I nostri Social

Serie A

Inter, Lautaro non ha dubbi: “Real Madrid? Grande club, ma..”

Pubblicato

il

Inter, domani debutta la terza maglia

Nella notte di Parigi, l’attaccante dell’Inter classificato 20º al Pallone d’Oro ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno tranquillizzare tifosi e società : 

Lautaro Martinez, è il capocannoniere della nostra Serie A ed ha già messo a segno 12 gol e 2 assist in 13 partite stagionali. Le sue dichiarazioni alimentano l’ottimismo già dichiarato da Marotta in precedenza.

Di seguito le sue parole :

Real Madrid ? “Ovviamente parliamo di una squadra molto grande, ma la mia testa e il mio cuore sono rivolti all’Inter” 

Il contratto del “toro” ha la scadenza nel 2026 grazie al prolungamento firmato due anni fa, ma nonostante ciò la questione rimane comunque di estrema importanza. L’Inter, infatti, vuole regalare al proprio assistito un contatto che rispecchi la sua posizione al Pallone d’Oro. 

Il capitano nerazzurro nonostante i 6 milioni netti più bonus non è il più pagato della rosa e l’obiettivo dell’Inter è quello di metterlo al primo posto di questa classifica.

Serie A

Roma: i convocati di Juric per il Bologna

Pubblicato

il

Roma, Ivan Juric

Il tecnico croato della Roma ha reso nota la lista ufficiale degli uomini che prenderanno parte alla sfida contro i felsinei in programma domani all’Olimpico.

Domani alle 15:o0 la Roma sarà impegnata nella sfida contro il Bologna, valida per il 12esimo turno di Serie A, l’ultimo prima della sosta per le Nazionali.

Una gara a dir poco fondamentale per i giallorossi, che cercano una vittoria che perlomeno darebbe un momentaneo sollievo prima della pausa del campionato. Una gara cruciale anche per Ivan Juric, per cui secondo molti potrebbe essere in ogni caso l’ultima gara da allenatore della Roma.

Per la partita di domani il tecnico croato ha diramato la lista ufficiale degli uomini che ne prenderanno parte. Come annunciato in conferenza stampa mancherà Paulo Dybala, alle prese con noie muscolari. Oltre a lui mancheranno ancora Hermoso ed il lungodegente Saelemaekers: entrambi dovrebbero tornare dopo la sosta.

dybala

PAULO DYBALA IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

 

La lista ufficiale dei convocati di Juric per la gara contro il Bologna

Portieri: Marin, Ryan, Svilar.

Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud

Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Kone, Le Fee, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Zalewski

Attaccanti: Dovbyk, El Shaarawy, Shomurodov, Soulé.

Continua a leggere

Serie A

Ghoulam: “Il Napoli ha più possibilità dell’Inter. Tra Dimarco e Di Lorenzo? Prendo il secondo”

Pubblicato

il

Ghoulam

L’ex terzino del Napoli ha analizzato il big match di domenica sera tra Napoli e Inter. Leggi con noi le parole di Ghoulam.

La 12° giornata di Serie A si chiuderà domenica sera con il big match ad alta quota tra Napoli e Inter. Ghoulam, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sul match e sui due allenatori.

Ghoulam

Le parole di Ghoulam

La scelta sul terzino.

“Stiamo volando alto, siamo sui migliori interpreti dei rispettivi ruoli. Dimarco è splendido, però è più un quinto, ha corsa ed intelligenza ma io voto Giovanni, che sa fare pure il centrale nei tre e segna tanto. Fortunato Spalletti che può tenerseli entrambi”.

L’Inter o il Napoli?
Il Napoli con un filino di possibilità in più, perché non fa le Coppe. Però l’Inter ha un organico lievemente superiore”.

Inzaghi o Conte?
Hanno vinto entrambi ma Conte qualche trofeo in più. E questo è un pregio. Lo ha fatto ovunque sia stato, in Italia e in Inghilterra. Ha una capacità di incidere notevole, si sta vedendo al Napoli: in tre mesi ha spostato l’umore, ha curato i malesseri ed ha portato la squadra in testa alla classifica. Inzaghi non si discute, benissimo già con la Lazio e poi con l’Inter, dentro un progetto che gli appartiene. Ecco, in questo si somigliano: entrambi sanno esaltare le ambizioni dei club e riempire un progetto“.

Continua a leggere

Serie A

Parma, Pecchia: “La vittoria ci mancava, ma poteva andare diversamente. Su Benedyczak…”

Pubblicato

il

Parma, le parole di Bernabé

Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha commentato la vittoria in rimonta sul campo del Venezia nella conferenza stampa post-partita.

Il Parma vince in rimonta (2-1 con le reti di Valeri e Bonny) sul campo del Venezia e si aggiudica uno spareggio salvezza importantissimo, che conduce i ducali momentaneamente a +3 sulla zona retrocessione.

Parma, le parole di Pecchia

Il tecnico crociato, Fabio Pecchia, ha parlato della vittoria nella consueta conferenza stampa post-partita.

Vittoria e Benedyczak
“La vittoria ci mancava. Ci era sfuggita in tanti casi, anche quando la meritavamo. Bene il ritorno di Benedyczak, era una partita non semplice per lui dopo tanto tempo e sono contento del suo rientro“.

Partita
L’avevo pensata diversa, dato che siamo andati sotto subito. Ora sto recuperando diversi giocatori, ma cambiamo sempre mantenendo le nostre idee ben salde“.

Attacco
A Torino la partita con la Juventus ci ha tolto tante energie, che abbiamo poi pagato a Genova. Avevo bisogno di nuove energie, avevo l’impressione poi che Benedyczak e Cancellieri avessero qualcosa in più“.

Rimonta
Non era facile. C’era un bell’ambiente, ci portiamo a casa 3 punti contro una squadra che stava bene ed arrivava da un bel periodo“.

Concretezza
Giocare sempre in questo modo non si può, dobbiamo mantenere la nostra linea. Siamo stati premiati anche se la partita poteva avere un esito diverso“.

Entusiasmo
Chiedo all’ambiente di crearlo, perché conosco troppo bene questa squadra: ha bisogno dell’entusiasmo per esprimersi e fare bene. Certo non ho raccontato barzellette, mi sono comportato nello stesso modo continuando sulle mie idee“.

Parma-Genoa, Pecchia

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Ivan Juric Roma, Ivan Juric
Serie A16 minuti fa

Roma: i convocati di Juric per il Bologna

Visualizzazioni: 51 Il tecnico croato della Roma ha reso nota la lista ufficiale degli uomini che prenderanno parte alla sfida...

Juventus, Giuntoli Juventus, Giuntoli
Calciomercato19 minuti fa

Duello Inter-Juventus per un parametro zero, ma l’agente lo spinge altrove

Visualizzazioni: 160 Inter e Juventus potrebbero essere protagoniste nei prossimi mesi di un duello per un colpo di mercato a...

Real Madrid, LaLiga Real Madrid, LaLiga
Liga29 minuti fa

Real Madrid, quanti infortuni: Militao in lacrime, out anche Rodrygo e Vazquez

Visualizzazioni: 120 Pessime notizie per il Real Madrid: Rodrygo, Militao e Vazquez sono usciti per infortunio durante la partita di...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 139 minuti fa

Lione-St.Etienne, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 113 Torna, dopo quasi tre anni dall’ultima volta, Lione-St.Etienne. Il sentitissimo derby del Rodano, dove i Les Gones ospiteranno...

Ghoulam Ghoulam
Serie A59 minuti fa

Ghoulam: “Il Napoli ha più possibilità dell’Inter. Tra Dimarco e Di Lorenzo? Prendo il secondo”

Visualizzazioni: 19 L’ex terzino del Napoli ha analizzato il big match di domenica sera tra Napoli e Inter. Leggi con...

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Serie A1 ora fa

Parma, Pecchia: “La vittoria ci mancava, ma poteva andare diversamente. Su Benedyczak…”

Visualizzazioni: 133 Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha commentato la vittoria in rimonta sul campo del Venezia nella conferenza...

Serie A1 ora fa

Torino, i convocati di Vanoli per la Juventus

Visualizzazioni: 211 Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati per il derby...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 11 ora fa

Nizza-Lille, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 154 Nizza-Lille è il big match dell’undicesima giornata di Ligue 1. I Rouge et Noir di Haise ospitano i...

Inter-Inzaghi, Inzaghi Inter-Inzaghi, Inzaghi
Serie A2 ore fa

Inter, Inzaghi: “Napoli forte e organizzato, non penso alla classifica”

Visualizzazioni: 215 La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia del match tra la sua Inter e il Napoli di...

Notizie2 ore fa

Arianna Mihajlovic: “Da Lotito mi aspettavo molto di più…”

Visualizzazioni: 200 La vedova dell’indimenticabile Sinisa Mihajlovic si racconta a Repubblica: dai primi anni insieme nella Capitale ai successi alla...

Le Squadre

le più cliccate