo di quanto si pensasse, è ancora in dubbio per la gara del Bentegodi. Stesso discorso per Retsos, il difensore greco è arrivato nel mercato di Gennaio e fin qui si è visto ben poco. Le cattive notizie dall'infermeria arrivano a riguardo di Kevin Lasagna. Lo stiramento, come riporta "L'Arena", sembra essere più grave del previsto. L'attaccate italiano potrebbe rivelarsi un'arma in più per questo finale di stagione e Tudor, con il suo staff, non ha intenzione di rischiare. Con tutte le probabilità Lasagna non recupererà in tempo per la sfida contro i Grifoni.   TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLOhttp://calciostyle.it/calciomercato/hellas-verona-destino-incerto-per-il-centrocampista.html
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07