Juventus, duello con il Napoli per Sudakov: c'è la prima offerta

DiRedazione·Pubblicato
Juventus, duello con il Napoli per Sudakov: c'è la prima offerta
Condividi:
 Il Napoli e la Juventus fanno sul serio per Sudakov. I bianconeri provano a muoversi d'anticipo con Giuntoli che ha inviato la prima offerta al club ucraino. La Juventus sta cominciando a sondare il terreno sul mercato, la guida da seguire è quella di prendere calciatori giovani. Nei piani del club c'è Sudakov che sembra essere la prima scelta. Occhio però alla concorrenza del Napoli.
Juventus, Cristiano Giuntoli
CRISTIANO GIUNTOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, prima offerta per Sudakov

Il club bianconero ha formulato un’offerta ufficiale per acquistare il giocatore dello Shakhtar Donetsk, come riportato da Ben Jacobs di Givemesports. I contatti tra i due club vanno avanti con il direttore Cristiano Giuntoli che apprezza molto il giocatore e crede che il suo stile di gioco ben si adatterebbe ai bianconeri.  Per il trequartista però c’è da battagliare con il Napoli che lo segue da tempo ed era dato in pole position.  Con questa prima offerta dei bianconeri ora si amplifica la concorrenza che vede presente anche il Brentford, interessato al talento ucraino.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma
Calciomercato

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma

Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.

25/09/2026, 16:40
FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari
Calciomercato

FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari

I nerazzurri seguono il classe 2006 per il futuro del centrocampo, ma prima viene l'operazione tra Roma e Cagliari. Il nodo Çalhanoğlu aiuta a spiegare l'interesse.

25/09/2026, 16:00