I nostri Social

Serie A

Juventus, Causio: “Napoli più avanti, Lukaku fondamentale. Sul ritorno di Conte…”

Pubblicato

il

Juventus vs Napoli

Nella giornata di ieri TuttoSport ha intervistato l’ex attaccante della Juventus Franco Causio, riguardo il match di oggi contro il Napoli.

Juventus, ecco cosa ha detto Causio

Quale squadra è più avanti? “Forse il Napoli: un giocatore fondamentale come Lukaku è arrivato da poco, ma conosce già benissimo le richieste di Conte.”

Attacco Juve? “Soprattutto nelle soluzioni offensive, ho la sensazione che Vlahovic dovrebbe restare più tranquillo, mi pare troppo frenetico.”

Ritorno di Conte allo Stadium? “Siamo entrambi leccesi ed entrambi siamo entrati nella storia della Juve. Va accolto bene, perché merita rispetto e ha grandi meriti nei risultati raccolti in passato.”

Vittoria col PSV? “Ho visto una Juventus con presupposti molto interessanti. La squadra ha cambiato tanto, sia in campo che in panchina: prima di un mese non vedremo la vera Juve di Thiago Motta.”

Nico Gonzalez? “Il lavoro svolto sulle fasce da lui e Yildiz , contro il PSV, è stato decisivo: puntare l’uomo e creare la superiorità, nel calcio di oggi, assume un valore cruciale. Ma già di fronte al Napoli sarà tutto diverso. In Europa le squadre giocano e fanno giocare, in campionato è più difficile trovare spazi. Gli esterni contro Conte dovranno fare qualcosa in più.”

Matteo Di Tria

Juventus, Nico Gonzalez

NICOLAS GONZALEZ IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Serie A

Lecce-Parma, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Lecce vs Parma

Lecce-Parma è il Saturday Night della quinta giornata di Serie A. I salentini di Gotti ospitano i ducali di Pecchia al Via del Mare.

Il Lecce è reduce dal buon pareggio (0-0) sul campo del Torino, mentre il Parma ha subito il drammatic(o) epilogo della partita casalinga (2-3) contro l’Udinese. Ducali e salentini, rispettivamente 12esimi e 13esimi in Serie A, sono appaiati in classifica, avendo totalizzato entrambe 4 punti: 1 pareggio, 1 vittoria e 2 sconfitte.

Lecce-Parma, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali del match.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Dorgu, Rebic, Morente; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Coulibaly; Sohm, Hernani; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.

Continua a leggere

Serie A

Roma: Lina Souloukou finisce sotto scorta

Pubblicato

il

roma

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi e le proteste dei tifosi alla CEO greca è stato assegnato un servizio di protezione da parte delle forze dell’ordine.

Giorni tesi in casa Roma. Dopo che i Friedkin hanno deciso di sollevare dal proprio incarico l’allenatore Daniele De Rossi nella giornata di mercoledì, le proteste dei tifosi romanisti sono esplose nell’etere e non solo. Una delle figure più prese di mira dai sostenitori giallorossi, oltre alla proprietà americana, è stata Lina Soulokou, la CEO della Roma.

roma

Dopo lo striscione apparso apparso al centro sportivo Fulvio Bernardini, secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa Adkronos le forze dell’ordine hanno deciso di affidare un servizio di scorta alla dirigente greca e ai suoi figli di 3 ed 8 anni, per permettere a questi ultimi di raggiungere in sicurezza le rispettive scuole.

I nervi nell’ambiente giallorosso sono a fior di pelle, e per domani è attesa una massiccia contestazione in occasione della gara interna contro l’Udinese, valida per la quinta giornata di Serie A.

 

Continua a leggere

Serie A

Juventus-Napoli, Meret esce per infortunio

Pubblicato

il

meret napoli

Alex Meret è uscito per infortunio al 36′ minuto nel match contro la Juventus. Al suo posto Elia Caprile, il quale dovrà difendere i pali della porta del Napoli.

L’estremo difensore del Napoli Alex Meret è uscito al minuto 36 nella sfida in contro la Juventus. In seguito ad un uscita bassa, ha sentito un dolore muscolare che gli ha impedito di resistere e di continuare la gara.

Napoli, le condizioni di Meret

Al suo posto entra Elia Caprile. Primo gettone stagionale per il portiere ex Empoli, il quale ha fatto vedere cose interessanti nella passata stagione in Serie A.

Un ragazzo del quale si dice molto bene, chissà se potrà addirittura scavalcare Meret nelle gerarchie. Per avere ulteriori notizie sulla gravità dell’infortunio dell’ex Spal bisognerà aspettare ulteriori esami ed aggiornamenti.

Napoli, Meret - Depositphotos

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce vs Parma Lecce vs Parma
Serie A16 minuti fa

Lecce-Parma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 65 Lecce-Parma è il Saturday Night della quinta giornata di Serie A. I salentini di Gotti ospitano i ducali...

roma roma
Serie A19 minuti fa

Roma: Lina Souloukou finisce sotto scorta

Visualizzazioni: 137 Dopo l’esonero di Daniele De Rossi e le proteste dei tifosi alla CEO greca è stato assegnato un...

meret napoli meret napoli
Serie A30 minuti fa

Juventus-Napoli, Meret esce per infortunio

Visualizzazioni: 125 Alex Meret è uscito per infortunio al 36′ minuto nel match contro la Juventus. Al suo posto Elia...

Atalanta vs Como Atalanta vs Como
Serie A36 minuti fa

Atalanta-Como, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 22 Atalanta-Como, match conclusivo della quinta giornata di Serie A, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo lunedì 23...

Szczesny Szczesny
Serie A45 minuti fa

Juventus, Szczesny torna allo Stadium dopo il suo addio

Visualizzazioni: 205 Szczesny è tornato a salutare i suoi ex compagni prima del match di campionato contro il Napoli. Visibilmente...

Le interviste55 minuti fa

ESCLUSIVA CS – Enrico Melegatti: “Nel calcio di oggi non c’è pazienza, Massei per la Spal è un istituzione”

Visualizzazioni: 193 Ai microfoni di Calciostyle ha rilasciato delle dichiarazioni l’editore ed ex responsabile della comunicazione della Spal Enrico Melegatti....

Serie A1 ora fa

Juventus, Giuntoli: “Manna mi ha introdotto nel mondo Juve”

Visualizzazioni: 215 Cristiano Giuntoli ha parlato prima della partita, esprimendosi sugli obiettivi e sul mercato del Napoli: “È da scudetto....

Serie A1 ora fa

Fiorentina, Palladino: “Abbiamo lavorato bene. Gudmunsson ci sarà”

Visualizzazioni: 155 Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai canali ufficiali del club viola in vista della sfida...

roma roma
Serie A2 ore fa

Roma: Ti Dedico il Silenzio

Visualizzazioni: 223 Dopo aver esonerato Daniele De Rossi, ancora una volta la società americana proprietaria della Roma ha deciso di...

Monza-Bologna Monza-Bologna
Serie A2 ore fa

Monza-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 168 Monza-Bologna è uno dei match valevoli per la 5^giornata di Serie A, in programma domenica 22 settembre alle...

Le Squadre

le più cliccate