Inter, Dzeko parla dei suoi trascorsi romani: ecco le sue parole

DiRedazione·Pubblicato
Inter, Dzeko parla dei suoi trascorsi romani: ecco le sue parole
Condividi:
Inter, Edin Dzeko, attaccante bosniaco classe 86', in questa stagione con la maglia dell'Inter ha collezionato 39 presenze con 11 gol. Arrivato a Milano nell'estate 2021 a parametro zero dalla Roma per sostituire Romelu Lukaku partito per Londra sponda Chelsea, si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Inzaghi. Nonostante il ritorno in Italia in questa stagione di Lukaku, per Dzeko non si sono chiuse le porte dell'attacco nerazzurro, infatti causa anche gli infortuni del belga, ha trascinato in coppia con Lautaro Martinez l'Inter ai quarti di Champions League. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》http://calciostyle.it/notizie/cannavaro-inter-bastoni-e-un-giocatore-di-alto-livello

Inter, Dzeko parla dei suoi trascorsi romani: ecco le sue parole

dzeko inter roma Nell'intervista rilasciata a Arena Sport, il centravanti nerazzurro ha parlato dei suoi trascorsi alla Roma e la scelta di trasferirsi a Milano, ecco le sue parole: "È stato difficile per me lasciare la capitale dopo sei anni, ma c'era una sorta di saturazione. Abbiamo fatto belle cose assieme, ho segnato 119 gol ma era arrivato il tempo di cambiare. Sentivo l'esigenza di poter giocare ancora ad alti livelli e di dare ancora qualcosa al calcio."
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07