I nostri Social

Serie A

Inter-Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Inter

Inter-Bologna, valevole per l’ottava giornata di Serie A, è la sfida tra due squadre in salute: si partirà domani, sabato 7 ottobre, ore 15:00.

I nerazzurri di Inzaghi, dopo l’ottima prestazione vincente in Champions League, è chiamata a dare continuità alla sua marcia trionfale in campionato.

Contro si troverà il Bologna di Thiago Motta, squadra in salute reduce da 4 partite senza subire reti.

Indice

Qui Inter

L’Inter dovrebbe confermare gli undici che hanno sconfitto il Benfica. Senza il lungodegente Arnautovic e senza Frattesi, Inzaghi non ha intenzioni di fare turn-over. Unico dubbio in difesa, dove De Vrij dovrebbe sostituire Acerbi. La coppia d’attacco Thuram-Lautaro sfiderà il muro rossoblu. Si promette una sfida interessante.

Qui Bologna

Il Bologna di Thiago Motta, sempre più a immagine e somiglianza del suo allenatore, arriverà a Milano con rispetto, ma senza paura. Orsolini vuole bissare la prestazione della scorsa settimana, affiancato da Zirkzee e Ndoye.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Corazza, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Ndoye. All. Motta

Dove vederla

Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 14:30.

Inter

Serie A

Lecce-Parma, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Lecce vs Parma

Lecce-Parma è il match che chiude il sabato della 5^giornata di Serie A, e si giocherà sabato 21 settembre alle 20:45 al Via del Mare.

Il match Lecce-Parma mette di fronte due squadre in cerca di riscatto. Il Parma nel match contro il club salentino dovrà reagire e tentare il tutto per tutto per la vittoria, vista la recente sconfitta casalinga contro l’Udinese. Mentre il Lecce vorrà continuare il buon momento visti i recenti risultati, come il pareggio in casa del Torino e la vittoria contro il Cagliari.

 

Lecce-Parma

Indice

Qui Lecce

In vista del match contro il Parma mister Gotti schiererà un 4-2-3-1 con Falcone tra i pali e la linea difensiva composta da Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo. In mediana ci saranno Ramadani e Pirret, che sostituisce l’infortunato Kaba, mentre sulla trequarti alle spalle di Krstovic agirà il terzetto composto da Oudin, Rebic e Dorgu viste le assenze di Gonzalez e Banda, fermi ancora ai box per infortunio.

Qui Parma

In vista del match contro il Lecce mister Pecchia metterà in campo un 4-2-3-1 con Suzuki tra i pali e la linea difensiva composta da Delprato, Balogh, Circati e Coulibaly che sostituisce l’infortunato Valeri. davanti alla difesa ci saranno Hernani e Bernabè mentre alle spalle della punta Bonny agirà il terzetto composto da Man, Sohm e Cancellieri vista la squalifica di Keita. Nel reparto offensivo dei crociati da segnalare l’assenza di Benedyczak per infortunio.

Probabili formazioni di Lecce-Parma

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Oudin, Rebic, Dorgu; Krstovic. All. Gotti

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Circati, Valeri; Hernani, Bernabè; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia

Dove vedere Lecce-Parma

Il match Lecce-Parma in programma sabato 21 settembre verrà trasmesso in diretta sia da Sky che  da DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.

Continua a leggere

Serie A

Inter, Dimarco recuperato per il derby!

Pubblicato

il

Inter, Di Marco - Depositphotos

A meno di 48 ore dal derby di Milano, l’Inter sembra aver recuperato totalmente il suo esterno, Federico Dimarco, in seguito ad un affaticamento muscolare.

Inter, Dimarco si allena in gruppo e scalpita per un posto da titolare nel derby!

Ottime notizie per il mister Simone Inzaghi, che recupera due colonne portanti della sua squadra: Federico Dimarco e Marko Arnautovic.

Questa mattina l’esterno italiano, Federico Dimarco, ha preso parte all’allenamento insieme ai suoi compagni di squadra, in seguito all’affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra accusato nel match contro il Monza. Il numero 32 si candida per una maglia da titolare nell’attesissimo derby di Milano, tuttavia resta ancora aperto il ballottaggio con Carlos Augusto.

Non solo Dimarco. Il tecnico nerazzurro recupera anche l’attaccante austriaco, Marko Arnautovic che, a causa della febbre alta, non ha potuto prendere parte alla sfida di Champions contro il Manchester City.

Inter

Continua a leggere

Serie A

Venezia, Di Francesco: “Il Genoa è una squadra combattiva”

Pubblicato

il

Milan-Venezia, Di Francesco

Venezia: Eusebio Di Francesco ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match contro il Genoa in programma domani alle ore 15:00.

Di Francesco

Il Venezia è atteso domani, tra le mura amiche dello Stadio Pier Luigi Penzo, per sfidare il Genoa.

I neroverdi sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato e cercheranno di spuntarla contro il grifone, che arriva dal pareggio contro la Roma.

Venezia, le parole di Di Francesco

Di seguito le parole del mister Eusebio Di Francesco, alla vigilia del match di domani, sabato 21 settembre alle ore 15:00, contro il Genoa di Alberto Gilardino.

Sulla settimana di lavoro

Abbiamo lavorato sull’aspetto mentale per alzare il livello e cercare di rimanere in partita.

Non parlo mai di episodi, anche se sicuramente ne sono arrivati uno dopo l’altro e non ci ha agevolato a Milano.

Ai nostri tifosi dobbiamo garantire di dare tutto ciò che abbiamo. Ma posso garantire che questa squadra darà tutto da qui alla fine.

Abbiamo imparato la lezione“.

Sugli indisponibili

Sicuramente non ci saranno Altare, Bjarkason, Duncan che ha avuto un problemino muscolare. Poi Sverko lo valuteremo oggi.

Yeboah l’ho conosciuto meglio.

Siamo un po’ in emergenza in alcune zone del campo“.

Su Yeboah

“Abbiamo bisogno di creatività e i primi due che mi vengono in mente sono lui ed Oristanio. Yeboah si è allenato bene, si è allenato pochissimo in precedenza e poi è andato in Nazionale quindi è normale un po’ di fatica.

Può giocare anche dall’inizio, come a partita in corso“.

Sul Genoa

“Mi aspetto una squadra combattiva che resta sempre in partita.

Hanno una squadra comunque costruita per fare bene, poi gli obiettivi reali li sanno loro.

Anche noi abbiamo i nostri, dobbiamo solo entrare meglio nell’ottica di questo campionato.

Dentro la partita dobbiamo avere continuità

Busio può giocare in mediana?

E’ una delle opzioni, come Doumbia.

Cerchiamo di far crescere i ragazzi come lui.

“Vorremmo tutti tutto e subito, ma fare così è fuorviante. Ho diverse opzioni, cerco di mantenere tutti all’erta e pronti“.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce vs Parma Lecce vs Parma
Serie A6 minuti fa

Lecce-Parma, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 97 Lecce-Parma è il match che chiude il sabato della 5^giornata di Serie A, e si giocherà sabato 21...

Inter, Di Marco - Depositphotos Inter, Di Marco - Depositphotos
Serie A36 minuti fa

Inter, Dimarco recuperato per il derby!

Visualizzazioni: 157 A meno di 48 ore dal derby di Milano, l’Inter sembra aver recuperato totalmente il suo esterno, Federico...

Milan-Venezia, Di Francesco Milan-Venezia, Di Francesco
Serie A41 minuti fa

Venezia, Di Francesco: “Il Genoa è una squadra combattiva”

Visualizzazioni: 132 Venezia: Eusebio Di Francesco ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match contro il Genoa...

Pisa vs Brescia Pisa vs Brescia
Serie B46 minuti fa

Pisa – Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 140 Pisa – Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto quello che c’è da sapere sul match in...

Modena vs Juve Stabia Modena vs Juve Stabia
Serie B1 ora fa

Modena-Juve Stabia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 142 Modena-Juve Stabia è uno dei match valevoli per la 6^giornata di Serie B e si giocherà sabato 21...

Milan,san siro, Serie A Milan,san siro, Serie A
Serie A1 ora fa

Derby della Madonnina da record: sarà l’incasso più alto della Serie A

Visualizzazioni: 292 Domenica sera andrà in scena il derby di Milano con più incasso della storia della Serie A. Una...

Serie A2 ore fa

Juventus, Motta:”Grande piacere lavorare con Conte. Gatti sta bene. Su Douglas Luiz…”.

Visualizzazioni: 255 E’ cominciata oggi alle 13.00 la conferenza stampa di Thiago Motta. Il tecnico bianconero ha presentato la sfida...

juventus juventus
Video2 ore fa

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juventus-Napoli. VIDEO

Visualizzazioni: 212 Dalla sala stampa dell’Allianz Stadium l’allenatore Thiago motta alla vigilia presenta ai media la gara tra la Juventus...

Fantacalciostyle2 ore fa

Fantacalcio, probabili formazioni e consigli della 5° giornata di Serie A

Visualizzazioni: 453 Torna il campionato e con lui anche il fantacalcio. Partite dal peso specifico importante in questa 5° giornata,...

Empoli Empoli
Calciomercato2 ore fa

Sampdoria, occhi su uno svincolato in difesa

Visualizzazioni: 185 La Sampdoria ha messo le attenzioni su un difensore svincolato. Dopo l’esperienza con la maglia del Torino, potrebbe...

Le Squadre

le più cliccate