I nostri Social

Serie A

Hellas Verona-Juventus 0-1, Kean condanna Bocchetti alla sconfitta: le pagelle

Pubblicato

il

L’Hellas Verona cade nuovamente al Bentegodi, questa volta per mano della Juventus. A decidere una rete di Moise Kean. Le pagelle gialloblù.

Montipò 5: d’accordo, la deviazione di Dawidowicz sul gol di Kean, ma lui poteva decisamente fare qualcosa di più.

Dawidowicz 6: una buona partita fino alla sfortunata deviazione su tiro di Kean. Si propone anche in fase offensiva (dal 34’st Gunter 5,5: nel finale concitato appare impacciato).

Hien 6: soffre un pò contro Kean ma nel complesso ha personalità e la fa sentire.

Ceccherini 6: gioca di mestiere e si propone in avanti sui calci piazzati.

Terracciano 5,5: pasticcia molto nell’impostazione, cala vistosamente nella ripresa.

Hongla 6,5: è ispirata e lo fa vedere provando anche il tiro da fuori, con scarsa fortuna.

Sulemana 6: si impegna e fa la sua partita, con caratteri molto propositivi (dal 20’st Veloso 6: ispira il centrocampo e dispensa giocate di qualità).

Doig 6: buona tecnica, difende egregiamente il pallone e opera giocate di qualità (dal 20’st Lazovic 6: contribuisce a spingere nella seconda parte del secondo tempo).

Kallon 5,5: rifinisce sfruttando la corsa, ma è anche molto impreciso e poco incline a eludere gli interventi dei difensori (dal 27’st Verdi 6,5: dà la scossa all’attacco gialloblù).

Lasagna 5,5: gioca di sponda e fa espellere Alex Sandro, ma in attacco da lui ci si aspetta più movimento e dialogo con i compagni di reparto.

Djuric 5,5: troppo fermo nel gioco aereo e poco incline a muoversi per creare spazi (dal 34’st Henry sv).

 

Salvatore Bocchetti 6: la buna volontà non basta per pareggiare un match che poteva rompere la serie negativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Southgate delude Pioli: clamorosa esclusione

Serie A

Milan-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

 Milan-Roma, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma Mercoledì 5 Febbraio alle ore 21:00 allo stadio SanSiro.

Il Milan si è rinforzato sul mercato e dopo un inizio di stagione non semplice sta cercando di riprendersi anche con l’aiuto dei nuovi innesti e dunque punterà fortemente sulla Coppa Italia. La Roma, ormai fuori dai giochi per la qualificazione in Europa vorrà sicuramente andare avanti nella competizione.

Milan-Roma

Conceiçao,Milan

Qui Milan

Questo l’11 dei rossoneri: Maignan tra i pali, difesa a 4 composta da Walker, Tomori, Pavlovic e Theo. Centrocampo a 3 con Musah, Fofana e Reijnders. In attacco sulle corsie Pulisic e Leao e in avanti Tammy Abraham.

Qui Roma

Questo l’11 scelto da mister Ranieri: Svilar in porta, difesa a 3 con Celik, Hummels e Ndicka. Centrocampo composto da Saelemaekers, Paredes, Koné e Angelino. Trequarti a 2 con Pellegrini e Dybala, in avanti unica punta Dovbyk.

Milan-Roma, probabili formazioni

Milan (4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Abraham, Leao. All. Sergio Conceicao.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. All. Claudio Ranieri.

Milan-Roma, dove vederla

Il match Milan-Roma, in programma Mercoledì 5 Febbraio alle ore 21:00 allo stadio SanSiro di Milano, sarà visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Continua a leggere

Serie A

Fagioli saluta la Juventus: l’emozionante messaggio di addio

Pubblicato

il

Juventus, Fiorentina

Nicolò Fagioli saluta la Juventus: il suo messaggio d’addio emoziona i tifosi bianconeri e accende le speranze dei sostenitori della Fiorentina.

Fagioli

NICOLO FAGIOLI PREOCCUPATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’addio di Fagioli alla Juventus

Nel mondo del calcio, gli addii sono sempre momenti delicati, e quello di Nicolò Fagioli non fa eccezione. Il giovane centrocampista ha deciso di lasciare la Juventus, squadra che lo ha visto crescere e maturare, per intraprendere una nuova avventura con la Fiorentina. Il suo messaggio d’addio, diffuso tramite i social, ha toccato profondamente il cuore dei tifosi bianconeri, che hanno visto in lui una promessa per il futuro.

Il futuro in viola

Con il passaggio alla Fiorentina, Fagioli si prepara a una nuova sfida che potrebbe segnare un punto di svolta nella sua carriera. La squadra toscana, nota per il suo gioco offensivo e dinamico, potrebbe offrire al giovane centrocampista l’opportunità di esprimere al meglio il suo talento. Gli occhi sono ora puntati su di lui, e i tifosi viola sperano che possa diventare una pedina fondamentale per la squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Serie A

Atalanta, ecco quando rientra Lookman

Pubblicato

il

Serie A, Lookman

Atalanta, c’è grande tensione dopo l’eliminazione di ieri sera e perciò è urgente monitorare le condizioni di alcuni giocatori chiave.

In casa Atalanta non si respira un’aria serena dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia subita ieri sera per mano del Bologna. Oltre alla delusione per l’uscita dal torneo, la squadra di Gian Piero Gasperini deve fare i conti con la situazione fisica di Ademola Lookman.

Atalanta, le condizioni di Lookman

Il nigeriano, tassello fondamentale dello scacchiere nerazzurro, ha finora collezionato 14 gol e 7 assist in 25 partite tra Campionato e Champions League, dimostrandosi uno dei giocatori più incisivi della stagione. Tuttavia, Lookman è stato recentemente frenato da un trauma distrattivo al ginocchio destro con interessamento del compartimento articolare laterale.

Lo staff medico della Dea ha stabilito un periodo di recupero stimato tra le 2 e le 3 settimane, durante il quale il giocatore seguirà un percorso di riabilitazione per tornare a disposizione il prima possibile. Difficilmente l’esterno nigeriano sarà dunque a disposizione di Gasperini per i prossimi playoff di Champions League contro lo Sporting Lisbona.

L’Atalanta spera di riaverlo al massimo della forma per il rush finale della stagione, dove il suo contributo sarà determinante per puntare lo scudetto e togliersi qualche altro sfizio in Champions.

Atalanta

Ademola Lookman ( foto KEYPRESS )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Arsenal, Arteta Arsenal, Arteta
Esteri18 minuti fa

Newcastle-Arsenal, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 23 Newcastle-Arsenal, la squadra di Howe sogna la finale dopo il 2-0 dell’andata anche se la squadra di Arteta...

Serie A38 minuti fa

Milan-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 201  Milan-Roma, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma Mercoledì 5 Febbraio alle ore...

Juventus, Fiorentina Juventus, Fiorentina
Serie A53 minuti fa

Fagioli saluta la Juventus: l’emozionante messaggio di addio

Visualizzazioni: 46 Nicolò Fagioli saluta la Juventus: il suo messaggio d’addio emoziona i tifosi bianconeri e accende le speranze dei...

Serie A, Lookman Serie A, Lookman
Serie A58 minuti fa

Atalanta, ecco quando rientra Lookman

Visualizzazioni: 86 Atalanta, c’è grande tensione dopo l’eliminazione di ieri sera e perciò è urgente monitorare le condizioni di alcuni...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, Bondo poteva saltare? La ricostruzione

Visualizzazioni: 184 Warren Bondo ha scelto il Milan, rifiutando proposte da club prestigiosi come Nottingham Forest, West Ham, Atalanta e...

Calciomercato1 ora fa

Roma, prime immagini di Salah-Eddine dopo la firma (FOTO)

Visualizzazioni: 88 Anass Salah-Eddine firma con l’AS Roma fino al 2029, un colpo di mercato che promette di rinforzare la...

Copa del Rey Copa del Rey
Esteri1 ora fa

Leganes-Real Madrid, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 91 Leganes-Real Madrid, queste le ultimissime in vista dei quarti di finale di Copa del Rey tra la squadra...

Juventus-Fiorentina, Thiago Motta Juventus-Fiorentina, Thiago Motta
Calciomercato1 ora fa

Juventus, si tenta il colpo Adeyemi dopo il no al Napoli: la situazione

Visualizzazioni: 9 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe tentando il colpo Adeyemi dopo l’affare sfumato tra...

Lecce, Dorgu Lecce, Dorgu
Serie A1 ora fa

Lecce, Corvino: “In questa sessione c’è stato tanto lavoro, in entrata ed in uscita.”

Visualizzazioni: 18 Il ds del Lecce, Pantaleo Corvino, ha parlato oggi in conferenza stampa dopo la chiusura della sessione invernale...

Serie B Serie B
Calciomercato2 ore fa

Sudtirol, Federico Valente lascia e va al Lecco: i dettagli

Visualizzazioni: 26 Federico Valente verso una nuova avventura: risoluzione col Sudtirol e accordo con il Lecco per un contratto fino...

Le Squadre

le più cliccate