I nostri Social

Serie A

Inter, Inzaghi: “Ottobre perfetto e vittorie convincenti. Su Brozovic..”

Pubblicato

il

Inter

Inter-Sampdoria 3-0, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato la termine della vittoria sui blucerchiati. Queste le sue parole.

Sul mese di ottobre

“La squadra e’ un fiducia e stiamo ottenendo vittorie convincenti. Dobbiamo continuare così, il campionato e’ veloce e nessuno rallenta. Il nostro mese di ottobre e’ quasi perfetto”.

Sulle chance scudetto

“Chiaramente il calendario bisogna guardarlo e da qui alla sosta abbiamo impegni difficili e impegnativi. La classifica va guardata relativamente. Noi abbiamo sbagliato e le altre no, in tante stanno correndo. Abbiamo ancora tre partite più il Bayern Monaco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Sampdoria 3-0, un tris sul velluto: le pagelle

Inter

Su Brozovic

“Brozovic non l’ho ancora e difficilmente ci sarà alla prossima. Spero di riaverlo domenica. Quando avrò sia Calhanoglu che Brozovic farò una scelta, sono pagato per questo”.

 Su Correa

“Correa sa che ho fiducia in lui, quando e’ stato bene ha fatto cose importanti. Ha avuto un problemino, ora e’ rientrato, ma il ragazzo ha grandissima personalità e deve solo lavorare come sta facendo giornalmente. Sa che all’Inter c’è grande concorrenza e sarà un valore aggiunto di qui alla fine”.

 

 

Serie A

Napoli, Cosmi: “Una squadra costruita per vincere”

Pubblicato

il

Napoli, Serse Cosmi

A proposito del momento del Napoli, ha parlato l’ex allenatore del Venezia Serse Cosmi: ecco che cosa ha detto ai microfoni di Radio Serie A.

Il Napoli colpisce ancora, vincendo 1-0 in trasferta contro il Torino. Della partita, e del momento attuale degli azzurri, ha parlato a Radio Serie A l’ex allenatore Serse Cosmi. Analizzando le ottime performance della squadra di Antonio Conte e la sua stima per lo scozzese Scott McTominay.

Ecco che cosa ha detto.

Napoli, le dichiarazioni di Serse Cosmi

Sul Napoli visto contro il Torino

“Ieri s’è visto un grande Napoli, una squadra molto consapevole delle sue possibilità e di come si vincono le partite. Ha messo in campo tanta razionalità e capacità di offendere, prevedendo poi pochi rischi. Il Napoli non vive sulle giocate, ma su una maniera di attaccare reale, convinta.

È una squadra forte ed equilibrata: solo che la parola ‘equilibrio’ a tanti dà fastidio, ma vince alla fine chi è ‘equilibrato’. Questo Napoli dà l’idea di essere una squadra costruita per vincere le partite”.

Su McTominay

“Bisogna saperli sceglierli i giocatori e poi bisogna metterli nei giusti contesti: con McTominay è successo esattamente questo. Il Napoli questa estate ha acquistato dei giocatori forti, penso anche a Buongiorno e a Neres oltre allo scozzese, e li ha aggiunti a un contesto importante: il decimo posto dello scorso anno era solo figlio di una situazione assurda”.

Continua a leggere

Serie A

Roma-Atalanta, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Roma-Atalanta

A poche ore dal fischio d’inizio di Roma-Atalanta, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo all’Olimpico alle 20:45.

Questo turno di Serie A si conclude con il big match RomaAtalanta, in programma stasera. La squadra di Ranieri cerca il colpaccio contro la Dea per poter ripartire con entusiasmo e scalare la classifica. Gli uomini di Gasperini, invece, cercano i tre punti per allungare sulle inseguitrici e rimanere in scia del Napoli capolista.

Roma

L’ESULTANZA DI PAULO DYBALA DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Roma

Ranieri continua sulla strada del 3-4-2-1 con Svilar tra i pali e Mancini, Hummels e N’Dicka a completare il reparto arretrato. Nei quattro di centrocampo spazio a Celik e Angelino sulle fasce con Koné e Cristante al centro. Sulla trequarti Saelemaekers e Dybala agiranno alle spalle di Dovbyk.

Atalanta

LA FORMAZIONE DELL’ ATALANTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Atalanta

Gasperini metterà in campo le armi migliori per battere i capitolini. Sarà 3-4-2-1 con Djimsiti, Hien e Kolasinac a proteggere la porta di Carnesecchi. Ederson e De Roon occuperanno il centrocampo, mentre Bellanova e Ruggeri agiranno sulle fasce. In avanti De Ketelaere e Lookman supporteranno il capocannoniere Retegui.

Roma-Atalanta, le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Saelemaekers, Dybala; Dovbyk

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui

Continua a leggere

Serie A

Juventus, Douglas Luiz non vuole andare via

Pubblicato

il

Juventus

Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse lasciare la Juventus già a gennaio. Voci smentite sul nascere.

Acquistato in estate dall’Aston Villa per circa 28 milioni più i cartellini di Iling JuniorBarrenecheaDouglas Luiz sarebbe dovuto essere il colpo grosso per il centrocampo della Juventus. Tuttavia le difficoltà nell’adattarsi a un nuovo calcio e qualche infortunio ne hanno pregiudicato il rendimento.

Juventus, Douglas Luiz resta per dare una svolta alla stagione

Le voci di un’ipotetica partenza già a gennaio sono state smentite da Fabrizio Romano, che sul suo account X ha riportato che Douglas Luiz non ha intenzione di lasciare la Juventus nella finestra di mercato invernale. Il brasiliano è concentrato sul ritorno in campo dall’infortunio e vuole conquistare la fiducia del club dopo essere arrivato in estate dall’Aston Villa.

Juventus

NICOLO FAGIOLI E DOUGLAS LUIZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’ultima apparizione in campo del centrocampista 26enne è datata 19 ottobre, nella vittoria dei bianconeri per 1-0 in casa contro la Lazio. Poi un affaticamento muscolare lo ha costretto a fermarsi e tutt’ora è incerta la data del suo rientro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Serse Cosmi Napoli, Serse Cosmi
Serie A11 mins fa

Napoli, Cosmi: “Una squadra costruita per vincere”

Visualizzazioni: 7 A proposito del momento del Napoli, ha parlato l’ex allenatore del Venezia Serse Cosmi: ecco che cosa ha...

Roma-Atalanta Roma-Atalanta
Serie A21 mins fa

Roma-Atalanta, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 262 A poche ore dal fischio d’inizio di Roma-Atalanta, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo...

Coppa Italia Coppa Italia
Coppa Italia31 mins fa

Coppa Italia, per Milan-Sassuolo spazio alle seconde linee: Camarda in attacco | Le scelte di Fonseca

Visualizzazioni: 339 Coppa Italia, un obiettivo importante per i rossoneri che mancano all’appuntamento con la finale da ormai troppi anni....

Notizie41 mins fa

Puma firma una partnership a lungo termine con la Federazione Portoghese

Visualizzazioni: 308 Puma firma una partnership a lungo termine con la Federazione Portoghese. Svelerà i nuovi prodotti e la direzione...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, Douglas Luiz non vuole andare via

Visualizzazioni: 366 Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse lasciare la Juventus...

Calciomercato1 ora fa

Roma, Shomurodov cerca squadra: il piano per gennaio

Visualizzazioni: 58 La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in panchina e solo...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Calciomercato2 ore fa

Torino, urge un attaccante: il preferito gioca in Premier

Visualizzazioni: 324 Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli e il tecnico...

Lecce-Juventus Lecce-Juventus
Video2 ore fa

Lecce-Juventus 1-1: Goal e Highlights

Visualizzazioni: 38 Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta. L’incontro è valevole...

Bove, Fiorentina Bove, Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, le ultimissime su Bove: si sta riprendendo

Visualizzazioni: 428 Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato in campo durante...

Coppa Italia2 ore fa

Bologna-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 401 Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall’Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al passaggio del turno...

Le Squadre

le più cliccate