Juventus, offerta dall'Arabia per Allegri: l'Al-Nassr cerca un allenatore per la prossima stagione e prepara un'offerta ufficiale per il tecnico livornese.
Come riportato da
Rudy Galetti, l'
Al-Nassr è alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione dopo l'esonero di
Rudi Garcia e, dopo aver affidato l'incarico temporaneamente a
Dinko Jeličić, starebbe preparando un'offerta per convincere
Massimiliano Allegri ad accettare il progetto della società araba.
Juventus, l'Al-Nassr vuole Allegri

Nonostante la stagione non sia ancora terminata, per la
Juventus e
Massimiliano Allegri è già arrivato il momento di programmare le scelte del futuro prossimo.
Tra le due parti c'è intesa e volontà comune di proseguire insieme la prossima stagione e oltre, con l'idea di aprire un nuovo ciclo dopo due anni di risultati al di sotto delle aspettative.
E' notizia delle ultime ore, però, che sul tecnico di Livorno si sarebbero posati gli occhi dei dirigenti dell'
Al-Nassr, che ha da poco esonerato
Rudi Garcia.
Al momento, non ci sono ancore ipotesi sulle cifre che la società saudita potrebbe offrire ad
Allegri ed è ancora in ballo il discorso sul rinnovo di contratto con la
Vecchia Signora, che
John Elkann in prima persona vorrebbe.
Ma è molto probabile che se anche dovesse arrivare un'offerta concreta per il prolungamento(sì parla di circa 7 milioni di Euro e scadenza al 2027), l'
Al-Nassr non avrebbe problemi di sorta nel mettere sul piatto una cifra più consistente e dare carta bianca al tecnico per il mercato.
Da capire, dunque, come si evolverà questa situazione e se dalle parti di Torino arriverà o meno un'offerta per
Allegri e come la
Juventus potrebbe eventualmente tutelarsi in caso di addio.
La sensazione, ad oggi, è che
Massimiliano Allegri e la
Juventus non abbiano intenzione di separarsi, ma il futuro di entrambe le parti è tutto da scrivere.