Al Bentegodi va in scena un match delicato, Hellas Verona-Torino. Baroni vuole assolutamente i tre punti per dare l'allungo decisivo, Juric per l'Europa.
Qui Hellas Verona
Baroni da spazio alle conferme rispetto al match con la Fiorentina e dovrebbe riproporre pressoché la stessa formazione, unica nota stonata la squalifica di Folorunsho.
L'assenza del centrocampista azzurro dovrebbe essere sopperita dall'arretramento di Noslin sulla trequarti e l'impiego di uno tra Swiderski e Bonazzoli dal primo minuto.
Montipò agirà tra i pali con Centonze, Coppola, Magnani e Cabal (rientrato dalla squalifica) a completare il reparto arretrato. Duda e Serdar prenderanno posto in mediana mentre in avanti, oltre a Noslin, ci saranno con tutta probabilità Lazovic e Suslov.
Tomá Suslov player of Hellas Verona, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Hellas Verona final result, Napoli 2, Hellas Verona 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.
Qui Torino
Juric ha annunciato l'addio fra tre partite ma vuole conquistare più punti possibili. Grandi assenti saranno Zapata e Vlasic con Okereke e Ricci che prenderanno il loro posto.
Andando con ordine, davanti Milinkovic-Savic ci saranno Lovato, Masina e uno tra Tameze e Buongiorno (che non è al meglio). In mezzo al campo Ilic e Linetty si occuperanno probabilmente della mediana mentre Bellanova e Lazaro sulle corsie esterne. Ricci agirà sulla trequarti dietro a Sanabria e Okereke.
Samuele Ricci del Torino
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il classe 2006 del Parma continua a convincere dopo l'ottimo avvio con il Lucerna. I granata lo hanno seguito anche a Pescara, dove ha segnato contro gli Azzurrini, mentre Bologna, Genk e Club Brugge aumentano la concorrenza.
Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.
L'amaro strascico della notte di UEFA Europa League contro il Rennes presenta un conto salato all'infermeria della Juventus. Il tecnico bianconero Luciano Spalletti dovrà fare a meno per le prossime uscite di campionato di due pedine preziose nello scacchiere tattico. Zeki Celik e Nico Gonzalez. Sottoposti nella mattinata odierna ad accertamenti diagnostici presso la clinica di riferimento del club a Torino, per entrambi i calciatori sono state evidenziate lesioni muscolari di basso grado che imporranno qualche settimana di stop forzato.
Alla vigilia dell'Europa League il ranking CIES dei vivai premia il Rennes, quarto in Europa, mentre la Juventus divide il primato italiano con l'Inter.
Juventus, ecco Spalletti alla vigilia dell'importante appuntamento europeo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida contro i francesi del Rennes, l'allenatore bianconero ha affrontato con la consueta schiettezza e un pizzico di ironia le recenti indiscrezioni giornalistiche inerenti a un suo ipotetico avvicendamento in panchina. Tra analisi tattiche, il punto sul turnover e il chiarimento con Bremer, il tecnico toscano ha tracciato la rotta per superare il momento di appannamento.
Bayern Monaco, prudenza su Musiala. Nonostante l'imminenza di appuntamenti di capitale importanza tra palcoscenico nazionale ed europeo, il club bavarese ha deciso di preservare Jamal Musiala. Secondo quanto appreso e riferito da Sky Sport DE, il talento classe 2003 non prenderà parte né alla prestigiosa trasferta di UEFA Champions League di mercoledì contro l'Arsenal né al successivo impegno di Bundesliga nel weekend contro il Friburgo.