I nostri Social

Serie A

Juventus, i tempi di recupero per Koopmeiners si allungano: la data del rientro

Pubblicato

il

Juventus

Novità importanti per quanto riguarda il rientro di Teun Koopmeiners. L’olandese dovrà attendere ancora per il rientro in campo, ecco l’aggiornamento.

Juventus, tegola Koopmeiners: i tempi di recupero

L’ex Atalanta dovrà prolungare il suo periodo di recupero a causa dell’infortunio alla costola. Come riportato da Guardalà ai microfoni di Sky Sport, l’olandese sarà certamente assente per le prossime partite, tra cui le sfide contro Lazio e Stoccarda:

“Non ci sarà contro la Lazio! Complicato il recupero con lo Stoccarda, si punta più all’Inter. La protezione serve solo per evitare i colpi, ma il problema principale è la difficoltà a respirare. Out sicuramente con lazio e stoccarda, si vedrà con l’Inter”.

Juventus koopmeiners

Teun Koopmeiners punta il dito in alto ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Questo è un duro colpo per la Juventus, che dovrà fare a meno di uno dei suoi pilastri a centrocampo in un momento cruciale della stagione.

Serie A

Bologna, Ferguson: “Felice per Zirkzee e Calafiori. Anche io…”

Pubblicato

il

ferguson bologna

Il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere di Bologna in merito ai trasferimenti di Zirkzee e Calafiori e non solo.

Di seguito le sue parole.

L’opinione di Ferguson

“Normale, sono felice per entrambi, giocare in Premier resta il mio sogno, non so quando ma voglio arrivarci.”

L’infortunio può aver tolto allo stesso Ferguson la possibilità di strappare un grande trasferimento? Ribatte così il centrocampista scozzese: “Ricevere un’offerta era una possibilità, la scorsa stagione ho giocato bene. Oggi però non ci penso, ho impiegato le energie per recuperare dall’infortunio. Potevo anche partire, ma mi trovo qui e sono felice.”

Continua a leggere

Serie A

Agente Arthur: “Non rientra nei piani della Juventus”

Pubblicato

il

Arthur

Arthur, l’agente ha discusso le prossime mosse per il centrocampista brasiliano, destinato a lasciare la Juventus molto presto.

A margine dell’assemblea elettiva dell’Aiacs in corso di svolgimento a Milano, l’agente Federico Pastorello ha rilasciato importanti dichiarazioni a TMW sul futuro del suo assistito Arthur, attualmente di proprietà della Juventus. Il centrocampista brasiliano, arrivato a Torino nell’estate del 2020 dal Barcellona per una cifra di circa 80 milioni di euro, ha ancora un contratto in essere con la società bianconera fino al giugno 2026 e percepisce uno stipendio netto di 5 milioni di euro.

La nostra redazione aveva già anticipato nella giornata di ieri i possibili movimenti sul fronte mercato per Arthur, e le parole di Pastorello non fanno altro che confermare che i colloqui con squadre come il Marsiglia sono in corso.

Arthur

La situazione di Arthur

A seguire le parole dell’agente Federico Pastorello a riguardo:

Arthur in estate era vicino al Napoli?
“Non me lo hanno mai chiesto sinceramente. Dobbiamo trovare una soluzione, è un peccato mortale vedere un calciatore della sua qualità non utilizzato. Purtroppo non rientra nuovamente nei piani della Juventus, nonostante secondo me potesse dare qualcosa di diverso anche alla luce del nuovo sistema di gioco. Accettiamo e rispettiamo la decisione presa dal club ma a gennaio troveremo una nuova sistemazione”.

Con l’OM di De Zerbi ci sono stati contatti?
“C’e stato qualche discorso, è un tipo di calciatore che a De Zerbi può interessare. Vediamo, c’era un problema di extracomunitari e non era semplicissimo, a gennaio vedremo”.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, il vice-Vlahovic passa da…Vlahovic: tutte le opzioni sul tavolo

Pubblicato

il

Vlahovic, Juventus

La Juventus è già attiva sul mercato in vista di Gennaio. Dal rinnovo di Vlahovic al sostituto di Bremer, tutte le idee di Giuntoli.

Il rinnovo di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus. L’obiettivo della dirigenza bianconera è rinnovare il contratto in scadenza nel 2026, alleggerendo un ammortamento che attualmente pesa a bilancio per circa 19 milioni netti l’anno.

Juventus, tutte le strade portano a Vlahovic

Qualora la Juventus dovesse riuscire nel proprio intento, ne ricaverebbe un tesoretto da investire a Gennaio sul sostituto di Bremer. Queste sono le priorità di Giuntoli in vista del mercato invernale. Un difensore di livello e un vice-Vlahovic, possibilmente low cost. Non un giovane, ma neanche esperto: un giocatore fatto e finito.

I nomi sul tavolo sono tanti e fra questi figura certamente quello di Giacomo Raspadori. Vecchio pallino del plenipotenziario bianconero, che lo aveva già portato a Napoli ai tempi della sua militanza alle pendici del Vesuvio. L’ex-Sassuolo a Napoli è chiuso da Lukaku e dalla permanenza di Simeone, annunciata stamane.

Della possibilità di approdare sotto la Mole ne ha parlato anche il suo agente Tullio Tinti, a margine dell’assemblea elettiva per il consiglio dell’AIACS. Acronimo che sta per Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società). Queste le sue parole: “Raspadori alla Juve? Giacomo sta bene a Napoli, ma Cristiano Giuntoli lo conosce bene e lo stima.

Juventus

GIACOMO RASPADORI SALUTA I TIFOSI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

ferguson bologna ferguson bologna
Serie A8 minuti fa

Bologna, Ferguson: “Felice per Zirkzee e Calafiori. Anche io…”

Il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere di Bologna in merito ai trasferimenti di Zirkzee e...

Nations League18 minuti fa

Italia-Israele, formazioni ufficiali: è il turno di Vicario

A Udine va in scena la quarta giornata di Nations League, si alza il sipario su Italia-Israele. Gli azzurri devono...

Arthur Arthur
Serie A28 minuti fa

Agente Arthur: “Non rientra nei piani della Juventus”

Arthur, l’agente ha discusso le prossime mosse per il centrocampista brasiliano, destinato a lasciare la Juventus molto presto. A margine...

Fifa, il presidente Infantino Fifa, il presidente Infantino
Notizie48 minuti fa

De Siervo: “La FIFA ha imposto il suo nuovo format senza consultazione”

Luigi De Siervo, a.d. della Serie A, ha preso posizione contro la FIFA per l’abuso di posizione dominante, con un...

Vlahovic, Juventus Vlahovic, Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, il vice-Vlahovic passa da…Vlahovic: tutte le opzioni sul tavolo

La Juventus è già attiva sul mercato in vista di Gennaio. Dal rinnovo di Vlahovic al sostituto di Bremer, tutte...

genoa pereiro genoa pereiro
Calciomercato1 ora fa

Genoa, UFFICIALE la firma di Gaston Pereiro

Il Genoa colma finalmente il vuoto lasciato dall’infortunio di Malinovski e ingaggia un giocatore dalle caratteristiche molto simili. Ha già...

Serie A, torna Icardi? Serie A, torna Icardi?
Calciomercato1 ora fa

Agente Icardi: “Mauro sta benissimo al Galatasaray”

Icardi, l’agente ha discusso le prospettive per il bomber argentino, aprendo anche a nuove opportunità sul calciomercato.  Nel corso dell’assemblea...

Premier League2 ore fa

Gascoigne e la curiosa proposta a Ferguson

Paul Gascoigne ha suggerito a sorpresa che Sir Alex Ferguson dovrebbe sostituire Erik ten Hag per una stagione. Questo quanto...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, i tempi di recupero per Koopmeiners si allungano: la data del rientro

Novità importanti per quanto riguarda il rientro di Teun Koopmeiners. L’olandese dovrà attendere ancora per il rientro in campo, ecco...

Balotelli Balotelli
Calciomercato2 ore fa

Genoa, verso lo stop a Balotelli: ecco chi ha deciso

Genoa, l’affare Balotelli sembrava in dirittura di arrivo, ma secondo quanto arriva da Genova ci sarebbe stato uno stop alla...

Le Squadre

le più cliccate