I nostri Social

Serie A

Juventus: ora quale sarà il futuro di Allegri? L’Arabia rimane sullo sfondo

Pubblicato

il

Milan

Ora che l’esperienza con la Juventus si è conclusa, quale sarà il futuro di Max Allegri, la situazione è incerta ma l’Arabia rimane un ipotesi.

Juventus, quale sarà il futuro di Allegri

Calciomercato Juventus, Allegri

 

Dopo l’esonero arrivato con la Juventus, a due giornate dalla fine del campionato di Serie A, Max Allegri guarda al futuro.

La Juventus dal canto suo ha già guardato avanti in questo senso, ed ha deciso di affidare la panchina per questo finale di campionato a Paolo Montero, per poi virare su un sostituto definitivo, che con ogni probabilità sarà Thiago Motta.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul tecnico livornese ex Milan e Cagliari, ci sarebbero diversi club sia esteri che di Serie A, ma occhio ai club sauditi che da tempo sono interessati all’allenatore.

Infatti la Saudi Pro League ci ha già provato con Allegri, ma il tecnico non ha mai voluto approfondire il discorso; nonostante si era parlato di un biennale tra i 20-25 milioni a stagione.

Prima però di prendere ogni decisione, il mister ex Sassuolo dovrà prima pensare al presente, visti i recenti fatti che lo hanno coinvolto nella finale di Coppa Italia.

Serie A

Napoli: Conte ritrova un titolare

Pubblicato

il

Antonio Conte può sorridere non solo per il primo posto in classifica, ma anche per le condizioni fisiche in miglioramento di Stanislav Lobotka.

Il centrocampista slovacco potrebbe tornare già disponibile per la sfida al vertice contro l’Atalanta, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Diego Armando Maradona, che tornerà ad essere sold out.

Tuttavia, Conte non vuole correre rischi.

Lobotka Napoli

Stanislav Lobotka player of Napoli, during the Champions league match between Napoli vs Sporting Braga final result, Napoli 2, Sporting Braa 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Sebbene Lobotka sia un titolare fondamentale per il Napoli, Billy Gilmour ha dimostrato di essere all’altezza nel ruolo di regista nelle ultime partite.

Di conseguenza, lo scozzese partirà probabilmente titolare contro la squadra di Gasperini, con la possibilità di rientrare da titolare nella sfida di San Siro contro l’Inter, in programma prima della sosta.

Continua a leggere

Serie A

Inter, gli aggiornamenti sugli infortunati: Calhanoglu e Acerbi recuperano?

Pubblicato

il

Inter

Dopo il successo di ieri per 0-3 sul campo dell’Empoli l’Inter è tornata in campo alla Pinetina per preparare la sfida contro il Venezia di domenica sera.

Importanti novità per quanto riguarda gli infortunati.

Come stanno gli indisponibili?

Calhanoglu e Acerbi sono sulla via del recupero: entrambe anche oggi hanno lavorato a parte rispetto al gruppo, ma, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, tra domani e dopodomani dovrebbero riunirsi a tutti gli altri compagni per strappare una convocazione in vista di domenica.

Discorso diverso per quanto riguarda Asllani e Carlos Augusto: il primo ha svolto solamente un lavoro protettivo per non riacutizzare il dolore, mentre per il secondo solamente terapie di recupero.

Continua a leggere

Serie A

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: out Adli

Pubblicato

il

Genoa-Fiorentina

Genoa-Fiorentina, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova giovedì 31 ottobre, alle ore 18:30.

Genoa contro Fiorentina nella decima giornata del campionato di Serie A che si giocherà nell’unico turno infrasettimanale della stagione 2024/25.

Un solo punto nelle ultime cinque sfide di campionato per i liguri, che nel frattempo sono usciti pure dalla Coppa Italia, eliminato per giunta dai cugini della Sampdoria. Nell’ultimo turno la formazione di Gilardino, sempre in discussione, si è arresa alla Lazio all’Olimpico, piegata con un netto 3-0.

Genoa-Fiorentina

Curiosità

La Fiorentina è la squadra contro cui il Genoa ha registrato più pareggi in Serie A: 39; infatti, i rossoblù hanno pareggiato 12 delle ultime 19 sfide contro la Viola nella competizione (2V, 5P). La Fiorentina è rimasta imbattuta in 12 delle ultime 13 sfide contro il Genoa in Serie A (4V, 8N), l’unico successo del Grifone nel periodo risale al 1° settembre 2019 (2-1 al Ferraris).

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali

GENOA: (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Martin, Frendrup, Badelj, Thorsby; Ekhator, Pinamonti . All. Gilardino

FIORENTINA: (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Quarta, Ranieri, Gosens; Richardson, Bove; Sottil, Beltran, Colpani; Kouamé. All. Palladino

Genoa-Fiorentina

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A5 minuti fa

Napoli: Conte ritrova un titolare

Visualizzazioni: 4 Antonio Conte può sorridere non solo per il primo posto in classifica, ma anche per le condizioni fisiche...

Inter Inter
Serie A15 minuti fa

Inter, gli aggiornamenti sugli infortunati: Calhanoglu e Acerbi recuperano?

Visualizzazioni: 118 Dopo il successo di ieri per 0-3 sul campo dell’Empoli l’Inter è tornata in campo alla Pinetina per...

Brest-Bayer Leverkusen Brest-Bayer Leverkusen
Bundesliga36 minuti fa

Bayer Leverkusen-Stoccarda: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 119 Bayer Leverkusen-Stoccarda è uno dei match validi per la 9^ giornata di Bundesliga ed è in programma venerdì...

Genoa-Fiorentina Genoa-Fiorentina
Serie A46 minuti fa

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: out Adli

Visualizzazioni: 184 Genoa-Fiorentina, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova...

Milan, Marco Van Basten Pallone d'Oro 1989 Milan, Marco Van Basten Pallone d'Oro 1989
Notizie55 minuti fa

Milan, tanti auguri al Pallone d’Oro Van Basten

Visualizzazioni: 217 A pochi giorni dalla cerimonia del Pallone d’Oro 2024 si festeggia il compleanno di uno storico Pallone d’Oro:...

Fantacalcio Nico Gonzalez Fantacalcio Nico Gonzalez
Serie A1 ora fa

Juventus: Nico Gonzalez pronto al rientro?

Visualizzazioni: 299 Nella lista degli assenti di Thiago Motta, oltre a Nico Gonzalez, c’è anche Douglas Luiz, che ha accusato...

Serie A1 ora fa

Inter, Lautaro: “Ora sono maturato come calciatore e sulla Champions…”

Visualizzazioni: 213 L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Icon Magazine sull’avvio di stagione dei nerazzurri....

Milan, Rafael Leao Milan, Rafael Leao
Serie A2 ore fa

Milan, Tassotti: “Assurdo vedere Leao fuori”

Visualizzazioni: 264 Milan, l’ex leggenda rossonera Mauro Tassotti, in un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parla della recente...

Milan Milan
Nations League2 ore fa

Italia-Francia, a San Siro si va verso il tutto esaurito

Visualizzazioni: 183 Italia, sono stati già venduti numerosi biglietti per il match del 17 novembre contro i blues, un entusiasmo...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, i dettagli dopo il confronto con la dirigenza: imposta una deadline a Fonseca

Visualizzazioni: 1.054 Milan, la dirigenza è stata totalmente assente nel post partita contro il Napoli, ma presente nel confronto con...

Le Squadre

le più cliccate